Lazio - Malmoe commenti post partita

Aperto da Svennis, 16 Ago 2012, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Biafra il 16 Ago 2012, 23:13
M'iscrivo al club dei pessimisti.

Partita orribile contro la rappresentativa mista riserve-primavera del malmoe.
In difesa abbiamo fatto dieci passi indietro rispetto all'anno scorso e non rinnoviamo neanche Diakitè, in attacco senza gli inserimenti di Mauri su lancio di Ledesma non concludiamo nulla.

Purtroppo mi sembra di stare ai tempi in cui beccai il mio unico ban in questo forum, criticavo Ballardini perchè giocavamo in maniera orribile, ma siccome avevamo vinto una supercoppa ed eravamo a punteggio pieno con sei punti finiva tutto a [...]lla sarcasmi e risatine.

Io la mano di Petkovic non la vedo proprio, e non la vedono neanche i giocatori visto che in attacco fanno gli stessi movimenti che facevano dai tempi di Delio Rossi.
La difesa alta ne ha presi tre dal Torino e uno grottesco dal Galatasaray. Stasera pensavo che cambiasse qualcosa ma invece si è insistito in questa follia. Se al posto della rappresentativa mista riserve-primavera del malmoe ci fosse stata una qualsiasi squadra di serie A un paio di goal li avremmo presi.

Sono davvero preoccupatissimo :roll:

Vabbè ma pure te stai cor forcone!  :)
Stai a vedere che abbiamo giocato contro le riserve del Malmoe.... e dai su...

FMSSL

Visitatore
I gol arriveranno con la cattiveria, con le partite importanti la butteranno dentro con più convinzione... l'importante è aver mandato a tu per tu i nostri giocatori, più volte, col portiere...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Esprit Libre il 16 Ago 2012, 23:14
Stasera? :wall: :wall: :wall:

si. assolutamente, stasera.
parliamo di hernanes giusto??
ma come ca220 lo vedete il pallone, boh. :stop

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Miglioramenti di gioco e di condizione atletica.
Si è cercata una maggior coinvolgimento di gioco nella fase offensiva, ho visto ancora molta imprecisione nei passaggi ma idee sul da farsi un pò più chiare.
C'è ancora da lavorare ma stasera ho visto spunti positivi da farmi essere un pò meno preoccupato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391

In difesa abbiamo fatto dieci passi indietro rispetto all'anno scorso e non rinnoviamo neanche Diakitè, in attacco senza gli inserimenti di Mauri su lancio di Ledesma non concludiamo nulla.

Purtroppo mi sembra di stare ai tempi in cui beccai il mio unico ban in questo forum, criticavo Ballardini perchè giocavamo in maniera orribile, ma siccome avevamo vinto una supercoppa ed eravamo a punteggio pieno con sei punti finiva tutto a [...]lla sarcasmi e risatine.

Io la mano di Petkovic non la vedo proprio, e non la vedono neanche i giocatori visto che in attacco fanno gli stessi movimenti che facevano dai tempi di Delio Rossi.
La difesa alta ne ha presi tre dal Torino e uno grottesco dal Galatasaray. Stasera pensavo che cambiasse qualcosa ma invece si è insistito in questa follia. Se al posto della rappresentativa mista riserve-primavera del malmoe ci fosse stata una qualsiasi squadra di serie A un paio di goal li avremmo presi.

quoto cosi' evito de riscrive tutto... 8)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Kim Gordon il 16 Ago 2012, 23:19
si. assolutamente, stasera.
parliamo di hernanes giusto??
ma come ca220 lo vedete il pallone, boh. :stop
Sono due anni che c'è qualcuno che insiste che deve giocare a centrocampo.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761

Biafra vuoi un consiglio ? Non continuare a mangiarti il fegato, almeno mettici le cipolle  :D  No scherzo dai cerchiamo di essere positivi daiiiii ;)  La manovra c'è, il pressing si vede, certo si devono migliorare alcuni automatismi, un paio di rinforzi  ma cerca di vedere le cose in modo positivo, ne guadagnerà anche la tua salute  :D  Forza Lazio  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Esprit Libre il 16 Ago 2012, 23:22
Sono due anni che c'è qualcuno che insiste che deve giocare a centrocampo.

