Giù la maschera:

Aperto da gregor, 13 Ago 2012, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Avete fiducia in questa squadra ?

si
no

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: robylele il 13 Ago 2012, 13:09
Assolutamente sì.
E' una squadra integra sia fisicamente che anagraficamente (due soli ultratrentenni nella formazione-base e uno si chiama Miro), quasi completa (mancano un paio di innesti per i quali dovremo attendere la fine del mese) bene assortita e senza grossi equivoci tattici, oltre un allenatore abbastanza esperto il quale ovunque è andato ha fatto abbastanza bene.

:=))

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Assolutamente sì.
E' una squadra integra sia fisicamente che anagraficamente (due soli ultratrentenni nella formazione-base e uno si chiama Miro), quasi completa (mancano un paio di innesti per i quali dovremo attendere la fine del mese) bene assortita e senza grossi equivoci tattici, oltre un allenatore abbastanza esperto il quale ovunque è andato ha fatto abbastanza bene.

:=))

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Assolutamente sì.

:cheers:

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Non mi fido della società e non mi fido dei giocatori. Petko lo vedo solo.

Spero di sbagliarmi,  il mio sostegno non mancherà mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
le due ore di allenamento a cui ho assistito a Fiuggi mi hanno destabilizzato.

C'era molta anarchia, ognuno faceva un pò il comodo proprio e a fine seduta un acceso conciliabolo tra Manicone, Petko,  un molto contrariato Klose e Mauri  mi ha definitivamente buttato giù...

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Sirius il 13 Ago 2012, 13:05
Si.

Ci vuole tempo e pazienza (non il giocatore)

Sì, e ho accumulato scorte di fiducia e pazienza che bastano fino a novembre sicuro.
:ssl :since

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cirrus Minor il 13 Ago 2012, 12:45
Ho votato no, perché non ho fiducia nei giocatori che non possono praticare il gioco di Petkovic!!!! Cambiando allenatore, volendo modificare radicalmente il sistema di gioco, non puoi tenere gli stessi attori, soprattutto sapendo che sono abituati ad un ritmo compassato, hanno una "certa" età, sono lenti per loro natura......se mi dite che tutto ciò è possibile, beh!! Allora ci credo pure io alla rivoluzione petkoviciana...................

:( :( :( :( :( :( :(

il cuore dice sempre si ma la ragione mi spinge a votare no.
Non si può cambiare genere senza vedere se gli interpreti sono adatti.
In questo senso la critica di chi pensava che con un altro allenatore avremmo fatto meglio si rivela poco fondata.
Reja era perfetto per questo organico

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: andyco il 13 Ago 2012, 13:14
Spero di sbagliarmi

Tu sicuramente hai questa speranza.
Altri un pò meno... Annota i loro nomi e vedrai che se dovesse arrivare qualche vittoria scriveranno meno.
Per poi ricomparire magicamente alla prima batosta.

E' un esercizio che faccio dal Febbraio 2010 e mi diverte molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Assolutamente sì.

Forza Lazio

misolidio

Visitatore
salvezza tranquillissima

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Io si, perche' l'amo da oltre 50 anni. Ogni tanto mi fa incazzare, pero' la fiducia non muore mai.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 13 Ago 2012, 13:18
Reja era perfetto per questo organico

era ampiamente previsto che si cominciasse a parlare di Reja in questi termini appena andato via.
anche Plastino dirà la stessa frase entro la fine di Settembre.

:beer:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2012, 13:03
Si.

Sara' un po' dura all'inizio, ma chi vuole il bene della Lazio la sosterra'.

Se l'unico problema fosse il sostegno, la  Lazio potrebbe ambire a lottare per lo scudetto.

Purtroppo oltre al sostegno, servono anche giocatori in gamba e un tecnico  che li sappia guidare bene.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Nella squadra ho fiducia totale , anche con dei tasselli mancanti siamo comunque arrivati quarti l'anno scorso e quest'anno sono tornati Maurito e Floccari alla base ( coppia d'attacco che ci ha portati quarti ex-aequo)  ed e' anche  arrivato Ederson, certo poi si puo' sempre migliorare ...
La responsabilita' della stagione sara' tutta sulle spalle di Petko anche perche' i 4 campioni o buoni giocatori che dovevano arrivare erano comunque degli upgrade dei titolari o scommesse tipo Breno ma non certo tipi di giocatori che avrebbero rivoluzionato il modo di giocare di questa squadra.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
barcollo_ma_non_mollo

*
Lazionetter
* 227
No!!! Perchè non credo più in questa società di tante parole e nessun fatto!!!

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Per perderla, la fiducia, deve vedere sconfitte che contano.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Ulissechina il 13 Ago 2012, 13:34
Se l'unico problema fosse il sostegno, la  Lazio potrebbe ambire a lottare per lo scudetto.

Beh si, col tutto esaurito ad ogni occasione come darti torto.

Citazione di: barcollo_ma_non_mollo il 13 Ago 2012, 13:42
No!!! Perchè non credo più in questa società di tante parole e nessun fatto!!!

Il sondaggio riguarda la fiducia riposta nella squadra, non nella società. Negli undici che corrono appresso al pallone, per capirci.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ulissechina il 13 Ago 2012, 13:34

questa non l'ho capita.  che sostegno?   :o

:)

Discussione precedente - Discussione successiva