Citazione di: Sercio69 il 15 Ago 2012, 23:39
I'm sorry, avevo capito male.
Comunque l'OT c'è sempre....
Purtroppo qualcuno non è abituato a guardare i fatti e ragiona "de panza" solo perchè scrive sercio "er caxxaro". Poi magari domani Lotito si presenta con una punta, 2 difensori e un centrocampista di livello internazionale, e allora il discorso cambia radicalmente, ma temo che questo non avverrà....
A Se', mi stai simpatico e condivido con te, ad esempio, opinioni nettamente contrarie alla tdt, oltre ad alcune delle critiche che fai. Però, ultimamente, stai anticipando troppo i tempi. Se quello che temi avverrà, ovvero non avverrà quello che speri Lotito possa fare "domani" (ma sono convinto che ti andrebbe bene anche se ciò avvenisse nell'arco delle prossime due settimane), il primo settembre saremo in molti a lamentarci,
incazzar.ci e ad insultare Lotito. Per il momento io sarei felice di vederti sperare, come spero io, che Lotito riesca a chiudere dignitosamente la campagna estiva. Smetti la tua guerra personale con alcuni netters e "morditi la lingua". Primo perchè sono convinto che anche tu saresti il primo ad essere contento di dover dire "scusate mi sono sbagliato". Secondo perchè ti stai creando un'immagine completamente negativa che, ne sono certo, non meriti.
Forza Lazio, porca troia!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD