Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
A sto punto me chiedo se con il tanto preso per il c**o pippo inzaghi
si sarebbe arrivati in champions  .
eot.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: happyeagle il 16 Ago 2012, 11:19
non li hai definiti mediocri , hai detto che sono robetta che è ben diverso ed anche fuori dalla realtà per il rendimento che hanno avuto ,

Gomez non ha piedi migliori di Kozak , se uno guarda le partite se ne accorge .

Robetta, per me, equivale a mediocrità. Su Gomez che non ha piedi migliori di Kozak mi arrendo. E' come un Ippon nel judo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: white-blu il 16 Ago 2012, 11:19
ot.
A sto punto me chiedo se con il tanto preso per il c**o pippo inzaghi
si sarebbe arrivati in champions  .
eot.

quando è rientrato dopo l'infortunio al primo allungo serio (Coppa Italia) s'è rotto di nuovo , di fronte al tempo rimane la leggenda ma in campo quella non gioca .

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: el jardinero il 16 Ago 2012, 11:21
Robetta, per me, equivale a mediocrità. Su Gomez che non ha piedi migliori di Kozak mi arrendo. E' come un Ippon nel judo.

robetta per me è qualcosa che ha poco valore , lo si usa quando si vuole disprezzare .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
scaloni,zauri,garrido a mio avviso sono molto ma molto modesti, e in una squadra che mira ad entrare nei primi 3 posti non esistono neanche in panchina

floccari è un discreto giocatore, ma anche se diventa più cinico, non parliamo di nessun alieno ma di un buon giocatore che ci può stare nella rosa.

kozac dev'essere mandato a maturare in qualche squadra, basta con questi campionati fatti solo di ritagli degli ultimi minuti, così si riesce a vedere cosa può rendere realmente.

p.s. gomez-kozac però non si può sentire davvero :) parliamo di uno che ha fatto andare in panca miro..suvvia sù  ;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Gomez è l'Inzaghi tedesco, a vederlo tutti storcono il naso e pure a ragione, ma i gol sono dalla sua parte (io Inzaghi non l'ho mai potuto vedere, tanto per capirci).

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
sia Gomez che Klose li abbiamo visti agli Europei , e dalla parte di Gomez c'è solo l'età ed il trio di attaccanti che gioca dietro lui nel Bayern , con tutti quei palloni che gli arrivano in area farebbe la sua figura anche Kozak .

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
A Se', mi stai simpatico e condivido con te, ad esempio, opinioni nettamente contrarie alla tdt, oltre ad alcune delle critiche che fai. Però, ultimamente, stai anticipando troppo i tempi. Se quello che temi avverrà, ovvero non avverrà quello che speri Lotito possa fare "domani" (ma sono convinto che ti andrebbe bene anche se ciò avvenisse nell'arco delle prossime due settimane), il primo settembre saremo in molti a lamentarci, incazzar.ci e ad insultare Lotito. Per il momento io sarei felice di vederti sperare, come spero io, che Lotito riesca a chiudere dignitosamente la campagna estiva. Smetti la tua guerra personale con alcuni netters e "morditi la lingua". Primo perchè sono convinto che anche tu saresti il primo ad essere contento di dover dire "scusate mi sono sbagliato". Secondo perchè ti stai creando un'immagine completamente negativa che, ne sono certo, non meriti.

Forza Lazio, porca troia!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Non so se anticipo i tempi o se in assoluto sia corretto farlo, però credo che sia meglio incaxxarsi oggi perchè tempo per rimediare ancora c'è, piuttosto che a settembre quando ormai i giochi sono fatti. Il mio compito di tifoso è quello di esortare chi di competenza a fare il meglio per la Lazio: oggi tocca al duo Lotito e Tare che non mi sembra stiano facendo molto. Da settembre toccherà a giocatori e allenatore...
Quanto all'immagine negativa con alcuni netter, credo che il problema sia da circosrivere a chi continua ad insultare gratuitamente... Ovvio che su queste basi qualsiasi discorso è da chiudere.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: happyeagle il 16 Ago 2012, 11:25
robetta per me è qualcosa che ha poco valore , lo si usa quando si vuole disprezzare .

Io non disprezzo. Valuto. Auguro a questi giocatori tutto il bene possibile. Nella vita e nella carriera. Ma non qui.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: happyeagle il 16 Ago 2012, 11:19

Gomez non ha piedi migliori di Kozak , se uno guarda le partite se ne accorge .

Io non scrivo mai su questo topic. Però uno che ha fatto 200 gol non può avere dei piedi scarsi. E anche se li avesse, all'età di Kozak aveva già fatto 90 gol.
E Gomez vicino a Kozak fa sanguinare gli occhi.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Inzaghi ha fatto 200 goal in carriera ed ha i piedi fucilati.

Vedere la porta non vuol dire necessariamente essere tecnici.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Un attaccante DEVE vedere la porta e kozak la vede.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Amen !

FMSSL

Visitatore
Da chi definisce i nostri attaccanti robetta, a chi paragona Kozak a Gomez... er caldo fa maleeeee  :pp :pp

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà ma vi rendete conto che state paragonando kozac a gomez???
cioè state paragonando un giocatore che da noi fa gli ultimi 20 minuti quando la partita si mette male
a uno che è titolare della nazionale tedesca, nonchè titolare nel bayern?
cioè ma siete seri?
io non so davvero dove riuscite a spingervi ... a volte mi fate paura

qui nessuno ha detto che kozac è scarso o non è un buon attaccante, deve andare a fare gavetta in qualche squadra che possa farlo giocare con continuità questo si, ma paragonarlo a uno come gomez....ve prego!

diteme allora che alfaro se lo metti nel barca segna come messi no?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Questa di Inzaghi scarso tecnicamente secondo me è una delle cose più orrende che sento dire da qualche anno a questa parte...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Gomez alla Lazio non lo vorrei.

Magna tranquillo e dormi tra due guanciali, con questi chiari di luna il Sor Tentenna non lo compra mica. ;)

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ieri buona partita di Peluso con l'Italia.Spero sia lui il terzino "prescelto"  :since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: FMSSL il 16 Ago 2012, 12:05
Da chi definisce i nostri attaccanti robetta, a chi paragona Kozak a Gomez... er caldo fa maleeeee  :pp :pp

:=))

Citazione di: dani2110 il 16 Ago 2012, 12:11
Questa di Inzaghi scarso tecnicamente secondo me è una delle cose più orrende che sento dire da qualche anno a questa parte...

Inzaghi tecnicamente è scarso forte. In decenni di onorata carriera gli avrò visto saltare l'uomo 2-3 volte e tenere palla in pressing sullo stretto forse altre due.
Ma il calcio non è solo tecnica, è anche intelligenza tattica, tempi, posizione in campo, fiuto del gol dinamicità e resistenza.
E in queste cose Inzaghi è stato un campione vero. Semplicemente mostruoso.

Discussione precedente - Discussione successiva