SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Iker77 il 14 Lug 2010, 12:37
. Se giochiamo a tre dietro non ci serve,

Io dico che avremo sorprese su questo.
Salvo acquisti per ora non prevedibili.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Brixton il 14 Lug 2010, 12:29
La durata è stata prolungata, l'importo dell'ingaggio quale che sia non cambia la sostanza. Invece di liberarti di un acquisto sbagliato a giugno 2011, rischi di avere un posto da extracomunitario bloccato e un giocatore inutile ad aumentare una rosa già pletorica fino al 2013. Non è una questione economica, lì il danno ormai è fatto.

Caso mai sarà 2012 non 2013.
E' difficile capire che tanto quei soldi bisogna darglieli lo stesso? Economicamente parlando la spalmatura è stata una mossa ineccepibile.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: est1900 il 14 Lug 2010, 12:36
A me di quel che titola il cdt non interessa.
A me interessa il pensiero di Reja e quello è stato esplicitato in maniera charissima Sabato.
Chi ha orecchie per intendere, intenda.

A me invece interessa, perchè bisogna darsi una svegliata.
Reja ha detto le stesse cose che disse Ballardini lo scorso anno, prima si cede poi si acquista, non ci vedo nulla di differente, se per te poi è differente, amen.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Per me Zauri dopo il pacchetto titolari è il nostro miglior difensore... bene faremmo a tenerlo  ;) (cmq me pare sia un pallino di reja quindi le speranze sono alte)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Reja è deciso a puntare sul 3-4-3, l'unico modulo possibile per valorizzare Zarate.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io dico che avremo sorprese su questo.
Salvo acquisti per ora non prevedibili.
credi si possa giocare in maniera diversa?
bè a me non ha mai fatto impazzire la linea a 3, comunque mi fido molto di Reja

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Zauri deve restare, pero' non ci devono essere problemi di spogliatoio, altrimenti via. Si dice che siano stati appianati grazie alla mediazione di Reja nel preritiro di Formello. Vedremo. Difesa titolare Dias - Stendardo - Radu e riserve Diakitè - Biava - Cribari - Zauri. Secondo i dettami di Reja ce n'e' almeno uno di troppo. Pintos lo vedo poco difensore: e' l'esterno di centrocampo nel 3 - 5 - 2 o nel 3 - 4 - 3 (in pratica come Kolarov o Lichtsteiner).

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Intanto Mendicino all'Ascoli....uno di meno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Lug 2010, 12:46
credi si possa giocare in maniera diversa?
bè a me non ha mai fatto impazzire la linea a 3, comunque mi fido molto di Reja
No, no.
Penso che giocheremo con i 3 dietro.
Penso solo che Zauri sarà candidato ad essere quello di destra. Insieme a Dias e Radu.
Lo può fare benissimo ed è molto più affidabile di Biava e Diakitè.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Laio, Ag. Makinwa: "Non ?altato il trasferimento al Larissa"
14.07.2010 10.58 di Cristina Guerri  articolo letto 1 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it

© foto di Federico De Luca "Per il momento non ci sono bufere, ma una situazione di attesa: il passaggio di Makinwa al Larissa non è ancora saltato". A rincuorare parzialmente il club biancoceleste circa un imminente naufragio del trasferimento dell'attaccante nigeriano in Grecia (operazione che ha permesso di liberare una casella da extracomunitario) è l'agente Paolo Fabbri, che raggiunto da lalaziosiamonoi.it ha fatto il punto della situazione: "Spero vivamente che questa cessione non salti, ma è chiaro che stanno facendo degli accertamenti sul ginocchio - spiega il manager del nigeriano - Non saprei ancora dire quanto seria sia la cosa, ma non credo tanto da far annullare tutto, purtroppo però siamo in attesa. Dai primi riscontri che ho avuto ci sono dei margini perché tutto torni apposto, però è chiaro che qualche problemino c'è stato. Ora voglio vedere bene cosa succede. Ho sentito anche il ragazzo, è preoccupato ma dice di sentirsi bene".

Prima di accettare il trasferimento in prestito al Larissa, il nigeriano ha prolungato di un anno il suo legame con la Lazio: "Non ho idea di cosa possa accadere in caso di ritorno a Roma, facciamo un passo alla volta. Ora vediamo come vanno gli accertamenti che lo staff medico greco sta effettuando".

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
No, no.
Penso che giocheremo con i 3 dietro.
Penso solo che Zauri sarà candidato ad essere quello di destra. Insieme a Dias e Radu.
Lo può fare benissimo ed è molto più affidabile di Biava e Diakitè.

Biava è un maestro della difesa a tre. Ha passato una carriera intera come terzo di destra. Zauri non l'ha mai fatto in vita sua. Perchè dovrebbe essere più affidabile?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
i punti della salvezza sono arrivati da lui e floccari...

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Brixton il 14 Lug 2010, 12:29
La durata è stata prolungata, l'importo dell'ingaggio quale che sia non cambia la sostanza. Invece di liberarti di un acquisto sbagliato a giugno 2011, rischi di avere un posto da extracomunitario bloccato e un giocatore inutile ad aumentare una rosa già pletorica fino al 2013. Non è una questione economica, lì il danno ormai è fatto.

