Lazio-Malmoe, la partita!

Aperto da Tarallo, 16 Ago 2012, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

Citazione di: el jardinero il 16 Ago 2012, 21:33
Ha dato una palla superba a Mauri, mettendolo davanti al portiere. Se non si segna manco con le mani non e' colpa sua.

mi aspetto di vederlo di più al centro del gioco , se tocca una palla ogni 1/4 d'ora non ne sfruttiamo il potenziale

Svennis

Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2012, 21:33
Era gia' la seconda volta oggi, e l'ho visto anche in altre partite.

Ancora non l'ho capita.

comunque penso che sia un problema della difesa tutta che non scala bene nella marcatura

onazi sontuoso

Esprit Libre

Boh, è Floccari che cerca di fare l'assist, si vede che è suo destino giocare sempre arretrato (ma a Klose gli chiederà le stesse cose?).

Theiamania

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Qualcuno sa perchè non gioca Marchetti?
Onazi mi sembra giochi con molta voglia.
Mi sa che la Macron dovrà fare delle magliette antisudore...

sottoalsette

Citazione di: dani2110 il 16 Ago 2012, 21:36
Onazi e cavanda devono lavorare ancora tanto per fare la serie A ad un certo livello.
sul secondo sono d'accordo ma su Onazi ti sbagli .

JoseAntonio

Rigore!
(Mauri capitano mi piace)

Tarallo

Comunque giochiamo al doppio della velocita' dell'anno scorso, e a questi ritmi se nonsei ancora informa fai schifo.

RIgore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

Rigore su mauri, che è l'attaccante più avanzato.

Biafra

Citazione di: ciocur il 16 Ago 2012, 21:35
partita demmerda
squadra demmerda
presidente e ds demmerda
tutto quadra

Conte Tacchia

Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2012, 21:30
Basta con Hernanes, sto finendo la pazienza.
per me non ha voglia!

Gioxx

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

Citazione di: dani2110 il 16 Ago 2012, 21:36
Onazi e cavanda devono lavorare ancora tanto per fare la serie A ad un certo livello.

Gli altri invece che facciamo li regaliamo alla Salernitana?
Per me sono due buoni giocatori, giovani e da inserire subito, con
la giusta misura.

el jardinero

Citazione di: happyeagle il 16 Ago 2012, 21:36
mi aspetto di vederlo di più al centro del gioco , se tocca una palla ogni 1/4 d'ora non ne sfruttiamo il potenziale

D'accordo. Ma vuoi mettere se quella palla fosse stata messa dentro? Cambia parecchio o no?

cuoredilazio

Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

JoseAntonio

Segnamo solo su calcio piazzato!
(magari fosse)

Theiamania

Scusate, ma uno come ZARATE non ha posto in questa squadra...? E che cazz

happyeagle

c'è Floccari che si deve svegliare !

(con Hernanes ha funzionato) 8)

Contenuto sponsorizzato

Splash21

Citazione di: Theiamania il 16 Ago 2012, 21:40
Scusate, ma uno come ZARATE non ha posto in questa squadra...? E che cazz
Non ha posto perché non si muove senza palla cosa che fanno molto (e bene) i nostri 3 "attaccanti" di oggi
Cavanda si stringe verso il centro senza qualche ragione apparente , non so perchè sbagli una cosa tanto semplice .

happyeagle

Citazione di: el jardinero il 16 Ago 2012, 21:39
D'accordo. Ma vuoi mettere se quella palla fosse stata messa dentro? Cambia parecchio o no?

ne aveva data una simile a Floccari con il Galatasaray , la classe c'è se acquista in intensità ne guadagna lui e soprattutto la Lazio