Lazio-Malmoe, la partita!

Aperto da Tarallo, 16 Ago 2012, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

Citazione di: eandiamo il 16 Ago 2012, 22:41
To'... sono tornati i fischiatori professionisti...

Altro che fischi, ci vorrebbe una bella contestazione prima che sia troppo tardi

Esprit Libre

Citazione di: Esprit Libre il 16 Ago 2012, 22:44
Kozak è bono se gli fanno i cross
e possibilmente un corner con la palla più alta di 30 cm da terra  :asrm

eandiamo

Svennis

mamma mia kozak, non ho parole

hernanes nel socondo tempo molto bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

Citazione di: Biafra il 16 Ago 2012, 22:45
Altro che fischi, ci vorrebbe una bella contestazione prima che sia troppo tardi

Infatti... facciamola quando è troppo presto!
In fondo eravamo noi a fischiare la squadra quando era seconda in classifica  :x

giò7

Citazione di: Svennis il 16 Ago 2012, 22:43
kozak è na sega, dio santo

io lo dico dallo scorso anno... decisivo in alcune partite, per carità... Resta il fatto che è "arsugo" e manco poco

Tarallo

Ledesma e' l'unico giocatore piu' pericoloso quando batte un fallo laterale che quando batte un corner.

Si diceva su Kozak? :DD
Certo il termine che ho usato e' orribile, lo rinnego e chiedo scusa.
Come si fa a dire la stessa cosa ma in modo molto piu' carino? :DD

Palo

Citazione di: A.Voronin il 16 Ago 2012, 22:44
Sto scrivendo spesso e ormai sapete i netter con cui concordo più spesso, tra quelli ci sei te, tarallo, ma se 'sta cosa l'avesse scritta sercio69 l'avremmo scorticato vivo....poi con quell'avatar è rischioso scrive certe cose :) :)
Durante la partita, la tranche agonistica ci porta a dire o a scrivere cose che mai, razionalmente, diremmo o scriveremmo.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

una quaglia così mancava dai tempi di Ballotta contro la Viola all'Olimpico che per evitare l'angolo regalò il gol a porta vuota a Pazzini...

Il calcio è strano fino al pareggio vedevo un barlume di qualcosa.. ora il buio ed il disastro.

Aquila Romana

Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2012, 22:46
Ledesma e' l'unico giocatore piu' pericoloso quando batte un fallo laterale che quando batte un corner.

Kozac in 10 minuti ha la stessa incisività di Floccari in 80 minuti

Che ne pensi ?

cuoredilazio

Daje Rozzi daje Rozzi  :ssl :ssl :ssl :ssl

JoseAntonio

Citazione di: Palo il 16 Ago 2012, 22:46
Durante la partita, la tranche agonistica ci porta a dire o a scrivere cose che mai, razionalmente, diremmo o scriveremmo.

E difatti.  :)

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

In molti, qui dentro, hanno ragione. La squadra e' già buona così. Dal decimo al 14esimo posto e' perfetta.

eandiamo

Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2012, 22:46

E' un giocatore poco esperto.

cuoredilazio

Citazione di: Biafra il 16 Ago 2012, 22:45
Ma si ricopriamo tutto di merda. Ma sei della Lazio ?

Esprit Libre

Quest'anno speravo di vedere una coppia d'attacco Zarate - Klose, ma mi sa che non è aria.

Splash21

Bei commenti del cazzo che mi tocca leggere (e scrivere). Mah

JoseAntonio

Citazione di: el jardinero il 16 Ago 2012, 22:48
In molti, qui dentro, hanno ragione. La squadra e' già buona così. Dal decimo al 14esimo posto e' perfetta.

Che palle.
Che due [...]i galattici.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

io comunque mi terrei Kozak e accannerei al volo Floccari (e pure Rocchi)

Theiamania

Abbiamo un solo problema, in verità: il GOAL!
Se delle trecento occasioni mancate stasera ne erano entrate alcune di pi stavamo a commentare il 6 a 1 ...
Altro che terzino e centrocampista, qui serve uno che la mette dentro, perché Klose mica ha pi vent'anni! :s :s :s :s :s