Perchè un bambino dovrebbe tifare Lazio? - Ilario Di Giovambattista

Aperto da Biafra, 13 Ago 2012, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.083
Il figlio della mia sorellastra (vicentini) vive a Vicenza, da genitori di tifosi di Inter, Milan (e Vicenza) e, senza che io facessi nulla, tifa Lazio. L'ho scoperto l'altro ieri e provvederò a fare regalie varie per rafforzare questa sua scelta.

A già ... a Vicenza non si prende RR ...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
non ho nessun problema. e non scattiamo subito sull'attenti...
una verifica non costa nulla.
qui sigurd ha sentito in un'altra occasione, una intervista, una cosa e altri ne hanno sentita un'altra.
è legittimo chiedere.

Non è la prima volta che lo dice

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.247
Citazione di: eandiamo il 13 Ago 2012, 21:34
Non esiste una risposta alla domanda cretina di questo essere.

o meglio, c'è una risposta, ma solo un genio poteva darla

Citazione di: And159 il 13 Ago 2012, 20:45
Perchè uno dei suoi giocatori simbolo t'ha ruttato in faccia capendo quasi 20 anni fa chi eri e cosa avresti combinato nella vita

Thank you mr Di Giovanbattista

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
tra le tante minchiate sul mio profilo di FB ce ne uno che mi rende orgoglioso dall'inizio del 2012: Boicottiamo le amiche azienda di RadioRadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.633
ho tre pargoli...5...7...10... :) pochi giorni fa al Lazio Style gli ho preso 3 Tshirt nuove della Macron, sono impazziti e nonostante il caldo volevano dormirci :since 
caro Ilario, ti ricordo che già una volta "uscendo dal pallone" hai collezionato una marea di catostrofi...senza contare le vittime che hai seminato, chissà se te ne sei accorto (potrei parlarne per ore ma non voglio uscire "fuori" io :x) ma aggiungo che i bambini, proprio perche tali...se ne strafottono di tutte le beghe...delle ipocrisie,degli interesse dei mezzucci, loro se Lotito è simpatico...sborone o borioso manco se ne accorgono, salvo far proprie le isterie di padri e fratelli...loro guardano la maglia...la palla che rotola...e forse, il risultato perchè a scuola può avere un peso...e allora questo è già un buon motivo per essere della Lazio!

Mi sto segnando una per una le email delle "amiche aziende" spiegherò con educazione, che sentendomi offeso, le eviterò accuratamente, sconsigliandole a chiunque sia intenzionato a farne uso... :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.600

Mi sto segnando una per una le email delle "amiche aziende" spiegherò con educazione, che sentendomi offeso, le eviterò accuratamente, sconsigliandole a chiunque sia intenzionato a farne uso...

Condividiamole sul forum...  :up:

Cesio

*
Lazionetter
* 18.016
Cioè ci si rende conto a che punto siamo arrivati? La gravità della cosa? Perchè un bambino dovrebbe tifare Lazio?  E perchè no? Forse per Lotito? Si mischia la passione che un pargoletto può avere per una squadra di calcio, quella passione vera ed innocente con delle antipatie di questa gentaglia nei confronti di un uomo che fa il presidente della Lazio, come qualsiasi presidente lo è della sua squadra, ma non è la Lazio, la Lazio va al di sopra di tutto. Questa non la chiamerei prostituzione intellettuale è che sono proprio dei mignottoni, intellettualmente parlando. Passatemi il termine ma solamente leggendo quella domanda mi è salita la rabbia  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.058
Perche' un bambino dovrebbe tifare Lazio? - Ilario Di Giovambattista

Semplice: per non essere come te!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.575
smettiamola de commenta' qui e mandiamo qualche centinaio di mail alle amiche aziende...io l'ho fatto..credo sia un bel modo per farci sentire...

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: AquilaLidense il 13 Ago 2012, 22:43
tra le tante minchiate sul mio profilo di FB ce ne uno che mi rende orgoglioso dall'inizio del 2012: Boicottiamo le amiche azienda di RadioRadio.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
un bambino tifa Lazio indipendentemente da chi ne e' il presidente. La LAZIO resta i presidenti vanno, come andrà l'attuale.

La Lazio e' uno stile di vita ecco perche' un bambino la tifa.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: PARISsn il 13 Ago 2012, 23:06
smettiamola de commenta' qui e mandiamo qualche centinaio di mail alle amiche aziende...io l'ho fatto..credo sia un bel modo per farci sentire...

Bravo Paris.
Qua ci sono delle ottime penne, creiamo un messaggio-petizione standard da inviare alle amiche aziende di questo signore.

Ci provo io ma si può fare di meglio  :)

Salve,
mi chiamo (NOME COGNOME),
sono un tifoso della SS Lazio 1900,
prima squadra di Roma.

Mi spiace comunicarvi che a seguito delle recenti e sconcertanti dichiarazioni anti-Laziali dell'editore di radioradio,
radio a cui avete affidato la vostra pubblicità,
eviterò qualsivoglia acquisto presso la vostra azienda
e sconsiglierò a chiunque conosca di servirsi presso di voi.

Tale boicotaggio,
ampliamente diffuso tra i tifosi Laziali nei forum e nei social network,
terminerà solo nel momento in cui cesserete ogni rapporto con la citata radio.

Saluti,

(NOME COGNOME)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non saprei Biafra, non ho molta fiducia in questo tipo di petizione, anche se l'appoggerei.

Non so se vi sorprenderà, ma da quanto mi dice mio padre, Ilario è laziale... ma evidentemente è uno dei "tifosi moderni", quelli che Cragnotti definì "clienti": io sono tifoso della squadra, ma solo se ci guadagno... in caso contrario non sono più tifoso, e ti vado pure contro! Se però ci guadagno allora mi vendo pure mia madre (vedi tifosi del Milan che votano Berlusconi se gli piace il calciomercato).

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
a sentire il presidente, "LSR e' diventata la seconda radio come ascolti andando in onda solo 8 ore al giorno, figuriamoci quando saremo H24", lasciando perdere se secondi in Italia, Roma, Appio-Latino, e segmento di audience, se queste parole fossero effettivamente confermate, si comprenderebbe l'astio generalizzato verso la societa' da parte di tutti i cateterari localacci, ma si avrebbe anche la risposta alla becera domanda:

tiferebbe Lazio, perche' sicuramente non ascolterebbe RR ma LSR.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Chi volesse può anche rispondere personalmente al quesito. Basta collegarsi a twitter e scrivere a: @IlarioDiGiovamb

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.083
Citazione di: AquilaLidense il 13 Ago 2012, 22:43

Ed inoltre ho allevato tre figli Lazialissimi, a Milano!

est1900

Visitatore
Per ascoltarti e ridere di te e della corte dei miracoli che ti porti appresso.l

Discussione precedente - Discussione successiva