Makinwa non dovrebbe bloccare niente, era scritto appena due post sopra, li nuovo "acquisto" extra (Pintos in stand by o xxx che sia) dovrebbe prendere il posto di Cruz. Un secondo "acquisto" sarà possibile solo se viene cambiata la norma. In quel caso potrebbe prendere il posto di Kolarov se viene venduto. Altrimenti si potrebbe sfruttare Carrizo ma solo con la stessa formula, prestito con diritto di riscatto.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Iker77 il 14 Lug 2010, 12:53
Biava è un maestro della difesa a tre. Ha passato una carriera intera come terzo di destra. Zauri non l'ha mai fatto in vita sua. Perchè dovrebbe essere più affidabile?
dias radu stendardo sono i tre migliori che abbiamo. gli altri 3 saranno diakite biava e zauri, che può fare il anche quarto a destra e sinistra e il 5 di un centrocampo a cinque. niente di che, ovviamente, per me, ma non mi sembra che zauri sfiguri nella nostra rosa.

est1900

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Lug 2010, 12:42
A me invece interessa, perchè bisogna darsi una svegliata.
Reja ha detto le stesse cose che disse Ballardini lo scorso anno, prima si cede poi si acquista, non ci vedo nulla di differente, se per te poi è differente, amen.
Non ha detto proprio questo.

Ha detto questo

(ANSA) - ROMA, 10 LUG - 'Vogliamo fare meglio perche' dobbiamo e possiamo ambire a traguardi piu' prestigiosi'. Cosi' il tecnico della Lazio Edy Reja. Nel corso della presentazione delle nuove maglie Reja ha detto che 'la priorita' in questo momento sono i giocatori in uscita. Sono ottimista: questo problema verra' risolto'. E ha aggiunto: 'ho dato al presidente Lotito le mie linee guida, la prima era sfoltire la rosa. Per il resto abbiamo degli obiettivi, e per ognuno che esce una lista di nomi'

E a ben pensarci concordo (e lo capisco). Perchè è impossibile lavorare con 40 giocatori.
In passato ha anche manifestato l'esigenza di confermare Ledesma e Kolarov.

Ripeto: le linee guida le deve dettare lui. Non Vocalelli.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Lazioinvantaggio il 14 Lug 2010, 12:46
Intanto Mendicino all'Ascoli....uno di meno...

Mendicino dovrebbe andare all'Ascoli in prestito con diritto di riscatto per la metà.
In bocca al lupo al ragazzo, spero faccia bene.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: stefanone76 il 14 Lug 2010, 12:55
gli altri 3 saranno diakite biava e zauri, che può fare il anche quarto a destra e sinistra e il 5 di un centrocampo a cinque.

Uno che ha propensione offensiva zero, non ha tiro, non ha cross, non ha corsa, a centrocampo non ci può giocare. Infatti in carriera non ci ha mai giocato. A meno da volerlo reinventare alla veneranda età di 32 anni. A quel punto ci faccio giocare Del Nero tutta la vita.
Alla Lazio manca un mancino al posto di Radu. Il fatto che Zauri possa essere confermato mi fa pensare che Reja faccia di necessità virtù e pensi di utilizzarlo in assenza del rumeno. Brividi. Spero che Radu sia in grado di giocarne 38.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Iker77 il 14 Lug 2010, 13:06
Uno che ha propensione offensiva zero, non ha tiro, non ha cross, non ha corsa, a centrocampo non ci può giocare. Infatti in carriera non ci ha mai giocato. A meno da volerlo reinventare alla veneranda età di 32 anni. A quel punto ci faccio giocare Del Nero tutta la vita.
Alla Lazio manca un mancino al posto di Radu. Il fatto che Zauri possa essere confermato mi fa pensare che Reja faccia di necessità virtù e pensi di utilizzarlo in assenza del rumeno. Brividi. Spero che Radu sia in grado di giocarne 38.
premesso che zauri per me non è certamente un fenomeno, mo è davvero zauri il problema? uno che partirà in panchina e che salvo disatri farà 10 partite? no è, e poi i nostri non sono per definizione tutti per loe meno tra i prmi 10 al mondo nel loro ruolo? 

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ora che abbiamo riportato l'ordine spiegando che un eventuale ritorno di Makinwa non chiude agli extracomunitari, parliamo della questione Boateng: non ci credevo neanch'io alla storia della comproprietà, ma questi insistono e danno addirittura il luogo dell'incontro. Se dovesse accadere, suppongo che Reja ritenga abbastanza pronto Barreto per usarlo almeno per 4 mesi, oppure pronto a cambiare modulo nel caso dovesse mancare Zarate.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: stefanone76 il 14 Lug 2010, 13:10
premesso che zauri per me non è certamente un fenomeno, mo è davvero zauri il problema? uno che partirà in panchina e che salvo disatri farà 10 partite? no è, e poi i nostri non sono per definizione tutti per loe meno tra i prmi 10 al mondo nel loro ruolo?

Boh, saranno le tue di definizioni. Zauri per me è scarso forte ed oltretutto non ci serve. E chi ha detto che è solo lui il problema? Io ho quotato l'intervento di non mi ricordo chi, sui giocatori da cedere e l'ho inserito. Lui Cribari, Bonetto. Da questi bisogna cercare di precindere.

Discussione precedente - Discussione successiva