Lazio: Manfredini vorrebbe restare
Christian Manfredini non si muoverà dalla Lazio: a meno che non venga impedito al giocatore di raggiungere i compagni ad Auronzo di Cadore, non si sposterà dalla Capitale. Nelle ultime ore il giocatore è stato avvicinato dall'Apoel Nicosia, ma l'offerta è stata rispedita al mittente.
Manfredini non ha alcuna intenzione di andare a giocare con un'altra squadra - dicono dal suo entuourage -: alla Lazio sta bene, ha un ottimo contratto che rispetterà fino alla scadenza.
Marco Anselmi
calciomercatocom
Il giocatore ha tutti i diritti , quindi non può rimanere a casa perchè qualcuno non vuole vederlo.
Detto ciò, io spero di incontrare Manfredini un giorno per dirgli che è vergognoso il suo comportamento, rifiuta qualunque destinazione, si prende i suoi bei soldini ed è contento di stare in tribuna, praticamente una fortuna, chiamalo stupido, ma dai tifosi verrai fischiato giustamente.