olimpiadi in tv

Aperto da porgascogne, 20 Lug 2012, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
spagna ancora sotto di 1 alla fine del terzo quarto. Bella partita.

Ibaka e quella guardia pelata spagnola bravissimi in questo quarto.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ora parzialino USA. Durant sempre strepitoso.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Franco Lauro che scambia Lebron per Deron Williams... impagabile.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
partita virtualmente finita. gli states gia' festeggiano. vittoria meritata, sono ovviamente i piu' forti.

Ottima spagna, comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: white-blu il 12 Ago 2012, 16:37
Un furto nel pugilato.
Cammarelle strameritava l'oro.

Giornata pessima per come si era messa.
L'incontro di Cammarelle è stato uno scandalo...sono schifato.
Non sotto valuterei i giudici della ginnastica ritmica che tolgono almeno l'argento alle italiane. Veramente pessima questa olimpiade da parte delle giurie (sopratutto con noi),

Peccato per Russo ieri notte. Mi dispiace tanto.

Brutta sconfitta del settebello. Potevamo avere 4 ori, e andata malissimo. Nemmeno uno...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Zoppo il 12 Ago 2012, 18:10
Giornata pessima per come si era messa.
L'incontro di Cammarelle è stato uno scandalo...sono schifato.
Non sotto valuterei i giudici della ginnastica ritmica che tolgono almeno l'argento alle italiane. Veramente pessima questa olimpiade da parte delle giurie (sopratutto con noi),

Peccato per Russo ieri notte. Mi dispiace tanto.

Brutta sconfitta del settebello. Potevamo avere 4 ori, e andata malissimo. Nemmeno uno...

Quoto tutto, tranne che la ritmica, dove abbiamo perso per strada un hula hoop che è uscito dal quadrato degli esercizi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: chuck6 il 12 Ago 2012, 18:26
Quoto tutto, tranne che la ritmica, dove abbiamo perso per strada un hula hoop che è uscito dal quadrato degli esercizi.

Sì è vero però un esercizio (il secondo? non ricordo...) è stato pressochè perfetto.
E non è stato valutato come meritava. Poi potevano fare di più questo è sicuro...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma il testo di Imagine gli organizzatori l'hanno letto?

Imagine there's no countries
It isn't hard to do
Nothing to kill or die for
And no religion too

Cosi' danno ragione a Grillo.. per non citare tutti gli atelti, tantissimi, che hanno (inopportunamente, imho) sventolato simboli religiosi di ogni tipo.

Poro John, non te sente piu' nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.834
E magari l'ha cantato pure il coro della chiesa londinese che c'era prima

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2012, 23:12

It isn't hard to do
And no religion too

Cosi' danno ragione a Grillo.. per non citare tutti gli atelti, tantissimi, che hanno (inopportunamente, imho) sventolato simboli religiosi di ogni tipo.

Ho pensato la stessa identica cosa...
E grillo su una cosa ha ragione, l'olimpiadi di oggi sono lontane parenti di quelle immaginate nei sogni decoubertiane, che la pensava come John e Tarallo...

Detto ciò ogni volta che c'è la cerimonia di chiusura io sono sempre un po' triste.

Adesso me tocca tornà a pensa alla Lazio...  :)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Un furto nel pugilato.

assolutamente e completamente daccordo;  ma sai lo hanno fatto per fare un regalo alla
nazione ospitante, non ho altre giustificazioni possibili .....

Cammarelle meritava l' oro .... veramente   !!!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Zoppo il 13 Ago 2012, 02:13

ogni volta che c'è la cerimonia di chiusura io sono sempre un po' triste.

Adesso me tocca tornà a pensa alla Lazio...  :)

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: chuck6 il 12 Ago 2012, 18:26

A dire il vero era un nastro ad essere caduto...

Resta il fatto che pure alle nostre "farfalle", 3 volte campioni del mondo, un bel furtarello glielo hanno fatto.
L'esercizio con la palle ha rasentato la perfezione, ma e' stato valutato in maniera scandalosamente bassa...

Queste Olimpiadi, tra i tuffi, il pugilato, la ginnastica ritmica e quella artistica, con i giudici abbiamo avuto pochissima "fortuna"...

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2012, 23:12

It isn't hard to do
And no religion too

Pensato la stessa cosa...

Cmq cerimonia brutta e autocelebrativa in maniera esagerata

Ma si doveva celebrare lo spirito olimpico, che tutti affratella, o il brit-pop? Che brit-pop, poi.
Io che la musica inglese tanto l'ho masticata, qualcosina di meglio lo trovavo, delle spice girls riesumate dall'aldilà, con Victoria nella sua migliore imitazione della regina di biancaneve, di tre tizi da discoteca mi raccomando politically correct che riducevano atleti e medaglie a marionette danzanti nei loro spicchietti dell'union jack, di george michael che una canzone era troppo figuriamoci due, e poi me fai suonà liam senza noah, persino eric idle annegava nell'albionicità estrema...

Mi hanno fatto pena quei poveri tre maratoneti che sono stati premiati e che si saranno domandati se avevano sbagliato indirizzo...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Per quanto riguarda l'Italia, complessivamente una spedizione che non mi ha fatto impazzire. Nuoto scandaloso, tante medaglie d'oro perse sul filo di lana. Scherma e il sorprendente tiro hanno salvato la spedizione.

La Rai ha coperto l'evento come ha potuto (male) in rapporto al numero di ore di diretta concessegli. Mai ho odiato il Tg2 come in queste 2 ultime settimane. A livello di commento, sempre grandi Bragagna e Bizzotto, per il resto senza [...]a e senza lode.
Sky ha garantito una copertura pazzesca; passare da raidue al mosaico olimpico è un'esperienza mistica. Terribile Caressa nel nuoto, maluccio Compagnoni, gli altri nella media.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: chuck6 il 13 Ago 2012, 11:31
Per quanto riguarda l'Italia, complessivamente una spedizione che non mi ha fatto impazzire. Nuoto scandaloso, tante medaglie d'oro perse sul filo di lana. Scherma e il sorprendente tiro hanno salvato la spedizione.

La Rai ha coperto l'evento come ha potuto (male) in rapporto al numero di ore di diretta concessegli. Mai ho odiato il Tg2 come in queste 2 ultime settimane. A livello di commento, sempre grandi Bragagna e Bizzotto, per il resto senza [...]a e senza lode.
Sky ha garantito una copertura pazzesca; passare da raidue al mosaico olimpico è un'esperienza mistica. Terribile Caressa nel nuoto, maluccio Compagnoni, gli altri nella media.
una tv di stato non potrà mai competere con una tv privata e a me fa incavolare sinceramente che stiamo per passare alle Olimpiadi viste solo a pagamento visto che sono una delle cose che più adoro vedere in tv.. tra un po' pure l'aria pagheremo cazzarola..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La rai pubblica non lo è più da un pezzo...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Chiudo la parentesi Olimpica pallavolistica con due immagini.

Il ricordo di un amico.

Ciao Vigor.

Colui che, ad oggi, E' la pallavolo maschile.

Sergey Tetyukhin, un campione "oltre".

Grazie a tutti per l'attenzione e arrivederci alle prossime Olimpiadi. :p

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Un furto nel pugilato.
Per quello non ci si poteva fare niente, la vittoria di Anthony Joshua era stata programmata da tempo, il ragazzo è destinato ad essere una stella della boxe professionistica, anche se per me farà una brutta fine contro avversari forti e smaliziati.
L'Inglese aveva già perso nettamente il primo incontro contro il cubano Savon ed era uscito sconfitto, ma non per la giuria, anche nella semifinale contro il Kazako Dychko. In pratica Josha ha perso 3 combattimenti su 4, ma si è appeso al collo la medaglia d'oro.
Per vincere Cammerelle avrebbe dovuto fare il bis di Benjing, quando mise in finale mise ko l'avversario cinese, per essere sicuro di non avere sorprese dalla giuria. Stavolta però gli è mancata l'energia per farlo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Riesumo perché mai titolo di topic fu più azzeccato  :=))

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/07/08/olimpiadi-di-tokyo-niente-spettatori-per-i-giochi-dichiarato-lo-stato-di-emergenza-per-covid-fino-al-22-agosto/6255143/

"Nelle ultime 24 ore Tokyo ha registrato 896 nuovi casi di coronavirus"

Insomma... giapponesi popolo serio: si prendono provvedimenti prima che la situazione non sia più controllabile, non come i sudditi di bojo (e pure il resto d'europa, Italia compresa)

Discussione precedente - Discussione successiva