Supercoppa italiana 2012: Juventus - nappule

Aperto da Il Mitico™, 11 Ago 2012, 13:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Un articolo del genere me lo aspettavo da tuttonapoli.net o siti del genere. E' vergognoso venga pubblicato sul corriere...
Tra l'altro questi vogliono far passare per inesistente un rigore sacrosanto, mettono in dubbio che il guardalinee abbia sentito l'insulto di Pandev e vogliono far passare Zuniga per un povero martire buttato fuori dopo essere stato preso a calci dagli juventini (ma lui non ha fatto niente eh  :sisisi: ).

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Tib90 il 12 Ago 2012, 12:34
E comunque, i grandi arbitri ci hanno insegnato che a volte è opportuno far finta di non sentire: questione di buon senso opportunità.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Mi è preso un colpo quando ho letto corriere... pensavo fosse della sera. Ma è il corsport, e non sono così stupito.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Napoli indifendibile: il confronto con le Olimpiadi è doloroso ma ingiusto, il calcio da troppo tempo ha abbandonato quella strada.

Voglio sperare che De Laurentis riceva una punizione esemplare, ma visto che è pure ora di pranzo.... magno tranquillissimo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.467
avevo smesso già con repubblica, quest'anno al corriere gli ho dato circa 15 euro, da oggi nemmeno quelle

se voglio leggere una fanzine di tifosi mi compro una fanzine

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: Il Tenente il 12 Ago 2012, 13:31
Napoli indifendibile: il confronto con le Olimpiadi è doloroso ma ingiusto, il calcio da troppo tempo ha abbandonato quella strada.

Voglio sperare che De Laurentis riceva una punizione esemplare, ma visto che è pure ora di pranzo.... magno tranquillissimo!

A proposito di Olimpiadi. Al presidente cafone farei vedere 'sta roba qua. L'americano Roy Jones Jr. fu scippato di una medaglia d'oro olimpica, non di una banalissima Supercoppa Italiana. Eppure...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: Tib90 il 12 Ago 2012, 12:51
Un articolo del genere me lo aspettavo da tuttonapoli.net o siti del genere. E' vergognoso venga pubblicato sul corriere...
Tra l'altro questi vogliono far passare per inesistente un rigore sacrosanto, mettono in dubbio che il guardalinee abbia sentito l'insulto di Pandev e vogliono far passare Zuniga per un povero martire buttato fuori dopo essere stato preso a calci dagli juventini (ma lui non ha fatto niente eh  :sisisi: ).

Devono vendere...... sai quanti potenziali clienti ci sono tra vesuviani e trigorioti....

Gli frega caxxi del giornalismo.... qui si parla di calcio. Ovvero fuffa......

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Ago 2012, 14:35
A proposito di Olimpiadi. Al presidente cafone farei vedere 'sta roba qua. L'americano Roy Jones Jr. fu scippato di una medaglia d'oro olimpica, non di una banalissima Supercoppa Italiana. Eppure...

Con la differenza che Jones venne realmente scippato. Ieri per me al Napoli è andata pure bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Disgustosi, pagliacci, presuntuosi, arroganti e merde.
A casa a pijavvelanderculo.

(non ho mai sentito una volta parlare di sconfitta giusta: sempre partita condizionata dall'arbitro, sfortunata, 1000 tiri in porta, 1 subito. Le dovrebbero sempre vincere tutte. All'Olmpico , lo scorso anno, li abbiamo presi a pallonate per 70 minuti, Mazzarri ricordava gli altri 20, che giustificavano, secondo lui, non un pareggio ma addirittura una vittoria).

Er coriere fa semplicemente vomitare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
romamerda

*
Lazionetter
* 983

PRENDETEVELO IN CULO MERDEEEEEEEEEEE

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Eagle78 il 12 Ago 2012, 15:23

Non comprerò mai più il Corsport.
Questo possiamo dirlo e farlo.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
l'hanno decisa loro, per fortuna aggiungerei...3 decisioni ineccepibili
la prima pagina cartacea non l'avevo vista, ai livelli del rosicamanista
io mi vergognerei se fossi il direttore

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: poiuytr il 12 Ago 2012, 18:19
l'hanno decisa loro, per fortuna aggiungerei...3 decisioni ineccepibili
la prima pagina cartacea non l'avevo vista, ai livelli del rosicamanista
io mi vergognerei se fossi il direttore
Ma se ce lo hanno messo apposta...

Inviato dal mio GT-I9100

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Contenuto sponsorizzato

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Brutto tutto. Brutto e schifoso. E siamo a metà agosto.

La stavo vedendo in contemporanea con le Olimpiadi. Prima sempre più (calcio is calcio..) poi sempre di meno, infastidito dal clima avvelenato, odioso, rancoroso, astioso.
Non solo il napoli (volutamente minuscolo, da non confondersi con la città), che ha introiettato finalmente il Mazzarri-style in ogni sua componente.
Ma anche dalla Juve, da quelle celebrazioni esagerate dei Conte, e dai libri cuore dei Bonucci e dei Pepe, poveri innocenti cui è stata finalmente resa giustizia... A Bonù statte zitto che ce fai meglio figura, se giocavi a Grosseto mo' stavi a fà la fila al collocamento. Pure se hai ragione, pensa a tutti quelli meno fortunati di te che sono stati stritolati da questa macchina infernale. E che non hanno il conto in banca a mille zeri.

Il paragone era accecante. Di atleti, di spirito, di tifosi fianco a fianco. Cammarelle è stato derubato, imho, ma pugili e allenatori si sono stretti la mano. Non ha disertato la premiazione, alla fine conta meno questo del contesto. L'Olimpiade.

Uguale invece il ringhio dei corrieri dello sport, titoli cubitali lamentanti furti e complotti, benzina sul fuoco dell'odio.

Me fate schifo tutti. Ma come comincia sto campionato, con quali auspici di squallore?
E senza manco un terzino sinistro...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma siete sicuri che non si tratta di un montaggio? hanno tolto la dicitura ''il romanista'' e c'hanno messo ''Corriere dello Sport''.
non ci credo che il corriere sia sceso a questi livelli, dai... :o

Discussione precedente - Discussione successiva