Lazio - Malmoe

Aperto da Checco_Puricelli, 14 Ago 2012, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Qualcuno puo' dirmi come si vede il canale 2 di SI? Perche' il Man Utd e' interessante, ma insomma la Lazio e' la Lazio.

In ogni caso su rojadirecta ci sono un buon numero di link, funzionano pure bene.

happyeagle

la danno su Sportitalia 1

Biafra

Citazione di: happyeagle il 16 Ago 2012, 20:49
la danno su Sportitalia 1

Per me se la po' pure tene'

richard

oltre a essere un cesso è pure da riomma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Ma una dritta per vederla su i-phone come con la Salernitana? No eh? :ssl

Scialoja

kurt

Libor tra gli attaccanti meno "quotati" e' l'unico su cui puntare, volente o nolente la butta dentro con una frequenza impressionante. Ha i piedi quadrati ma ha tigna. Non ho visto la partita ma l'ha imbustata e tanto basta. Il resto e' fuffa: merita di essere il vice Klose. Floccari la tigna manco sa che e', su Zarate ho perso le speranze. Se  'sto  ragazzo ce lo facciamo scappare ce ne pentiremo.
E sono uno di quelli che in alcuni frangenti lo ha aspramente criticato ( vedi Novara ...).
La tecnica si affina, ma il fiuto del gol e' innato e Libor ce l'ha.

FLS

richard

Citazione di: kurt il 16 Ago 2012, 23:20
Libor tra gli attaccanti meno "quotati" e' l'unico su cui puntare, volente o nolente la butta dentro con una frequenza impressionante. Ha i piedi quadrati ma ha tigna. Non ho visto la partita ma l'ha imbustata e tanto basta. Il resto e' fuffa: merita di essere il vice Klose. Floccari la tigna manco sa che e', su Zarate ho perso le speranze. Se  'sto  ragazzo ce lo facciamo scappare ce ne pentiremo.
E sono uno di quelli che in alcuni frangenti lo ha aspramente criticato ( vedi Novara ...).
La tecnica si affina, ma il fiuto del gol e' innato e Libor ce l'ha.

FLS

zarate oggi ha giocato bene. non capsco certi commenti se non si è visto la partita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato