Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
La partita orribile di ieri sera di Cana mi fa pensare che in questo momento è proprio lì che dobbiamo intervenire in quanto questo con Ledesma forma una coppia da moviola. Meglio la coppia Onazi-Ledesma ma dobbiamo permettere al primo di crescere senza pressioni. Ma il faraone bresciano può essere il gocatore che fa per noi? io non lo conosco e vorrei lumi da voi

Brrrrrrrrrrrrr, sono  molto molto preoccupato  :S

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: branco_azul il 12 Ago 2012, 05:45
La partita orribile di ieri sera di Cana mi fa pensare che in questo momento è proprio lì che dobbiamo intervenire in quanto questo con Ledesma forma una coppia da moviola. Meglio la coppia Onazi-Ledesma ma dobbiamo permettere al primo di crescere senza pressioni. Ma il faraone bresciano può essere il gocatore che fa per noi? io non lo conosco e vorrei lumi da voi

Brrrrrrrrrrrrr, sono  molto molto preoccupato  :S

Sicuramente è in quel ruolo che abbiamo problemi e Onazi è oro in questo momento.
Sono convinto che Lotito e Tare riusciranno a farsi scippare anche questo giocatore.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Sicuramente è in quel ruolo che abbiamo problemi e Onazi è oro in questo momento.
Sono convinto che Lotito e Tare riusciranno a farsi scippare anche questo giocatore.

cheppalle però...
(senza offesa eh!)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: charlie il 12 Ago 2012, 07:58
cheppalle però...
(senza offesa eh!)

Lo so, ma il rischio è forte, l'inerzia della società sui rinnovi la conosciamo tutti.
Tu pensi che la nostra partita di ieri non l'abbiano vista anche molti addetti ai lavori di altre società?
Quando un giovane come Onazi da queste risposte sul campo, che cosa devi aspettare per blindarlo?
Poi dopo t'incaxxi perchè se ne va?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
cheppalle però...
(senza offesa eh!)

Indubbiamente.

E sospetto che anche dietro la questione Diaki, le colpe siano di quello scocciatore di Nex1.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
La Lazio entra decisa sul mercato, si lavora su Granqvist e sul rinnovo di Diakitè. Spunta Rodrigo Moledo per la difesa

La Lazio starebbe riflettendo sull'idea di rilanciare per Andreas Granqvist, secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il difensore rossoblu è furioso visto che quello con la Lazio sarebbe il secondo trasferimento saltato nel giro di poche settimane. Granqvist è ancora convinto di poter sbarcare a Formello, e lo ha ribadito ancora una volta al ds Capozucca e a De Canio. Altra grana però potrebbe essere l'intenzione da parte del Groningen, club a cui apparteneva il difensore, di inoltrare un esposto alla Fifa per mancati premi ricevuti, si parla di circa 250 mila euro euro. Ma Lotito ci spera ancora, anche se rispetto all'accordo raggiunto la scorsa settimana, ora per convincere la dirigenza rossoblu servirebbe un sostanziale ritocco. Sempre in difesa c'è da sistemare la questione Diakitè in scadenza 2013. La società biancoceleste ha fatto la sua offerta, e aspetta una risposta, che però tarda ad arrivare, visto che Diakitè non sarebbe del tutto convinto. L'ultima idea del presidente Lotito, vedrebbe un prolungamento fino al 2014 con clausola rescissoria che dovrebbe essere fissata a circa 5 milioni di euro. Nel frattempo però la Lazio si guarda attorno, e tiene aperte anche altre trattative, non è tramontato l'interesse per il brasiliano Xandao, che anzi nelle ultime ore è tornato in voga, ma occhio anche ad outsider come Rajkovic e Rever. Sempre secondo il Corriere dello Sport, la vera sorpresa per la difesa biancoceleste potrebbe essere però Rodrigo Moledo, difensore classe '87 dell'International.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La cosa più grave IMHO è che stiamo trattando solo il centrale
Vuol dire che siamo rassegnati a perdere Diakite?
Io me sto a rompe il cazzo

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
cheppalle però...
(senza offesa eh!)

Hai ragione! E che caxxo, sti tifosi rompipalle che danno 1,7 m.ni a Cana e poi impediscono de fare un quinquennale da 250.000 euro a un potenziale futuro buon giocatore..sti tifosi così  incapaci annassero a fanculo....

Ahò, senza offesa, ma quanno ve svegliate ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: cielobiancoblu il 12 Ago 2012, 10:04
Hai ragione! E che caxxo, sti tifosi rompipalle che danno 1,7 m.ni a Cana e poi impediscono de fare un quinquennale da 250.000 euro a un potenziale futuro buon giocatore..sti tifosi così  incapaci annassero a fanculo....

Ahò, senza offesa, ma quanno ve svegliate ???

250.000 euro a un POTENZIALE BUON giocatore.

ma quanno ve svegliate ???

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: bravia il 12 Ago 2012, 03:14
Tare sul mercato: "Granqvist spero si sblocchi, l'alternativa resta Xandao"

Tra mercato e una sconfitta che non ci voleva. A Sky Sport 24 ha parlato Igli Tare dopo la sfida persa contro il Getafe. Il diesse biancoceleste si è concentrato sul mercato: "Spero si sblocchi l'affare Granqvist - riporta gianlucadimarzio.com - Era tutto fatto col il Genoa, poi si è bloccato qualcosa ma non da parte nostra. Il ragazzo vuole venire alla Lazio perché sa in che tipo di società arriverebbe. L'alternativa? Potrebbe essere Xandao", ha spiegato Tare.

