Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: And159 il 12 Ago 2012, 20:03
Così i novellini in società diventerebbero 3

La cosa piu' difficile non e' salire al top, ma restarci.

Occhio, si intravedono i primi rischi :DD

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2012, 20:10
La cosa piu' difficile non e' salire al top, ma restarci.

Occhio, si intravedono i primi rischi :DD
Lo so.in effetti questa era più brutta di un gol di Inzaghi(simone)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: robylele il 12 Ago 2012, 19:36
:pp  attendibilissima, come no?

Pensate ciò che volete. La fonte e' attendibile, anzi, le fonti sono due. Non ho detto che Novellino allenerà la Lazio, mi hanno riferito che Novellino ha ricevuto una telefonata dalla Lazio. Stop. Poi, se volete mandarmi al rogo, fate pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: el jardinero il 12 Ago 2012, 20:32
Pensate ciò che volete. La fonte e' attendibile, anzi, le fonti sono due. Non ho detto che Novellino allenerà la Lazio, mi hanno riferito che Novellino ha ricevuto una telefonata dalla Lazio. Stop. Poi, se volete mandarmi al rogo, fate pure.

ma pe' giocà...
:) ;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: robylele il 12 Ago 2012, 19:51
i due giornalisti in pratica sono due Guidoni, quindi non è che sono proprio il Vangelo eh?  :) e sono passati 8 anni.
di sicuro c'è però una cosa: che Sebastiano Siviglia da noi è stato un ottimo giocatore.

A'Bola e' la Gazzetta portoghese e comunque, curare un magazine di una squadra vuol dire avere gli occhi per guardare. E giudicare. Voglio dire, un inviato di Lazialita' considera Alfaro una sega al pari di uno Sconcerti. Che vuol dire " sono passati otto anni"? Nel 2004 erano amici ed ora mi raccontano cazzate? O gli sono calate le diottrie? Siviglia ottimo giocatore...Mah...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

celestial

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: kiraly il 12 Ago 2012, 18:18
Sereno dialogo con i Lotitiani e' impossibile, va bene sempre tutto, si parte ad inizio mercato che servono 4 giocatori forti, non ne arriva neanche uno e ogni volta si dice va bene cosi, anzi meglio ...
La squadra fa le prime amichevoli e sembra davvero piena di lacune e si dice non conta va bene cosi
Va bene avere un presidente con condanne penali , amministrative, sospensioni sportive va bene tutto

Con i Lotitiani non c'e' dialogo semplicemente perche non esistono, e' Lotito stesso che scrive con piu nick name su vari forum ormai ne sono convinto...

Essere Lotitiano e' qualcosa che ti nasce dentro, cresce a poco a poco e ti fa dimenticare tutto il resto, anche della SS Lazio. Qui ragazzi rendiamoci conto che uno come Lotito solo da noi poteva reggere, spaccati ideologicamente per natura come siamo. Le merde l'avevano mandato a casa dopo 2 anni, come la politica romana che ce lo preserva, per una lazio innocua e che galleggia, 1 passo avanti e 2 dietro da 8 anni. Ha amministrato bene i soldi della SS Lazio, ma ora deve dire se vuole fare l'imprenditore con ambizione o continuare a gestire bene per galleggiare. Ricordo a tutti che lui ha messo i soldi per rilevare le azioni, che lui riprendera' maggiorati quando arrivera' il giorno che andra' via, perche' arrivera'..Ha convertito crediti in azioni che sono li', sue. Ancora non ci ha degnato di un investimento proprio, poi come lo vuoi chiamare, se non amministratore? gestore non piace ma... E soprattutto meno prese per il culo per noi non Lotitiani ma LAZIALI 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Sercio69 il 12 Ago 2012, 12:35
Ti ha già risposto...

Diciamo che avresti ragione se il suo contratto non fosse 1,7 mlioni netti l'anno, cifra che può garantire solo un top club.
Ma un top club non prenderebbe Cana perchè è scarso, un club normale non lo prenderebbe perchè 1,7 milioni non li può pagare. Io ho molti dubbi che con quel contratto Cana verrebbe piazzato subito, anche regalandolo.

