Mi dite 3 centrali in serie A piu' forti di Diakite'

Aperto da Biancolazio, 12 Ago 2012, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Diakité, ultimatum Lazio: la situazione

L'ora della scelta. La Lazio ha dato l'ultimatum a Modibo Diakité sul discorso rinnovo del contratto in scadenza nel prossimo giugno. Come spiegato su Sky Sport 24, entro domani 13 agosto il difensore dovrà dare una risposta. Gli è stato proposto un contratto per cinque anni a 650mila euro più bonus, con eventuale inserimento di una clausola. Il suo entourage, però, vorrebbe temporeggiare almeno fino al 16-17 agosto. Se la risposta dovesse essere negativa, si può ragionare sulla cessione. Il giocatore è stato proposto a più società ma tutti restano attendisti, al momento. L'unico club che ha fatto un'offerta ufficiale è stato il Torino: 1,5 milioni di euro, la Lazio ha detto no. Ma ora, è tempo di ultimatum...
(gianlucadimarzio.com)

La società ha perso la ragione,perché perdere un venticinquenne tra i piu' forti centrali in Italia,e' da folli,lo ripeto ditemi quanti centrali in Italia sono piu' forti di diakite',Lotito riesce a rinnovare solo a gente come Scaloni,Zauri,Brocchi ( perché trentasettenne),Biava,magari Rocchi,non c'e' futuro alla Lazio per grandi giocatori dopo 4 o 5 anni di permanenza......,rendiamocene conto e basta!

I tre più forti di Diakite' forse sono:

- Samuel
- Barzagli
- ??????

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2012, 17:11
Ma per favore.
per favore? sei contento di vendere Diakitè? dato che abbiamo acquistato grandi giocatori, mi spieghi con chi giochi in difesa? ragazzi, quest'anno se ci salviamo è oro colato!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Ma veramente qui dentro state fori de testa...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: olympia il 12 Ago 2012, 17:14
per favore? sei contento di vendere Diakitè? dato che abbiamo acquistato grandi giocatori, mi spieghi con chi giochi in difesa? ragazzi, quest'anno se ci salviamo è oro colato!

A proposito de fori de testa... ma perche' sparlate?

Forza Lazio

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: karlsarzbringer il 12 Ago 2012, 17:15
Ma veramente qui dentro state fori de testa...

Forza Lazio
Se Diakitè avesse chiesto 2 milioni a stogione o 1,5 allora capirei l'atteggiamento della società, ma perdere un giocatore per 200mila euro, e doverne poi prendere un altro è da incompetenti.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Diakitè al momento è il più forte centrale in rosa, finchè Dias non riacquista la forma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo e' il problema di questo Forum e del tifoso della Lazio in generale.

Si devono dire cento caxzate prima di poter fare una discussione, rovinando il Forum per quelli ai quali piace discutere e per i quali le parole contano.

Poi leggi i post e non c'e' una frase (UNA) che abbia nulla a che fare col titolo del topic.
Si parla, invece, di Diakite, per il quale c'e' un topic aperto e vivissimo, tra i piu' alzati.

IMPARATE A STARE IN UN FORUM, LO STATE UCCIDENDO.

Ah, la domanda del topic: l'Udinese, da sola, ce n'ha due di centrali meglio di Diakite.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Biancolazio il 12 Ago 2012, 17:09
Citazione da: chuck6 - Oggi alle 14:45

L'ora della scelta. La Lazio ha dato l'ultimatum a Modibo Diakité sul discorso rinnovo del contratto in scadenza nel prossimo giugno. Come spiegato su Sky Sport 24, entro domani 13 agosto il difensore dovrà dare una risposta. Gli è stato proposto un contratto per cinque anni a 650mila euro più bonus, con eventuale inserimento di una clausola. Il suo entourage, però, vorrebbe temporeggiare almeno fino al 16-17 agosto. Se la risposta dovesse essere negativa, si può ragionare sulla cessione. Il giocatore è stato proposto a più società ma tutti restano attendisti, al momento. L'unico club che ha fatto un'offerta ufficiale è stato il Torino: 1,5 milioni di euro, la Lazio ha detto no. Ma ora, è tempo di ultimatum...
(gianlucadimarzio.com)

La società ha perso la ragione,perché perdere un venticinquenne tra i piu' forti centrali in Italia,e' da folli,lo ripeto ditemi quanti centrali in Italia sono piu' forti di diakite',Lotito riesce a rinnovare solo a gente come Scaloni,Zauri,Brocchi ( perché trentasettenne),Biava,magari Rocchi,non c'e' futuro alla Lazio per grandi giocatori dopo 4 o 5 anni di permanenza......,rendiamocene conto e basta!

- Samuel
- Barzagli
- ??????

