Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: el jardinero il 12 Ago 2012, 11:47
Che c'è ancora da aspettar? Il Ds e' stato chiarissimo, come non mai. " Speriamo in Granqvqist, senno' c'è Xandao". Con i tempi di reazione della nostra dirigenza pensi che la questione si risolva ( a patto che SI risolva...) in meno di 20 giorni? Pretendiamo trasparenza, poi quando parlano chiaro ci attacchiamo al fumo della pipa...

Eh beh, se l'hanno detto c'è poco da fare.
Le dichiarazioni sul mercato sono notoriamente verità assolute.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
il mercato della Lazio ad oggi è da 4-- se arriverà granqvist salirà a 5, ma non di più...con questi due giocatori non si coprono i buchi della nostra rosa...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Charlot il 12 Ago 2012, 11:46
abbiamo la memoria corta...  capitolo Cana, ricordate in che contesto è stato preso? è rientrato nella trattativa Muslera (+ 3 milioni), ovviamente i turchi avevano tutto l'interesse di scaricare anche l'ingaggio, che la Lazio si è dovuta accollare per portare a termine la trattativa...
stesso discorso per Garrido, hanno preso Kolarov a quella cifra (18 mil.) ma hanno sganciato Garrido... questo tipo di trattative (accollarsi giocatori semi-inutili) le fanno TUTTI, da anni. Alle volte riescono anche bene, come nel caso De la Pena-Couto (30 miliardi all'epoca).
Le storie vanno raccontate bene, e dall'inizio...
p.s.: al centro o gioca Ledesma o gioca Cana, insieme sono uno svantaggio a livello di velocità e di impostazione.
appunto
raccontiamole bene
Muslera-Cana è stato scambio alla pari
niente 3 milioni

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
lamentele a parte (anche un incompetente capisce che mancano un paio di giocatori), la rosa attuale è comunque da lotta in campionato per un posto in europa l., e abbastanza numerosa per fare una figura migliore in europa rispetto alla scorsa stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: vagabond il 12 Ago 2012, 11:49
il mercato della Lazio ad oggi è da 4-- se arriverà granqvist salirà a 5, ma non di più...con questi due giocatori non si coprono i buchi della nostra rosa...

Non c'è dubbio, e se finirà così sarò il primo a rompere le balls al mondo, come a gennaio.
Per ora, e dico solo per ora, però mi sembra poco corretto non aspettare la fine.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: elbandido il 12 Ago 2012, 11:51
appunto
raccontiamole bene
niente 3 milioni

ricordo male allora, sei sicuro? hai letto i bilanci e le plusvalenze di Muslera?
:o

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Charlot il 12 Ago 2012, 11:54
ricordo male allora, sei sicuro? hai letto i bilanci e le plusvalenze di Muslera?
:o
lo credevamo tutti
poi quando postarono il bilancio ,non mi ricordo in che mese e in quale topic, si vedeva che era stato scambio alla pari
le solite cavolate dei giornali

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: FeverDog il 12 Ago 2012, 11:53
Non c'è dubbio, e se finirà così sarò il primo a rompere le balls al mondo, come a gennaio.
Per ora, e dico solo per ora, però mi sembra poco corretto non aspettare la fine.
Non e' corretto??? Bisognerebbe smontare pezzo x pezzo casa di Lotito (metaforicamente) a suon di strilli di protesta per quanto sta anzi non sta facendo.
Per ora il suo lavoro e' meno di 0, devo essere contento nel frattempo??
Ancora con questa favola di aspettare fine mercato?
Ammesso che ci sia speranza di fargli fare qualcosa di decente e'ora il momento di mettere pressione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: cielobiancoblu il 12 Ago 2012, 10:57
Si si... facciamo ironia....sull'incoerenza del tifoso laziale tanto è già scritto..... strillamo sempre che non ce sono giovani validi, ce ne è uno che il TUO mister te porta in prima squadra e te dimostra che ci può stare benissimo e noi famo i spiritosi sui 250.000 per la potenzialità della prospettiva....... ahò la vita è rischii, ma un conto è rischiare 3 m.ni su alfaro, 1.7 dico 1.7!!!  Annui su cana e un conto è ruschiare in totale 2.5 m.ni totali lordi in 5 anni per onazi. E annamo sù e cchecazzo

chiedo scusa pensavo ti riferissi a marin.
Se parlavi di onazi allora ti do ragione.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: FeverDog il 12 Ago 2012, 11:53

infatti voglio aspettare, ma il solo granqvist sarebbe mooolto poco al 31. Speriamo bene, ma vista l'aria che tira ho poche speranze...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: elbandido il 12 Ago 2012, 11:57
lo credevamo tutti
poi quando postarono il bilancio ,non mi ricordo in che mese e in quale topic, si vedeva che era stato scambio alla pari
Uno dei grandi affari di Tare ....
Cana e' semplicemente impresentabile in serie A, puo giocare in campionati minori non in italia

