Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Splash21 il 12 Ago 2012, 22:25
A quanto pare è il figlio
...allora je fai sapè che la prossima volta che s'avvicina ai cancelli de Formello je sciogli i cani ....
:^^ :^^ :^^ :^^ :^^

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Splash21 il 12 Ago 2012, 22:25
A quanto pare è il figlio

E visto che sono pure un giornalista serio , posto pure l'intervista (da TMW)

Ha fatto discutere, il trasferimento di Vlad Marin dalla Lazio al Manchester City. Operazione curata dalla scuderia Canovi, esattamente da Simone. A tal proposito a TuttoMercatoWeb.com si è espresso Dario, agente Fifa e decano dei procuratori. "La Lazio - dice Canovi senior - dovrebbe fare una cosa più intelligente, ossia chiedersi perché i giovani vanno via e questo non accade in squadre come Inter e Milan. Io se fossi la Lazio me lo chiederei. Ai tre-quattro giocatori in cui credi devi fargli il contratto e non puoi parlare di bilanci societari perché parliamo di poche decine di migliaia di euro. Non farlo vuol dire che non credi nei giovani e la Lazio dimostra questo".

Si vabbè...sta gente prima prende le stecche da queste operazioni e poi fanno i santi. Inoltre il ragazzo era gestito da un altro procuratore che era all'oscuro di tutto. Ma la colpa è dei portali che danno voce a sta gente.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: el jardinero il 12 Ago 2012, 19:13
Indiscrezione grottesca ma attendibilissima. La Lazio avrebbe messo in preallarme Novellino. Quando l'ho saputo ho avuto una crisi di riso isterico...

lalaziosiamonoi e sitarelli vari ringraziano sentitamente. J'hai svoltato la giornata e forse pure la settimana.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Ago 2012, 01:45
lalaziosiamonoi e sitarelli vari ringraziano sentitamente. J'hai svoltato la giornata e forse pure la settimana.
veramente dei bruchi,incredibile come si voglia il male della Lazio.da partedi questisignori che guidano una parte dell! informazione  di destabikizzazione. :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Milos Antic, giovane stella serba del '94, centrocampista con passaporto svizzero proveniente dal Grassopphers.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Checco_Puricelli il 13 Ago 2012, 06:25
Milos Antic, giovane stella serba del '94, centrocampista con passaporto svizzero proveniente dal Grassopphers.

Chi è?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Centrocampo: perfezionato l'acquisto del giovane Milos Antic dal Grasshoppers. Promessa del calcio serbo, è considerato un vero e proprio crack di mercato. Diciotto anni, fisico esplosivo, si aggregherà alla Primavera di Alberto Bollini, su di lui era forte il pressing di altri grandi club europei.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Da un possibile arrivo a un acquisto. Si tratta di Milos Antic, giovane stella serba del '94, centrocampista con passaporto svizzero proveniente dal Grassopphers.

FONTE: Il Messaggero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
bene!! ho visto alcuni video sembra molto bravo,
ma ci sarebbe anche la prima squadra da rinforzare...
a qsto proposito una domanda mi ronza nella testa da un po di giorni:
la voce che circolava giorni fa su LSR sul nostro mercato che avrebbe subito una svolta dopo ferragosto, sulla base di quali elementi veniva data? sensazioni, voci o che?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Si parla di Rodrigo Modesto Moledo dell'Internacional de Porto Alegre, difensore centrale, 25 anni da compiere.
Fisicamente è massiccio però ha anche  un buon piede. In queste due anni nella squadra gaucha ha rimediato due infortuni che fanno sì che non si possa definire il titolare della squadra. A me sembra che se i colleghi di reparto , Indìo e Fabricio, stanno bene questo guarda la partita della panchina.

E' solo potenzialmente un buon giocatore ma se a noi servono giocatori sani ed affermati, non è questo il giocatore che fa per noi. 

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: inmentesolote il 13 Ago 2012, 08:07
bene!! ho visto alcuni video sembra molto bravo,
ma ci sarebbe anche la prima squadra da rinforzare...
a qsto proposito una domanda mi ronza nella testa da un po di giorni:
la voce che circolava giorni fa su LSR sul nostro mercato che avrebbe subito una svolta dopo ferragosto, sulla base di quali elementi veniva data? sensazioni, voci o che?
Tentativo di mandarci al mare tranquilli? :beer:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Mancano 13 giorni all'esordio in campionato e la squadra ha bisogno assoluto di essere rinforzata in difesa, nella mediana e in attacco.
Gli acquisti dei giovani crac di mercato mi piacciono, ma a noi servono altri tipi di crac.

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
sono andato in vacanza per 10 giorni e ho comprato sempre la gazzetta sperando di leggere qualche novità...ma niente...mi sono visto le amichevoli su sport italia...che tristezza!
ma il partito del "siamo solo al 31 luglio" dove è finito?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 12 Ago 2012, 20:32
Pensate ciò che volete. La fonte e' attendibile, anzi, le fonti sono due. Non ho detto che Novellino allenerà la Lazio, mi hanno riferito che Novellino ha ricevuto una telefonata dalla Lazio. Stop. Poi, se volete mandarmi al rogo, fate pure.

Ma quando mai...  :)  scrivi quello che vuoi, anche che le fonti sono attendibili, non c'é problema. Non dai fastidio.

Citazione di: LazialeFerrarese il 13 Ago 2012, 09:15
sono andato in vacanza per 10 giorni e ho comprato sempre la gazzetta sperando di leggere qualche novità...ma niente...mi sono visto le amichevoli su sport italia...che tristezza!
ma il partito del "siamo solo al 31 luglio" dove è finito?

tu sei sempre triste e noi ti siamo vicini. E' evidente che le vacanze ti lasciano sempre com'eri prima, tanto vale risparmiare e restare a casa.
per quanto riguarda il partito ora lo abbiamo chiamato ''siamo solo al 13 agosto''.   :lol:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: white-blu il 13 Ago 2012, 07:59
Da un possibile arrivo a un acquisto. Si tratta di Milos Antic, giovane stella serba del '94, centrocampista con passaporto svizzero proveniente dal Grassopphers.

FONTE: Il Messaggero

Eccolo......

http://www.youtube.com/watch?v=WuJapgWfvYE&feature=youtube_gdata_player

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grandi.
Ora, come ieri, servono un laterale sinistro, un centrale e un vice Klose :wall:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Un 94, è un'acquisto per la primavera, che magari passerà ad un altro club l'anno prossimo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Esprit Libre il 13 Ago 2012, 09:41
Un 94, è un'acquisto per la primavera, che magari passerà ad un altro club l'anno prossimo.

qual'è l'età giusta per far contento il laziale?

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Esprit Libre il 13 Ago 2012, 09:41

o che magari diventa un giocatore più forte di onazi.
Ormai si ha la tendenza sempre a vedere nero !!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: white-blu il 13 Ago 2012, 09:43
o che magari diventa un giocatore più forte di onazi.
Ormai si ha la tendenza sempre a vedere nero !!

beh parlando di Onazi mi sembra normale. :D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva