Lazio-Malmoe, la partita!

Aperto da Tarallo, 16 Ago 2012, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Esprit Libre

E fateje un crosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

JoseAntonio

Citazione di: Magnopèl il 16 Ago 2012, 22:52
Bene Maurito.

Cmq di riffa o di raffa anche oggi zero gol su azione.

Houston abbiamo un problema.

Rete!
Non su azione, ma se segnassimo solo su calcio piazzato non sarebbe male.  ;)

Tarallo

:lol:  :rotfl2:

Daje Lazio, si  e' vinto!!!!!!   :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Bene Maurito.

Cmq di riffa o di raffa anche oggi zero gol su azione.

Houston abbiamo un problema.

Esprit Libre

Libor Kozak, minuti giocati 15, gol 1.

Biafra

E godo pure per tutti quelli che stasera hanno postato insulti a Kozak, dimenticando che se non c'era sto ragazzo due anni fa non saremmo neanche arrivati in EL.

State male davvero

Palo

Cioè, vorreste dirmi che abbiamo segnato su azione? E che vinciamo? E con un gol di Kozak allo scadere?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Avvilente leggere come cambiano i commenti in funzione di una cappellata di un giocatore che rientra dopo sei mesi e dopo una partita nella quale sono state create almeno 10 azioni da gol...
Avvilente davvero...

eandiamo

Un totale di 19 tiri, di cui 11 in porta.

Spero di non essere tra i pochi ad aver visto dei buoni segnali.

ale_nesta

Peccato. Avrei preferito il pareggio. Sai che bello intasato che sarebbe stato il forum.

:since :since :since :since

el jardinero

Citazione di: Biafra il 16 Ago 2012, 22:54
E godo pure per tutti quelli che stasera hanno postato insulti a Kozak, dimenticando che se non c'era sto ragazzo due anni fa non saremmo neanche arrivati in EL.

State male davvero

Certo. Faccio una chiamata a France Football per aggiornare le candidature del Pallone d'oro.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

[...]
E' meglio che non dico nulla....

Centurio

a me la Lazio é piaciuta. Certo, é ancora imballata, ma vedo buoni movimenti.
Serve un terzino, Tare, vedi che puoi fare (grande rima, concedetemelo)

A.Voronin

Citazione di: Splash21 il 16 Ago 2012, 22:49
Bei commenti del cazzo che mi tocca leggere (e scrivere). Mah
Come sempre, chi ha peccato scagli la prima pietra. Quando si parla di Lazio, qua non ci sono stelline o numero di post che tengano, ogni tanto tutti spariamo boiate.

Libor :)

JoseAntonio

fabrizio1983

A me non mi è dispiaciuta la lazio anzi....non so quale sia il loro livello ma noi abbiamo mostrato buona organizzazione di gioco ottimo onazi ottimo hernanes

cuoredilazio

Goooooooollllllllllllll gufiiiii de mer.a vaffancu.o scusate ma non ne ho potuto fare a meno :x :x :x e che caz.o non è il risultato, per me anche un pareggio, non avrebbe cambiato nulla nelle mie deduzioni. Siamo in crescita al di là del risultato. :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Citazione di: Svennis il 16 Ago 2012, 22:43
kozak è na sega, dio santo

te offendi se ti dico che di pallone, anzi di calcio, non ce capisci nulla?

eandiamo

Citazione di: Biafra il 16 Ago 2012, 22:54

State male davvero

Primo: c'era chi offendeva Reja ogni tre per due, con tutto quello che ha fatto.
Secondo: ma me deve pe' forza piacere un giocatore che piace a te?