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: elbandido il 12 Ago 2012, 11:57
lo credevamo tutti

controllato, a bilancio + 5 mil. plusv. (valore 8,5, acquistato a 3,5)
Cana valore 6 (tot. plus. 2,5)

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Ieri sera non mi è sembrato urgente l'acquisto del centrale difensivo ma quello di un centrocampista con gamba, dinamismo e forza muscolare. Dias , che conosco come giocatore da almeno 7-8 anni , mi è sembrato rinfrancato e pronto a tornare ai sui massimi livelli. Xandao, ripeto per l'ennesima volta, l'ho visto allo stadio dal vivo varie volte,  è una pipparzugo che non giocherebbe mai. Prendiamo il fratello minore di Lequi?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
alla fine a bilancio è "come se", avessimo guadagnato 2,5 mil. circa. Lo fanno, lo fanno...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: elbandido il 12 Ago 2012, 11:51
appunto
raccontiamole bene
niente 3 milioni

Per dirlo aspetterei il bilancio pubblicato al 30 giugno, visto che in passato ci sono state alcune sorprese...
La follia di Cana però non è il presunto scambio alla pari con Muslera, quanto l'1,7 milioni netti di ingaggio per 5 anni di contratto che azzera praticamente il suo valore di mercato e lo trasforma in una zavorra per la Lazio.
A quelle condizioni conveniva arrivare a scadenza con Muslera, risparmiare oltre 3 milioni di Cana lo scorso anno e non avere questo peso per i prossimi 4 anni... Se poi dovesse venir fuori che la Lazio ha anche pagato dei soldi per lo scambio Cana-Muslera, allora passiamo dalla follia al delirio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Sercio69 il 12 Ago 2012, 12:02
Per dirlo aspetterei il bilancio pubblicato al 30 giugno, visto che in passato ci sono state alcune sorprese...
La follia di Cana però non è il presunto scambio alla pari con Muslera, quanto l'1,7 milioni netti di ingaggio per 5 anni di contratto che azzera praticamente il suo valore di mercato e lo trasforma in una zavorra per la Lazio.
A quelle condizioni conveniva arrivare a scadenza con Muslera, risparmiare oltre 3 milioni di Cana lo scorso anno e non avere questo peso per i prossimi 4 anni... Se poi dovesse venir fuori che la Lazio ha anche pagato dei soldi per lo scambio Cana-Muslera, allora passiamo dalla follia al delirio.
Muslera voleva cambiare squadra, conveniva cosa? i giocatori vanno e vengono mica solo per soldi.. non è che l'abbiamo venduto per urgenze di tipo economico.. boh

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: branco_azul il 12 Ago 2012, 12:01
Ieri sera non mi è sembrato urgente l'acquisto del centrale difensivo ma quello di un centrocampista con gamba, dinamismo e forza muscolare. Dias , che conosco come giocatore da almeno 7-8 anni , mi è sembrato rinfrancato e pronto a tornare ai sui massimi livelli. Xandao, ripeto per l'ennesima volta, l'ho visto allo stadio dal vivo varie volte,  è una pipparzugo che non giocherebbe mai. Prendiamo il fratello minore di Lequi?

Onazi a centrocampo non mi è dispiaciuto affatto, speriamo giochi tante partite e Lotito si convinca a rinnovargli il contratto perchè secondo me è bono.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Charlot il 12 Ago 2012, 12:00
controllato, a bilancio + 5 mil. plusv. (valore 8,5, acquistato a 3,5)
Cana valore 6 (tot. plus. 2,5)
allora chiedo scusa
mi ricordavo male
addirittura mi ricordavo che c'era stato un acquisto ad 1 euro (credo per fare la plusvalenza in una futura cessione)
però forse non era Cana

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: branco_azul il 12 Ago 2012, 12:01
Quattro centrali sono indispensabili, vista l'età di Biava e Diaz e le loro condizioni fisiche. Ancora non è stato rinnovato il contratto di Diakitè e se pure si volesse riportare Radu al centro, ma pure lui ha problemi fisici, bisognerebbe comunque cautelarsi e prendere pure un terzino sinistro, a meno che non si voglia ancora rivedere Scaloni e Zauri in quel ruolo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: silvia84 il 12 Ago 2012, 12:04
Muslera voleva cambiare squadra, conveniva cosa? i giocatori vanno e vengono mica solo per soldi.. non è che l'abbiamo venduto per urgenze di tipo economico.. boh

No, però se per lasciare libero Muslera ci siamo dovuti prendere Cana a quelle condizioni non abbiamo fatto un buon affare...
A quel  punto, se proprio Muslera non ne poteva più di stare a Roma si rescindeva il contratto e il giocatore era libero di andare dove voleva... Almeno ci saremmo risparmiati un impegno economico complessivo di cira 15-16 milioni per i prossimi 5 anni che potevano essere dirottati diversamente e in modo decisamente più produttivo di Cana...

Discussione precedente - Discussione successiva