Samuel, Lucio. Barzagli, Chiellini, Silvestre, Cannavaro, Benatia, Granqvist, Ranocchia, Bonucci, Chivu, Andreolli, Gastaldello, Roncaglia, Ogbonna, Portanova, Lucarelli, Paletta, Zapata, Polenta. Questi i primi che mi vengono in mente; ho tralasciato quelli in forza alla Lazio.
Beninteso che non sono tutti calciatori che mi piacciono, rispondo solo alla domanda.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Iker77 il 12 Ago 2012, 17:27
Samuel, Lucio. Barzagli, Chiellini, Silvestre, Cannavaro, Benatia, Granqvist, Ranocchia, Bonucci, Chivu, Andreolli, Gastaldello, Roncaglia, Ogbonna, Portanova, Lucarelli, Paletta, Zapata, Polenta. Questi i primi che mi vengono in mente; ho tralasciato quelli in forza alla Lazio.
Beninteso che non sono tutti calciatori che mi piacciono, rispondo solo alla domanda.

Purtroppo almeno l'80% di chi scrive in questo forum capidce ben poco di calcio. Non sa manco la differenza tra la difesa a 3 o a 4...

Da qui escono poi le caxxate su giocatori, allenatore, dirigenti etc... poi si sparisce alla prima vittoria...

Forza Lazio

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
diakitè non mi fa impazzire ma considerando le difficoltà a reperire un difensore centrale da parte dwlla Lazio dico che va rinnovato.e tenuto in rosa. ...
A cifre ragionevoli. 
Per rispondere al topic
Samuel e silvestre
Lucio e chiellini
Campagnaro
danilo e benatia
Le grottaglie e spolli
cannavaro paolo
E ne dimentico. ...

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: karlsarzbringer il 12 Ago 2012, 17:39
Purtroppo almeno l'80% di chi scrive in questo forum capidce ben poco di calcio. Non sa manco la differenza tra la difesa a 3 o a 4...

Da qui escono poi le caxxate su giocatori, allenatore, dirigenti etc... poi si sparisce alla prima vittoria...

Forza Lazio

Ma co' chi ce l'hai? :?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Biancolazio il 12 Ago 2012, 17:09
Citazione da: chuck6 - Oggi alle 14:45

(gianlucadimarzio.com)

- Samuel
- Barzagli
- ??????

Premesso che io su Diakite non sono affatto scettico e lo ritengo un buon giocatore che oggi non dovremmo assolutamente vendere, se fosse vera sta "notizia" la risposta alla tua domanda sta nella parte in grassetto.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: karlsarzbringer il 12 Ago 2012, 17:39

Forza Lazio
tu invece ci capisci?  fai parte del 20 %? E spiegami un po la differenza tra la difesa a tre e quella a quattro. ....

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2012, 17:27
Questo e' il problema di questo Forum e del tifoso della Lazio in generale.

Si devono dire cento caxzate prima di poter fare una discussione, rovinando il Forum per quelli ai quali piace discutere e per i quali le parole contano.

Poi leggi i post e non c'e' una frase (UNA) che abbia nulla a che fare col titolo del topic.
Si parla, invece, di Diakite, per il quale c'e' un topic aperto e vivissimo, tra i piu' alzati.

IMPARATE A STARE IN UN FORUM, LO STATE UCCIDENDO.

Ah, la domanda del topic: l'Udinese, da sola, ce n'ha due di centrali meglio di Diakite.

Senti Tarallo,io non ho offeso nessuno,e quindi non replico,faro' piu' attenzione a come ti muovi nel forum per imparare a usarlo,per quanto riguarda la mia domanda,mi hai risposto,e ho capito che sei un vero intenditore.
Grazie

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gunners il 12 Ago 2012, 17:57
tu invece ci capisci?  fai parte del 20 %? E spiegami un po la differenza tra la difesa a tre e quella a quattro. ....

Beh, con tutto l'affetto per Biancolazio, la domanda del topic era sufficiente per farlo chiudere immediatamente prima che si potessero dire altre stronzate..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Spero non SIA vero quanto dice di marzio.
Diaki è di gran lunga il nostro miglior centrale , a meno che dias non decide di tornare quello del primo anno.
Sono d'accordo con gentlemen.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
(in attesa di risposta, faccio presente che delle differenze tra difesa a tre e difesa a quattro ne scrissi lungamente nell'estate 2010 in cui sembrava ci si orientasse verso il 3-5-2. Con tanto di schemini e didascalie sui movimenti. Boh, evidentemente ho malinterpretato il post)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2012, 17:58
Beh, con tutto l'affetto per Biancolazio, la domanda del topic era sufficiente per farlo chiudere immediatamente prima che si potessero dire altre stronzate..
Appunto. ...ultimamente si sta perdendo il senso della realtà. .....
le ultime chicche sono diakitè tra i 3 migliori d'italia e hernanes 30 milioni. ......

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Discussione precedente - Discussione successiva