Lazio-Getafe

Aperto da asteN_A., 11 Ago 2012, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2012, 07:35
La conferenza stampa di Petko mi rincuora, peche' la confusione (altroche' asteN!) non puo' venire da lui, altrimenti e' una tragedia.
Se afferma che non fanno quello che dice lui il problema e' grosso ma risolvibile. Se stessero facendo quello che gli chiede lui allora potevamo mettere la squadra in mano al tabaccaio sotto casa.

Ho paura che, come sempre, la verità sia nel mezzo.
E poi un conto è chiedere a un giocatore di fare una determinata cosa, un conto è convincerlo della bontà della disposizione da eseguire..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Minimoog il 12 Ago 2012, 10:26
Ho paura che, come sempre, la verità sia nel mezzo.
E poi un conto è chiedere a un giocatore di fare una determinata cosa, un conto è convincerlo della bontà della disposizione da eseguire..

Su Hernanes potremmo scrivere fiumi di parole, ma vediamo quello che e' successo ieri e prendiamolo coem esempio.
1) Petko dice "dovevamo giocare a due punte ma i tre dietro non l'hanno fatto
2) Hernanes nel primo tempo l'ho visto due volte al massimo davanti a Klose, e di nuovo la sua prestazione e' stata grigia. Non gli andava? Non gli paice l'idea? non capisce l'accento slavo di Petko?

Sara' un esempio di quello che sta accadendo?

Io per principio do sempre ragione all'allenatore, perche' e' a lui che do le redini della squadra. Poi e' a lui che chiedo conto. Per me avanzare ancora di piu' Hernanes e' follia, ma se e' questo che vuole Petko, questo si deve fare. Se poi l'incapacita' (o la non volonta') di mettere in pratica la Petkoidea risultera' in scelte di mercato (i.e. Herny addio) lo vedremo tra poco.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: cielobiancoblu il 12 Ago 2012, 10:11
no no va tutto bene....ora con un pò de calma usciranno fuori i VALORI AUTENTICI DELLO SPORT
...TRANQUILLO !!!
Ma prima o poi, giocheremo bene, a pallone o a calcio?........................

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: GoodbyeStranger il 12 Ago 2012, 00:24
Vedo che ha preso atto di uno dei piu
Odiosi difetti del calcio italiano in generale...
Impegnarsi solo quando c'è in palio qualche
Cosa. Se correggesse questo sarebbe
Il caso di fargli un monumento.

Ha messo pure kozak a fare esercizi tecnici
Dopo la fine dell'allenamento.

Condivido tutto... ma c'è abbastanza tempo
Per la "rivoluzione culturale" e la scuola calcio?
NO, la rivoluzione culturale NO, sa troppo di Cagnia-Fottucci, per pietà......la fine che hanno fatto si è vista......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Theiamania

*
Lazionetter
* 71

Fuori Cana.
Ledesma regista puro.
Lancio in avanti come ultima risorsa.
Klose Zarate tutta la vita.
Hernanes 20.000.000 euro per acquisti sul mercato.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Theiamania il 12 Ago 2012, 11:39
Dico capperate se dico questo:

Fuori Cana.
Ledesma regista puro.
Lancio in avanti come ultima risorsa.
Klose Zarate tutta la vita.
Hernanes 20.000.000 euro per acquisti sul mercato.

Per me dici bene, a parte Ledesma regista puro. Con i soldi di Hernanes prendi un regista vero da affiancare a Ledesma e un centrale di difesa forte.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non vedo cose che molti di voi vedono in questa squadra.
Preoccupatissimo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
c'è da essere preoccupati , sto rivedendo Lazio Getafe e durante il primo tempo gli spagnoli hanno fatto un solo tiro in porta , bello potente , su punizione , due sole occasioni per loro regalate da Konko , una quella della punizione subita per il blocco di Dias sull'attaccante che gli era scappato , l'altra su un disimpegno errato in difesa ma che non ha portato al tiro nessuno , 

la preoccupazione può arrivare dalla scarsa confidenza col gol dimostrata fino ad ora , almeno 4 palle gol nitide ed altrettante occasioni sprecate ,

tra poco comincia il secondo tempo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Ma veramente pensate che ci sia qualcuno disposto a pagare hernanes 20 milioni?
MA siamo seri. ....

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Dopo la partita sono preoccupato, per la prima volta.

Anzi no, rassegnato. Alla metà classifica.

Mi sembrava una grossa prensuzione affidare una squadra veterana e anziana  abituata da anni a giocare allo stesso modo, e con la quale REja ha raggiunto il massimo, a un allenatore esordiente in Italia ma anche esordiente con squadre e campionati di un certo livello.

Mi fa incazzare che il signor Petkovic insista a schierare Cana (giocatore d'altri tempi) e, in generale a fare quello che il signor Tare gli suggerisce. Mi fa incazzare che si butti la croce su Hernanes l'unico giocatore coi piedi buoni che sa saltar l'uomo, o su Ledesma l'unico che gioca col cuore oltre che coi piedi.

Se già prima del campionato il mister si permette di dire in conferenza che c'è gente che non corre PRETENDO che se ne vada lui, perchè fino a prova contraria questa squadra gli anni scorsi ha corso e combattuto, pur con evidenti lacune tecnico-tattiche.

Se poi pensiamo che ci serva Grandquist (o come si scrive) per migliorare siamo veramente alla frutta...

Ci serve gente che sa far goal, ma quella la devi pagare

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
io sarò psicolàziale....ma qui mi sembra che si stia esagerando.

A me le dichiarazioni di Petko mi sembrano buone. Qui o si fa come dico io o non si gioca. E' giusto. Allena lui. Poi se le cose non andranno sarà lui a pagare....ma lui è l'allenatore e lui decide...ci mancherebbe anche!

E adesso abbiamo anche Petko servo di Tare che è servo di Lotito.
Io credo che l'odio vi accechi.

Io sono preoccupato perché come scritto in altro topic non mi sembra che la squadra segua quello che l'allenatore chiede, cioè non mi sembra convinta mentalmente...e se la testa non va il resto non conta nulla...
Per cui è lì che si deve lavorare...anche prendendo a muso duro i giocatori.

Ma insomma...siamo al 12 di agosto.....12 di agosto......non al 20 gennaio!!!!!
Per la rivoluzione culturale di Gigienrico c'hanno fatto due p@lle così per un anno per il progetto, perché si deve aspettare, per il gioco....
e qui non possiamo neanche concedere un mese?
Io sono sempre stato un Rejano...ma le persone passano e la Lazio resta. Ora dobbiamo avere le p@lle quadrate di non cadere al 12 di agosto in depressione!!!!

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: !forward! il 12 Ago 2012, 17:48

Saranno passati decenni da quando ero stato d'accordo con uno striscione della curva nord...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva