Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JoseAntonio il 13 Ago 2012, 11:12
E quando mai, non te ne scappa una.

Ultimamente è in grande spolvero.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Rega' inutile non se ne esce, se so forti o te li fregano o scappano perche' non rinnovi, quelli che rinnovi so pippearsugo, quelli forti so rotti e vecchi. Ah.....quest' anno andiamo in B. Tutto chiaro. Adesso qualcuno conosce Antic ruolo? Centrocampo ok, ma ruolo? Grazie per le eventuali risposte. Forza Lazio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: elbandido il 13 Ago 2012, 12:23
se te lo fregano te la piji ndercu, sempre e comunque

se so' pippe no.
Ma questo, malgardo decine di esempi di nuovinesta e altri fenomeni spariti nel nulla, non viene considerata come ipotesi ogni volta che un ragazzino viene convinto da qualcuno a lasciare la Lazio per andare a vincere il pallone d'oro altrove. In quel caso che e' pippa non conta (perche' ancora non lo sappiamo, e' nel futuro e quindi puo' essere fenomeno) e quindi Lotito e' deficiente.
E' come il proverbio chi e' dela roma non perde mai.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Voglio credere e sperare (altrimenti non so che dire) che i tempi per il difensore centrale (preferirei Granqvist a Xandao ad occhio) possano esser maturi.
Idem per il rinnovo a Diakite', visto che le cifre che sento non mi sembrano altissime anzi.

Per il terzino Drenthe svincolato sarebbe perfetto per me, ma mi accontento di un qualsiasi Antonelli.
Altrove mi pare ovvio che non si muovera' nulla se non entrano soldi x Floccari, Foggia e Matu, quindi ORA inutile sperarci.

Granqvist e Drenthe, non mi pare neanche difficile. Forza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
L'agente FIFA, Vincenzo D'Ippolito, procuratore anche di Emiliano Alfaro, è tornato a parlare ai microfoni di TMW della situazione del suo assistito. Una situazione di stallo figlia anche delle richieste della Lazio: "Si può fare con il Levante ma il presidente Lotito vuole darlo in prestito oneroso. Il Levante fa l'Europa League ma non ha soldi, in Spagna la crisi è peggiore della nostra. In Italia ci sono Pescara, Chievo e Bologna. Ma anche il Torino. A parte i tre mesi scorsi ha sempre segnato, se trova la collocazione giusta può esplodere. Non ha trovato il gol per un po' di sfortuna. Ma se troverà la società giusta farà i suoi dieci gol come ha sempre fatto". Petkovic, allenatore biancoceleste del nuovo ciclo: "So che i giocatori sono contenti. Hanno fatto un ottimo ritiro con il nuovo mister e sono pronti a disputare un'ottima stagione".

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: gregor il 13 Ago 2012, 12:40
L'agente FIFA, Vincenzo D'Ippolito, procuratore anche di Emiliano Alfaro, è tornato a parlare ai microfoni di TMW della situazione del suo assistito. Una situazione di stallo figlia anche delle richieste della Lazio: "Si può fare con il Levante ma il presidente Lotito vuole darlo in prestito oneroso. Il Levante fa l'Europa League ma non ha soldi, in Spagna la crisi è peggiore della nostra. In Italia ci sono Pescara, Chievo e Bologna. Ma anche il Torino. A parte i tre mesi scorsi ha sempre segnato, se trova la collocazione giusta può esplodere. Non ha trovato il gol per un po' di sfortuna. Ma se troverà la società giusta farà i suoi dieci gol come ha sempre fatto". Petkovic, allenatore biancoceleste del nuovo ciclo: "So che i giocatori sono contenti. Hanno fatto un ottimo ritiro con il nuovo mister e sono pronti a disputare un'ottima stagione".
se vabbè
:drunk:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gregor il 13 Ago 2012, 12:40

:rotfl2:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: elbandido il 13 Ago 2012, 12:42
se vabbè
:drunk:

Nell'interesse della Lazio uno dovrebbe sperare che questo avvenga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
AAA cercasi permute con squadre compassate.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2012, 12:54
Nell'interesse della Lazio uno dovrebbe sperare che questo avvenga.

Beato te!
se l'interesse della Lazio concide con quello del Presidente,'nsia mai...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Sirius il 13 Ago 2012, 11:46
Al rogo no...
Ma qualche altra parte, forse.....

Accidenti, che livore! Isteria dettata dalle voci su Xandao? Ragazzi, diamoci una calmata. Ho avuto l'impudenza di riportare su un forum una confidenza di un mio collega estremamente ben informato. Evidentemente non succederà più. Ma datevi una calmata, sul serio eh!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: el jardinero il 13 Ago 2012, 13:45
Ragazzi, diamoci una calmata.

Ah, noi?
Ogni volta che apro il forum, il computer me pija foco.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

una confidenza di un mio collega estremamente ben informato.

te l'ha detto lui? 

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: robylele il 13 Ago 2012, 13:57
te l'ha detto lui?

Non so a chi ti riferisca ma si', me l'ha detto lui.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Accidenti, che livore! Isteria dettata dalle voci su Xandao? Ragazzi, diamoci una calmata. Ho avuto l'impudenza di riportare su un forum una confidenza di un mio collega estremamente ben informato. Evidentemente non succederà più. Ma datevi una calmata, sul serio eh!

Livore? :)
Isteria?  :lol:
Hai sbagliatissimo persona, proprio...

Era solo una battuta.
La rifaccio, magari scritta meglio.

Al rogo no.
Magari da qualche altra parte, forse  :)

E' piu' chiaro?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2012, 13:50
Ah, noi?
Ogni volta che apro il forum, il computer me pija foco.

Per quanto mi concerne io, qui dentro, non ho mai offeso nessuno. Ho esternato le mie idee in modo sempre rispettoso ma deciso. Chi non la pensa come me non e' necessariamente un mio nemico. Da parte di altri ho notato atteggiamenti spesso ineducati, diciamo così. Non mi pare che qualcuno sia depositario di verità assolute e ci si confronta su temi " leggeri ". Ma non mi faccio mandare a fare in xulo da chicchessia e non voglio passare da mentecatto.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Sirius il 13 Ago 2012, 14:54
Livore? :)
Isteria?  :lol:
Hai sbagliatissimo persona, proprio...

Era solo una battuta.
La rifaccio, magari scritta meglio.

Al rogo no.
Magari da qualche altra parte, forse  :)

E' piu' chiaro?

E' chiaro che mi stai mandando a fare in xulo. Forse per te e' un gesto elegante. Fai sempre così con le persone con cui sei in disaccordo? Ti fa figo?

barcollo_ma_non_mollo

*
Lazionetter
* 227
sto topic poteva essere chiuso alla prima pagina...
987 pagine di niente

:ssl  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: el jardinero il 13 Ago 2012, 15:00
E' chiaro che mi stai mandando a fare in xulo. Forse per te e' un gesto elegante. Fai sempre così con le persone con cui sei in disaccordo? Ti fa figo?

Era solo una battuta.
Manco le faccine bastano piu'... :)

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Discussione precedente - Discussione successiva