Citazione di: !forward! il 14 Ago 2012, 18:06
ti perdi la Lazio, quella vera, autentica. ti vedi quella che il punto di vista di un signor nessuno ti fa vedere, bene, ma da un'ottica che non sarà mai la tua e con un commento, che ovviamente orienta il tuo modo di vederla, che ti (ci) è estraneo.
e se sei romano, vivi a Roma e non hai impedimenti di sorta ti fai del male. pure se stai comodo e non sprechi bestemmie per un fuorigioco che effettivamente c'era tutto.
Questa, lo dico a te come l'ho detto a V., e' una cazzata.
Il motivo per fare l'abbonamento
E andare allo stadio (non sono sinonimi, e sono entrambi importanti) e' questo:
Citazione di: V. il 13 Ago 2012, 23:18
fate l'abbonamento. è l'unico segnale concreto di resistenza alle pietre che ci stanno piovendo addosso.
fatelo. anche se qualche partita la saltate, è più comodo averlo in tasca.
Il resto, e potrei citarti tutto il post di V. dall'altro topic, so' cazzate.
La resistenza si fa con la presenza, non con il messaggio di presenza (tipo il mio).
La voce e' voce vera, voce da stadio, non un post (come il mio).
Ecco perche' bisogna andare allo stadio, perche e' allo stadio che si contano i laziali.
Il giorno che voi che potete non andrete piu' allo stadio, IO SONO FINITO come laziale, non esisto piu'.
Tutta la filippica sull'interpretazione della partita filtrata da i media e' una puttanata colossale, e il fegato amaro ce lo facevamo con la Lazio prima che Guido, Ilario e tutto l'etere che se l'incolla nascessero.