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=27640

Punto 1 - che cavolo vuol dire era tutto fatto?! aoooo sveglia! la firma vuol dire che è tutto fatto! no "Yilmaz lo avevo preso"
Punto 2 - Preferisco Crescenzi a quella sega di Xandao!
Lascia oerde le alternative Tare xandao e' una pippa peggio di quelle che avanzano a noi, cerca di portare 3 giocaotori veri e d vende l'esubero peggiore che abbiamo cioe' Lotito

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: white-blu il 12 Ago 2012, 10:14

Si si... facciamo ironia....sull'incoerenza del tifoso laziale tanto è già scritto..... strillamo sempre che non ce sono giovani validi, ce ne è uno che il TUO mister te porta in prima squadra e te dimostra che ci può stare benissimo e noi famo i spiritosi sui 250.000 per la potenzialità della prospettiva....... ahò la vita è rischii, ma un conto è rischiare 3 m.ni su alfaro, 1.7 dico 1.7!!!  Annui su cana e un conto è ruschiare in totale 2.5 m.ni totali lordi in 5 anni per onazi. E annamo sù e cchecazzo

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: white-blu il 12 Ago 2012, 10:14

Vuole solo 250000 mila euro? Cioè non gli stiamo facendo il contratto per solo 250000 euro a stagione?
Roba da matti

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Finalmente e' stata fatta chiarezza e possiamo tirare le conclusioni. Le parole di Tare non lasciano spazio al dubbio. Dei tre innesti che sono indispensabili ( esterno, centrale e punta), ne arriverà, forse, uno solo. Nella migliore delle ipotesi Granqvist ( buonino), nella peggiore ( quindi la più probabile ) Xandao. Credo di averlo già scritto. Durante Euro 2004, per motivi professionali, conobbi due colleghi portoghesi, un redattore de A'Bola ed uno del magazine dello Sporting ( diciamo una sorta di Lazialita'). In questi giorni ci saremo scambiati una trentina di mail, con il medesimo risultato. A detta loro, Xandao e' il prototipo della pipparzugo. A quelli elettrizzati per il suo gol di tacco in EL ricordo che di tacco segno' anche Siviglia. Fidandomi dei miei amici portoghesi spero che a questo punto non arrivi nessuno e che le tante, troppe mezzeseghe ancora in organico si tolgano dai colleoni. Ci mettiamo comodi, aspettiamo un campionato mediocre e preserviamo il fegato. Voto alla dirigenza per questa sessione di mercato: 3 meno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: el jardinero il 12 Ago 2012, 11:41
Voto alla dirigenza per questa sessione di mercato: 3 meno.

Aspettare la fine per dare i voti no?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: FeverDog il 12 Ago 2012, 11:42
hai ragione ma mi pare che quest'anno non stiano oggettivamente facendo una mazza.. pure io di solito aspetto ma boh, non son proprio convinta che arriverà qualcun'altro..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: silvia84 il 12 Ago 2012, 11:45
hai ragione ma mi pare che quest'anno non stiano oggettivamente facendo una mazza.. pure io di solito aspetto ma boh, non son proprio convinta che arriverà qualcun'altro..

Io aspetto le 19.01 del 31 agosto, almeno per non sembrare prevenuto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
 abbiamo la memoria corta...  capitolo Cana, ricordate in che contesto è stato preso? è rientrato nella trattativa Muslera (+ 3 milioni), ovviamente i turchi avevano tutto l'interesse di scaricare anche l'ingaggio, che la Lazio si è dovuta accollare per portare a termine la trattativa...
stesso discorso per Garrido, hanno preso Kolarov a quella cifra (18 mil.) ma hanno sganciato Garrido... questo tipo di trattative (accollarsi giocatori semi-inutili) le fanno TUTTI, da anni. Alle volte riescono anche bene, come nel caso De la Pena-Couto (30 miliardi all'epoca).
Le storie vanno raccontate bene, e dall'inizio...
p.s.: al centro o gioca Ledesma o gioca Cana, insieme sono uno svantaggio a livello di velocità e di impostazione.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: FeverDog il 12 Ago 2012, 11:42

Che c'è ancora da aspettar? Il Ds e' stato chiarissimo, come non mai. " Speriamo in Granqvqist, senno' c'è Xandao". Con i tempi di reazione della nostra dirigenza pensi che la questione si risolva ( a patto che SI risolva...) in meno di 20 giorni? Pretendiamo trasparenza, poi quando parlano chiaro ci attacchiamo al fumo della pipa...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: el jardinero il 12 Ago 2012, 11:41
Finalmente e' stata fatta chiarezza e possiamo tirare le conclusioni. Le parole di Tare non lasciano spazio al dubbio. Dei tre innesti che sono indispensabili ( esterno, centrale e punta), ne arriverà, forse, uno solo. Nella migliore delle ipotesi Granqvist ( buonino), nella peggiore ( quindi la più probabile ) Xandao. Credo di averlo già scritto. Durante Euro 2004, per motivi professionali, conobbi due colleghi portoghesi, un redattore de A'Bola ed uno del magazine dello Sporting ( diciamo una sorta di Lazialita'). In questi giorni ci saremo scambiati una trentina di mail, con il medesimo risultato. A detta loro, Xandao e' il prototipo della pipparzugo. A quelli elettrizzati per il suo gol di tacco in EL ricordo che di tacco segno' anche Siviglia. Fidandomi dei miei amici portoghesi spero che a questo punto non arrivi nessuno e che le tante, troppe mezzeseghe ancora in organico si tolgano dai colleoni. Ci mettiamo comodi, aspettiamo un campionato mediocre e preserviamo il fegato. Voto alla dirigenza per questa sessione di mercato: 3 meno.
il minimo sindacale sarebbero i rinnovi di Onazi e Diakitè
ce la faranno i nostri "eroi"?

Discussione precedente - Discussione successiva