Lazio-Getafe

Aperto da asteN_A., 11 Ago 2012, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.101
Citazione di: Bianchina il 11 Ago 2012, 23:11
eddaje!!!!
ma quando la finisci?

La finisco quando  laziali o pseudo tali smetterano di vedere una lazio in lotta per la B
Semplicemente impensabile.
E ribadisco il concetto scritto e da te quotato !!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Iker77 il 11 Ago 2012, 23:14
O perchè non ce la fanno.

L'ho detto poco fa, e' la mia possibilita' b), e quella meno preoccupante.
Pero' a me Candreva pare farcela....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.555
Citazione di: Absaroke il 11 Ago 2012, 23:15
No faceva il commentatore per la TV Svizzera ....

da wikipedia: "Dal 2011 è il vice allenatore della Berretti guidata da Sergio Zanetti, che a fine anno vincerà il campionato nazionale di categoria."

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Laziale1900 il 11 Ago 2012, 23:12
la cosa desolante è vedere Hernanes fuori dal gioco, fuori ruolo e sostituito,,forse il botto del 31 agosto sarà la sua cessione,,,

Ne sono sicuro come detto in precedenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2012, 23:13
Si Bianchi' ma chi nomina Ballardini ha una deviazione mentale verso il diabolico.

sono d'accordo (anche perche' con ballardini giocavamo meglio).
:p

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Questa Lazio mi ricorda la roma di LE. lo scorso anno, con la differenza che la roma è stata sempre aiutata nei momenti di difficoltà, a noi invece non sarà risparmiato nulla.

Sono preoccupatissima.....

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Ma non si potrebbe giocare con un 4-3-1-2?

la difesa quella di oggi, eventualmente Radu a sinistra; i tre Onazi Ledesma Mauri (Candreva) e poi Hernanes dietro a Klose e Zarate.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: sottoalsette il 11 Ago 2012, 23:08
Tanta, troppa confusione nella società e nella squadra.
O Petkovic inizia a sbattere i pugni sul tavolo nelle riunioni  con Lotito e Tare (ancora con Cana titolare per fare contento Tare o Zarate non gioca se non rinnova ?) o l'ipotesi avanzata da altro netter di un ritorno di Reja a novembre come salvatore della patria non è fantascienza, ci sono tutti i presupposti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Valon92 il 11 Ago 2012, 23:17
Ma non si potrebbe giocare con un 4-3-1-2?

la difesa quella di oggi, eventualmente Radu a sinistra; i tre Onazi Ledesma Mauri (Candreva) e poi Hernanes dietro a Klose e Zarate.

Tanto per dirne una, per esempio, con Ederson ancora meglio di Hernanes e il Profeta magari dietro al posto di Mauri nella tua foramzione.
Ce ne sarebbero di opzioni, e le stiamo ancora provando quasi tutte.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: white-blu il 11 Ago 2012, 23:15
La finisco quando  laziali o pseudo tali smetterano di vedere una lazio in lotta per la B
Semplicemente impensabile.
E ribadisco il concetto scritto e da te quotato !!!

magari dovresti ricordare, qualche volta, che stai su un forum.
cosi', tanto per dire.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
se questo è il pressing di petkovic, inizio ad avere paura...
senza idee nel costruire una trama offensiva, ma ancor più preoccupante la fase di recupero palla.

mi sono parsi davvero scollati, come non ricordavo da tanto tempo...
speriamo bene ragazzi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Absaroke il 11 Ago 2012, 23:10
Manicone poi te lo raccomando ........ mai piaciuto anche da giocatore .....

Vedo che hai editato, hai fatto bene vista l'inesattezza.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.292
Citazione di: Sercio69 il 11 Ago 2012, 23:19

Reja col cavolo che torna!!! Non ne vuole sapere più nulla ormai di noi... e c'ha ragione!

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Petkovic lo ha preso Tare, che evidentemente lo ha studiato.
E' probabile che abbia bisogno di tempo, l'esempio di LE non mi sembra peregrino, e io a un progetto che credo vorrei dare sostegno per un po' di tempo, non a seconda delle mode come le diarree purulente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.512
Lotito : " scusa Reja ma qui stanno a rompe co sta' storia del minestraro.."
Reja : " quindi presidente non mi conferma ? "
Lotito: " no no io te vorrei fa resta'..ma bisogna  inventasse qualcosa..."
Reja: " beh posso dire di essere stanco presidente.. "
Lotito : " ecco si si !! tu di' che sei stanco..che la piazza e' pesante..e che te ne voi torna' a Gorizia "
Reja: " si ma  poi? "
Lotito: " tu non te preoccupa'...io pijo questo che dice Tare...non glie compro nessuno..e dopo 5 giornate  lo caccio e te richiamo...ok ?? "
Reja : " va bene presidente ma  poi a me qualcuno lo compra? "
Lotito : " aaaa Edy non comincia'!! a gennaio poi se vede..tanto t'ho preso Candreva e Ederso' no?? "

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Comunque le parole di Ledesma  fanno capire tutto, non riescono a fare ciò che gli chiede Pecktovic.
Ci vuole tempo forse verso dicembre rimarremo tutti stupiti nel vedere una nuova Lazio giovane che gioca a memoria e sarà l' inizio di un nuovo ciclo, arrivati a questo punto mi metterei l anima in pace e cogliendo i piccoli miglioramenti

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2012, 23:09
MV perme Ledesma-Cana puo' andare, ma tutti e 11 devono sapere cosa fare, e in questo schema questo non accade.
Spero Petko abbia schemi che conosce e che sta insegnando, come dice Ledesma, e che un giorno vedremo il risultato di questi insegnamenti. Un giorno non lontano.

Speriamo che si sbrighino a imparare questi famosi schemi, perchè lo scorso anno in Turchia a gennaio ancora non c'erano riusciti...

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2012, 23:03
Io gradualmente, poco a poco, mi aspetto di piu' da questa squadra.
Fa caldo, siamo in preparazione e questo lo sappiamo tutti, ma ci stiamo avvicinando all'inizio della stagione.
Io vedo:
1) mancanza di movimenti senza palla che possono essere dovuti a
   a) l'allenatore non li chiede (panico)
   b) non c'e' la forma fisica (ok ma fatece sape' quando arriva)
2) tanti moduli, tutti misti e un po' confusi, il che mi va pure bene, ma quelli preferiti dal mister funzionano peggio degli altri. Il 4-2-3-1 e' orendo, quando mettiamo piu' movimento con Mauri e due punte, con Candreva sempre a buon livello, allora la squadra gira. BISOGNA DECIDERSI e per me le due punte sono necessarie
3) Zarate molto volenteroso, in buona forma, MA ANCORA SE VA A CERCA' LA PALLA a meta' campo e se infogna. BASTA abbiamo gia' dato.
4) Onazi una spanna sopra sia a Ledesma che Cana, ma potrebbe essere rapidita' di entrare in forma per un brevilineo.
5) Buon Cavanda, orrendo Lulic (lento a carburare)

Io so' un tantinello preoccupato.

Quoto. Ormai sono anni che si vedono le differenze di preparazione e non solo in agosto.
Anche nelle prime di campionato si vedono le stecche delle Grandi con squadre che lotteranno
per non retrocedere. Ha toppato pure il PSG...

A me preoccupa che con tutte le squadre che ci sono nel pianeta non si riesca a trovare
uno sparring partner che giochi senza rovinarti la festa... :( :( :(

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
adesso c'è Atalanta - Chievo, con alcuni giocatori in campo presunti obiettivi, come Peluso e hatemaj

Discussione precedente - Discussione successiva