infatti, tra questi ci sono pure io. e me pare che hanno/abbiamo ragione.
se confronto l'hernanes del getafe (da seconda punta)
con quello di stasera, mezzala
non c'è confronto.

stasera ha giocato molto bene, ha perso due palle gravi, ma si deve un attimo sciogliere in un ruolo in cui no gioca da 2 anni.

ledesma, lui, ed onazi hanno fatto un ottima partita messi a 3.

vedrai che petkovic difficilemente tornerà ai 2.

magari sbaglio, ma non credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172

ricordiamolo ogni tanto, fa sempre bene a NOI e male a 3-4 fenomeni iscritti...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
A causa di vari impegni questa è stata la prima partita che ho visto; a me la Lazio è piaciuta...perplessità verie, un pò sulla fase difensiva di Cavanda e un pò sulla mancanza di lucidità sotto porta...per il resto ho visto una bella manovra, come dice Svennis...insomma mi aspettavo, dai commenti letti in questi giorni, una squadra senza la più pallida idea di come deve giocare, ho visto altro...con i tre punti in palio sarà tutto più divertente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In costruzione pero', nei 30 metri, ha sbagliato dei passaggi che lui non deve sbagliare.
Vediamo come lo utilizzera' in futuro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2012, 23:27
In costruzione pero', nei 30 metri, ha sbagliato dei passaggi che lui non deve sbagliare.

i nostri stanno al 50-60% più o meno tutti, è anche normale...
:asrm :ssl

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2012, 23:27

parli di hernanes?
vero verissimo
uno su tutti quando in velocità ha allargato il gioco verso destra, mi sembra verso konko
gli ha dato un pallone troppo indietro
ecco ste cose a me fanno incazzà, da uno con la qualità di hernanes non lo accetto

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.618

Ma dove l'hai visto il misto riserva-primavere del Malmoe ? Non mi farai credere che te guardi le partite del Malmoe ...

Dahlin; Sudic, Helander, Concha (69' Stenstrom) , Ricardinho(Konate), Nazari, Figueiredo, Thern(Cibicki); Tolero, Renagie (69' Rexhepi), Nilsson(Andersson).

In Bold i titolari , in Italico le riserve guardando solo l'ultima formazione in una partita di campionato 4 giorni fa . Questi oltre ad essere nel bel mezzo del campionato sono pure secondi in classifica , non saranno dei fenomeni ma non sono manco una squadra di dilettanti

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
in Svezia stanno a metà del campionato ed il Malmoe è in lotta per lo scudetto , anche se avevano molte assenze per la nazionale io ne temevo il maggior ritmo durante la gara , invece la Lazio ha retto bene il confronto anche alla distanza , ci manca concretezza sotto porta ma continuando a creare azioni su azioni il gol deve arrivare 

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Splash21 il 16 Ago 2012, 23:31
Ma dove l'hai visto il misto riserva-primavere del Malmoe ? Non mi farai credere che te guardi le partite del Malmoe ...

Dahlin; Sudic, Helander, Concha (69' Stenstrom) , Ricardinho(Konate), Nazari, Figueiredo, Thern(Cibicki); Tolero, Renagie (69' Rexhepi), Nilsson(Andersson).

In Bold i titolari , in Italico le riserve guardando solo l'ultima formazione in una partita di campionato 4 giorni fa . Questi oltre ad essere nel bel mezzo del campionato sono pure secondi in classifica , non saranno dei fenomeni ma non sono manco una squadra di dilettanti

Portiere e 5 titolari, appunto.

Se stavi zitto ci facevi una figura migliore.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Beh, a noi ci mancavano Marchetti - Diakité - Lulic - Klose - Ederson.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Citazione di: Biafra il 16 Ago 2012, 23:33

:asrm

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JoseAntonio il 16 Ago 2012, 23:38
Beh, a noi ci mancavano Marchetti - Diakité - Lulic - Klose - Ederson.

Perché, sono titolari?

:p

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.618
Citazione di: Biafra il 16 Ago 2012, 23:33

Io faccio il cazzo che mi pare , grazie .
Definire squadra riserve-primavera una formazione dove 6/11 sono titolari è da paraculo , non capisco perchè t'incazzi ma saranno cavoli tuoi . Quindi pure la nostra era una squadra Primavera-Riserve vista la presenza di Candreva-Biava-Cavanda-Onazi ?

Discussione precedente - Discussione successiva