Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: JoseAntonio il 14 Ago 2012, 17:09
Leggendo in controluce le dichiarazioni di Granqvist, ha già l'accordo con la Lazio.
Io non ci credo manco se lo vedo che De Canio si sia opposto alla cessione, per me c'è qualcos'altro. (Telefonatina di qualcuno a Preziosi?)
Mi sa che sono OT, però.

Granqvist al Genoa prenderà 350mila netti , se si sposta l'ingaggio quasi raddoppia , l'intoppo credo sia sulla questione Sculli e relative valutazioni

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: JoseAntonio il 14 Ago 2012, 17:28
Questa non l'avevo letta.
Ste percentuali sulle vendite ci hanno già bloccato due acquisti.

Queste però non sono roba tua...sono del Genoa che non vorrà pagarle al Groningen...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: happyeagle il 14 Ago 2012, 17:44
Granqvist al Genoa prenderà 350mila netti , se si sposta l'ingaggio quasi raddoppia , l'intoppo credo sia sulla questione Sculli e relative valutazioni

Veramente se prende cosi poco allora venendo qua gli si quaduplica perchè si parlava di un ingaggio sopra il milione di €.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: dani2110 il 14 Ago 2012, 17:49
Veramente se prende cosi poco allora venendo qua gli si quaduplica perchè si parlava di un ingaggio sopra il milione di €.

quello è il giochetto della "comunicazione"

350 netti 700 lordi

600 netti 1200 lordi ,

se da noi ci aggiunge i premi si capisce che non abbia tanta voglia di rimanere a Genova

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
A questo punto se per comprare qualcuno dobbiamo cedere Diakitè spero che non venga nessuno.

P.S. Obbiettivo 1500 pagine! :pp

Citazione di: Biafra il 13 Ago 2012, 17:16

Calciomercato Estate 2012, io c'ero! :pp

EOT

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
il fatto e' che Preziosi stava a vendere un giocatore che ancora non ha finito di pagare e sul quale per altro c'e una clausola mi sembra di 250mila euro in caso di vendita anticipata...mi e' parso di aver letto anche che il Groningen sarebbe pronto a fare una denuncia all'uefa per questo. credo sia questo l'intoppo.. 8)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: PARISsn il 14 Ago 2012, 19:07
il fatto e' che Preziosi stava a vendere un giocatore che ancora non ha finito di pagare e sul quale per altro c'e una clausola mi sembra di 250mila euro in caso di vendita anticipata...mi e' parso di aver letto anche che il Groningen sarebbe pronto a fare una denuncia all'uefa per questo. credo sia questo l'intoppo.. 8)
ma tutte a noi ste stranezze

vinz85

*
Lazionetter
* 283

Letto ora su le [...] . it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Re-cecconi il 14 Ago 2012, 16:32

Allora meno si fa mercato, e più pagine scriviamo ...potrebbe essere un controsenso...

credo di averlo scritto a pagina 550...   :) e uno mi ha detto che ero pagato da Lotito.
un ignorante, non ricordo chi fosse.

è sempre stato così, se non prendiamo nessuno si avvicinano anche quelli che di solito non partecipano. Alcuni di questi scrivono decine e decine di post solo per dire magari: ''638 pagine per Ederson?''.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Lazio, addio Garrido: giocherà nel Norwich City
14.08.2012 19.15 di Raimondo De Magistris  Twitter: @RaimondoDM 
© foto di Marco Iorio/Image Sport

Secondo quanto rivelato da Sky Sport24, la Lazio ha definito la cessione del terzino sinistro Javier Garrido (27). L'ex calciatore del Manchester City torna in Premier League, vestirà la casacca del Norwich City. Prestito con diritto di riscatto la formula del trasferimento.

vinz85

*
Lazionetter
* 283
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Se confermata, ottima notizia. Ci liberiamo di un ingaggio pesante.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
venduto Garrido per modo di dire...prestito con diritto di riscatto..a giugno prossimo ripiomba a formello... 8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: syrinx il 14 Ago 2012, 19:19
Se confermata, ottima notizia. Ci liberiamo di un ingaggio pesante.

ti quoto, ma aspettati entro 2 pagine qualcuno che ti dirà: 'Tornerà come Foggia'.
:pp

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
basta che lì pagano il pesante ingaggio e superare le mille pagine non è stato inutile!  :=))

ci saremmo liberati di due ingaggi pesanti (stendardo e garrido) forse si può offrire qualcosina in più a Diakitè!!!

Contenuto sponsorizzato

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
Auguriamoci che non gli abbiano allungato il contratto di 1 anno :roll:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: robylele il 14 Ago 2012, 19:21
ti quoto, ma aspettati entro 2 pagine qualcuno che ti dirà: 'Tornerà come Foggia'.
:pp

ma scusa non e' disfattismo..il norwich riva' in b co' tutte  le scarpe e riscatta un giocatore da 1,2 milioni di ingaggio? dai su !! va bene per adesso..so' 1,2 milioni che rimangono in cassa..ma non e' da marziani pensare che possa ripiomba' a formello a giugno prossimo..veramente il discorso che farei io e' un altro..e purtroppo bisogna prendere esempio dalle riommerde...se un giocatore non lo vuoi piu..non riesci a venderlo..via..buonuscita e lista gratuita...e non ci pensi piu..nel caso specifico di Garrido manco l'hai pagato..l'hai avuto come  piccola contropartita per Kolarov, c'ha 3 anni de contratto ancora a 1,2 milioni...glie ne dai uno come buonuscita e arrivederci..ne hai risparmiati 2,4..no??

Discussione precedente - Discussione successiva