Lazio-Getafe

Aperto da asteN_A., 11 Ago 2012, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Sercio69 il 11 Ago 2012, 21:58
Ho l'impressione che quest'anno ci si divertirà molto poco. Almeno nei 2 anni di Reja il gioco era scadente, ma i risultati bene o male arrivavano. Qui abbiamo mantenuto solo il gioco scadente.

Non perdi mai occasione pe scrive caxxate eh...

Ma perche' non te leggo mai dopo una vittoria?

Te diverti co poco... che gente aho... ignore mode, cosi' evito...

Forza Lazio

white-blu

*
Lazionetter
* 17.101
Citazione di: Esprit Libre il 11 Ago 2012, 22:03
A proposito, se continua così la Nazionale Marchetti se la sogna.
No una punizione precisa è imparabile.

:sisisi: Merchetti.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 11 Ago 2012, 22:00
A me le scelte sembrano insensate : se fai il 4-4-2 uno dei 2 centrali DEVE essere Hernanes , l'altro uno a caso tra Ledesma/Cana/Onazi , forse pure Gonzalez . Ledesma e Cana insieme ci possono stare (male) solo in un 4-2-3-1 , forse pure nel rombo .
Hernanes seconda punta non ti aggiunge niente e ti toglie molto , se giochi con 2 attaccanti e con 2 ali , gli attaccanti devono essere Klose/Kozak e Zarate/Floccari .
E i terzini devono salire di più .
Non ho capito manco il pressing alto di Cana con gli altri immobili che in pratica serviva solo a creare un buco in mezzo

quoto.
potrei averlo scritto io sto post.

bravo endri :))

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Citazione di: Remember il 11 Ago 2012, 22:02
Sono in Tevere, nell'ultima Parte Cavanda non mi e' dispiaciuto..per il resto...ancora freno a mano tirato...

Atmosfera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971
A parte le puttanate... quando entriamo in condizione?
Questa è la domanda principale.

1 . Lulic impresentabile come ad ogni inizio di stagione.
2 . Ledesma fuori dal gioco.
3 .cavanda troppo timido.
4 . Cana ?
5 . Hernanes ha smesso de gioca' ?
6 . Biava sfasato.
7. Prendiamo gol con regolarità preoccupante (finora sull'unico tiro a gioco fermo)

Tatticamente temo che prima di trovare la quadra ci sarà da attendere parecchio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invece io non sono d'accordo, Ledesma Cana possono giocare nel 4-2-3-1, ma stanno facendo schifo. Ledesma non guida li gioco, Cana non verticalizza come sa. Detto cio' io cosi' non ci giocherei proprio. Se proprio devo, Mauri dentro e Lulic al posto di cavanda.

Poi vorrei dire: PER FAVORE FATELA FINITA. Tu nzei daa lazio, tu esci solo dopo le sconfitte, a prescindere se si e' d'accordo o no, apriteve un topic, cazzo.

Remember

*
Lazionetter
* 364
...atmosfera tranquilla..mi fa piacere feeling tra curva e giocatori...e dal vivo le maglie sono stupende...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
(senza nessuna polemica: ma qualcuno di voi ha mai visto giocare una squadra allenata da Petkovic? mi piacerebbe capire che tipo di gioco ha in mente)
:elec:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Remember

*
Lazionetter
* 364
...in Nord c'è una splendida bandiera con Beppe Signori che esulta alla sua maniera...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Remember il 11 Ago 2012, 22:07
...atmosfera tranquilla..mi fa piacere feeling tra curva e giocatori...e dal vivo le maglie sono stupende...

Almeno quelle sono belle....

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2012, 22:07
Invece io non sono d'accordo, Ledesma Cana possono giocare nel 4-2-3-1, ma stanno facendo schifo. Ledesma non guida li gioco, Cana non verticalizza come sa. Detto cio' io cosi' non ci giocherei proprio. Se proprio devo, Mauri dentro e Lulic al posto di cavanda.

Poi vorrei dire: PER FAVORE FATELA FINITA. Tu nzei daa lazio, tu esci solo dopo le sconfitte, a prescindere se si e' d'accordo o no, apriteve un topic, cazzo.

Cavanda alla fine non l'ho visto male.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Onazi - Ledesma molto più interessante di Cana - Ledesma.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mak1002006 il 11 Ago 2012, 22:10

Cavanda alla fine non l'ho visto male.

Appena ho scritto il mio post si e' deciso a scendere.

Bianchina, la risposta e' Tare.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Bianchina il 11 Ago 2012, 22:09
gesummaria.
(senza nessuna polemica: ma qualcuno di voi ha mai visto giocare una squadra allenata da Petkovic? mi piacerebbe capire che tipo di gioco ha in mente)
:elec:
Non credo siano in molti a seguire il campionato svizzero. Lo dobbiamo scoprire sulla nostra pelle come gioca Petkovic.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2012, 22:07

si, ci possono giocare nel 4-2-3-1 ma preferisco sempre un regista e un mediano nei due.
loro non so né carne e né pesce.

il fatto è che nel primo tempo abbiamo fatto il 4-4-2 con hernanes seconda punta cana-ledesma centrali e lulic candreva sugli esterni.

io arretrerei hernanes al posto di cana così da portarlo a giocare più palloni.
e ovviamente metterei davanti zarate che nel bene e nel male la giocata te la fa sempre.

candreva e lulic sugli esterni so perfetti (al di là della condizione di lulic).

e ovviamente, come avete detto, direi a konko e a cavanda di spingere appena possono.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Esprit Libre il 11 Ago 2012, 22:11
Non credo siano in molti a seguire il campionato svizzero. Lo dobbiamo scoprire sulla nostra pelle come gioca Petkovic.

La domanda sorge spontanea: saremo così intelligenti per riuscire a capirlo? Anche perchè a quanto pare ancora nessuno è riuscito a farlo....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Quello che più mi è roduto del primo tempo è sentire i fischi sul gol del Getafe. Un gol su punizione perfetta.
Sembra non aspettassero altro.
Fate una cosa: si dice che in città ci sia anche un'altra squadra... andate a vedere quella, grazie.

ps. non è perché sono contro le contestazioni, tutt'altro, ma i fischi devono essere fatti al momento giusto, ed il momento giusto non è un gol subito in quel modo.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.510
2 considerazioni 2 ...la prima..che Klose e' sempre il piu' forte pure con una anno in piu' sul groppone e senza preparazione...la seconda..menomale che Reja non s'e' accasato..PeTkovic non finisce manco er girone d'andata e  il buon Edy ce salvera' la stagione... 8)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Discussione precedente - Discussione successiva