Cana anche a 1,7 non faticherebbe a trovare squadra...che sia in Francia o in Inghilterra. E l'ingaggio non sarebbe un problema.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: kiraly il 12 Ago 2012, 18:13
Con quello stipendio ne dubito fortemente

Scusate eh..cosi rispondo anche a Sercio69...ma come fate a dire che Cana è impiazzabile? La Lazio l'ha preso un anno fa e d'ingaggio prendeva molto di più. Adesso che l'ha comprato la Lazio, non c'è nessun'altra squadra in Europa che può prenderlo? Ma per favore dai...poi non capisco onestamente dove sia il problema...la Lazio vuole venderlo? Non me pare...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: el jardinero il 12 Ago 2012, 20:32

Se vabbè...Lotito se pareggiavamo 0-0 col Catania manco Ballardini mandava via e Petkovic è sulla graticola dopo 4 amichevoli? Mamma mia...ma ce perdete tempo pure a scrivele ste fandonie?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

SE, e dico SE, la Lazio avesse anche solo pensato per sbaglio a Novellino, io st'anno vengo allo stadio con cuscino e coperta. comodo comodo.

penso testardamente che non sia così. Non è sfiducia verso di te eljardinero, è che io penserò non sia vero manco se lo presentano.
;)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Cmq per non farci mancare nulla l'agente di marin dice che la Lazio è una società che non crede nei giovani.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Magnopèl il 12 Ago 2012, 22:11
Cmq per non farci mancare nulla l'agente di marin dice che la Lazio è una società che non crede nei giovani.

L'agente parla di contatti o richieste di contratto formulate all'Icastico prima dell'addio ?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
L'agente di Marin un paio di giorni fa esprimeva "da estraneo" il suo pensiero sulla vicenda :

La Lazio ci è rimasta male, non si aspettava che il ragazzo lasciasse in questo modo la squadra e attraverso le parole del Direttore Sportivo Igli Tare, ha espresso tutto il suo scontento. "Andasse al City, Mancini si è comportato in maniera scorretta. Poteva farci una telefonata. Non si fa così". Il Mancio ha replicato ai microfoni di Sky Sport, spegnendo sul nascere ogni tipo di polemica: "Se ho sentito le parole di Tare? Me le hanno riportate brevemente ma non so dirvi nulla...". Sempre ai microfoni di Sky ha parlato della vicenda il noto procuratore Simone Canovi, che ha detto la sua sulle polemiche di questi giorni. "Si è detto che Mancini si è comportato in maniera scorretta ma non penso sia andata così. Chi conosce Roberto sa che ha sempre tenuto un comportamento corretto. Sono cose che nel calcio succedono, il ragazzo ha fatto un'ottima stagione con la Lazio e gli osservatori del City ne hanno approfittato."
L'ultima battuta dell'agente è stata su una polemica di vecchia data. In questi casi ci si interroga sul perchè le società estere riescano a tesserare giovani talenti dei vivavi italiani con estrema facilità. "Le società straniere, in questi casi, pagano un indennizzo alla società di provenienza del ragazzo e, fin quando le regole sono queste, non c'è nessun comportamento sleale. Poi c'è da discutere sul fatto che questa regola sia giusta o no, ma questo è un altro discorso...".

Evidentemente ora si è ricordato di essere stato lui stesso a condurre il trasferimento , un vero genio

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... ma simone canovi è parente di dario? Perchè se è parente dario è quello che s'era venduto Nesta a 'na società olandese, me pare. ... 

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712

E visto che sono pure un giornalista serio , posto pure l'intervista (da TMW)

Ha fatto discutere, il trasferimento di Vlad Marin dalla Lazio al Manchester City. Operazione curata dalla scuderia Canovi, esattamente da Simone. A tal proposito a TuttoMercatoWeb.com si è espresso Dario, agente Fifa e decano dei procuratori. "La Lazio - dice Canovi senior - dovrebbe fare una cosa più intelligente, ossia chiedersi perché i giovani vanno via e questo non accade in squadre come Inter e Milan. Io se fossi la Lazio me lo chiederei. Ai tre-quattro giocatori in cui credi devi fargli il contratto e non puoi parlare di bilanci societari perché parliamo di poche decine di migliaia di euro. Non farlo vuol dire che non credi nei giovani e la Lazio dimostra questo".

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Magnopèl il 12 Ago 2012, 22:11

E quindi va al Manchester City, che è notoriamente una società che valorizza i giovani.

Discussione precedente - Discussione successiva