la mia sigla preferita era questa con gli eagles supporters ma forse non siamo ancora negli anni 80, sinceramente non mi ricordo bene il periodo, peccato che non sia riuscito a trovare su youtube il video con lo stadio che si riempiva a poco a poco ma solo questo scampolo di pochi secondi e un fermo immagine
mi piaceva molto anche la sigla di domenica sprint, questa è fine anni 70 ma credo che sia rimasta uguale anche negli anni 80, programma che terminava invariabilmente con il servizio sui gol della b che andava sui titoli di coda, e la cosa curiosa del servizio erano gli effetti sonori del tutto artificiali: per gol segnati su campi con poche centinaia di spettatori si sentivano boati terrificanti e neanche sincronizzati tanto bene
in generale le trasmissioni di quegli anni si facevano preferire a quelle odierne per la loro brevità, non la menavano tre ore con le catsate prima di farti vedere un mezzo gol come accade oggi, le discussioni, comunque molto contenute, le facevano dopo i servizi
Citazione di: gentlemen il 15 Ago 2012, 16:13
(...)
a un certo punto appare carlo sassi, uno che non ho mai potuto soffrire, avevo l'impressione che ci odiasse a morte
Citazione di: zorba il 15 Ago 2012, 16:31
"Garlaschelli ha portato in vantaggio la Lazio".........

ma anche "il nostro
servizio è terminato"