Citazione di: SATOR 58 il 12 Ago 2012, 18:55
e di tutti questi (forti, mediocri, "bolliti" e "zagane" comprese), quale si acquista con 1,5 mln e viene a giocare x 650.000 euro? Così, tanto x farsi un'idea del possibile sostituto ...
Che c'entra? Ho risposto ad una domanda precisa: "ditemi tre centrali più forti di Diakitè". Perchè si riesce mai a rimanere in topic?
PS tutti quelli che ho citato sono centrali di ruolo, ce ne sono anche altri polivalenti che negli anni hanno cambiato la loro posizione, che pure ritengo superiori, tipo Zaccardo, che non ho menzionato.
EDIT tranne forse il solo Chivu (boh, già non mi ricordo tutti quelli che ho nominato) che rientra nella categoria
degli Zaccardo. E comunque nasce centrale.
PS2 Granqvist a me non piace molto ma lo considero più forte di Diakitè, e dello stesso parere è pure, credo, chi si è interessato all'acquisto.
PS3 Portanova, secondo me, è un buonissimo centrale, dal rendimento costante da anni. Andreolli è un giocatore discreto che, complice una salute che non lo ha mai assistito, non si è ancora riuscito ad imporre in maniera definitiva (e credo non lo farà mai, visto che , se non erro, viaggia per i 26).