Lazio - Malmoe commenti post partita

Aperto da Svennis, 16 Ago 2012, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
 chiedo scusa a chi si è sentito chiamato in causa dal termine offensivo... 
8)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: cosmo il 16 Ago 2012, 23:52
Io un gioco diverso rispetto allo scorso anno lo vedo, specie in fase di possesso.
Ho delle perplessità per alcuni movimenti difensivi che dovranno essere rodati al più presto.
Il gioco della Lazio si basa molto sul movimento dei centrocampisti d'attacco, dove abbiamo varie alternative.
C'è molto più movimento senza palla e l'imperativo di far girare di più il pallone a me sembra evidente, poi per carità, io ho gli occhi foderati di biancoceleste.  :)
Considerando anche gli assenti, credo che assisterò più serenamente anche all'epilogo del calciomercato.

Per me l'impronta del nuovo allenatore, nel bene e nel male, si è sempre vista, fina dalle prime uscite.

In molti l'hanno definita confusione, per me era solo mancanza di forma per mettere in pratica certe giocate.

Adesso ci  siamo quasi, manca la cattiveria in zona goal e quest'anno ci divertiamo ;)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: JoseAntonio il 16 Ago 2012, 23:56
Charlot, prima di insultare Biafra dovresti leggere questo topic: http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,1804.0.html
Vatti a fare una cultura storica...

Secondo me, Biafra sta attuando una strategia scaramantica, è meno preoccupato di quel che lascia intendere e si diverte a scrivere post provocatori, ma sotto sotto non ci crede manco lui, è una mia sensazione che sarà subito smentita dall'interessato.   :=))

:) :) :) :)

anche secondo me....
SHHHHH
SHHHHH

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ragazzi, Biafra non si discute...io ho pure preso un gatto nero dopo quel topic...Biafra...I love you!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Charlot, prima di insultare Biafra dovresti leggere questo topic: http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,1804.0.html

Secondo me, Biafra sta attuando una strategia scaramantica, è meno preoccupato di quel che lascia intendere e si diverte a scrivere post provocatori, ma sotto sotto non ci crede manco lui, è una mia sensazione che sarà subito smentita dall'interessato.   :=))

ma non sarebbe meglio rimettere a lavoro i bel gattone nero?  :beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: richard il 16 Ago 2012, 23:52
io avrei detto:

"Passi per il coglioncello, ma romanista a chi lo dici?"

Ma non sono sinonimi ?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Ma che scaramanzia, magari fosse  :)

Comunque vado più fiero del vecchio e originale "Essi vivono". Non male anche "Te la do io Boston","L'angolo del buonumore" e le varie edizioni del "Turone D'Oro"  :win:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

è antiromanista fracico

:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Biafra il 16 Ago 2012, 23:58
Ma che scaramanzia, magari fosse  :)

Comunque vado più fiero del vecchio e originale "Essi vivono". Non male anche "Te la do io Boston","L'angolo del buonumore" e le varie edizioni del "Turone D'Oro"  :win:

Vabbè, ma questi trattano di loro in modo scherzoso, il topic Cani-Sampdoria è sul momento, trasuda emozioni.
Lo sapevo che avresti subito smentito, è tutta strategia!  :)

Per tornare in topic, voto la mozione Cosmo. (come quasi sempre)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172

se decine di utenti notano sempre le stesse provocazioni su topic diversi, evidentemente non sono solo sensazioni...   le mie sono repliche ai commenti, non alla "carriera", alla biografia o alle "persone" iscritte...
;) 

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mi piace quando attacchiamo in 4, tutti in fila in orizzontale.
Era successo anche col Galatasaray, poi prendemmo il gol nella ripartenza. Acc.

Quando una difesa si vede partire un esercito formato da Lulic-Hernaes-Klose-Candreva, voglio vedè come se sentono.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Come un ramoscello d'ulivo si erge in una miriade di pensieri contrastanti.  A tutti i fratelli Laziali, io per primo faccio ammenda, restiamo uniti, vi voglio bene a tutti, chi pro chi contro ok? Amo voi, le vostre paure, le vostre certezze, cerchiamo di evolverci. Dai, tutto sommato  noi non siamo come loro  :asrm :asrm :asrm   Pace

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: cosmo il 17 Ago 2012, 00:06
Mi piace quando attacchiamo in 4, tutti in fila in orizzontale.
Era successo anche col Galatasaray, poi prendemmo il gol nella ripartenza. Acc.

Quando una difesa si vede partire un esercito formato da Lulic-Hernaes-Klose-Candreva, voglio vedè come se sentono.

l'ideale sarebbe Hernanes che palla al piede può scegliere tra uno dei quattro Cavalieri dell' Apocalisse che attaccano

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
miglioramenti rispetto alla partita col Getafe, ma sinceramente non so se perche' siamo migliorati noi, o il Malmoe e' inferiore alla compagine spagnola.

comunque qualche indicazione la partita l'ha fornita:
accanto a Ledesma e' sicuramente meglio Onazi che Cana
Candreva si trova piu' a suo agio a sinistra che a destra
Konko sta in formissima (che la sorte ce lo preservi)
Cavanda sembra migliorato, ma bisogna attendere impegni piu' probanti, soprattutto per valutarne la fase difensiva.

Ledesma mette per 5 volte un compagno davanti alla porta a tu per tu col portiere avversario ma 4 volte Mauri (3 + l'azione del rigore) ed 1 volta Candreva si divorano le occasioni avute.

L'ex Cesena fa su e giu' sulla fascia che e' una bellezza, ma sottoporta e' stato molto impreciso, infatti oltre che nell'azione su citata, nel primo tempo defilato ma a pochi passi dal palo cincischia e poi mette in mezzo il pallone invece di tentare la conlusione, poi nel secondo tempo non riesce a mettere dentro da posizione molto favorevole.

Mauri veramente disastroso nelle conclusioni, ma ha fatto una pretazione sufficiente sotto l'aspetto dei movimenti ed aperture di gioco, mancando pero' in continuita'.

Ennesima prova ampiamente al di sotto della sufficienza di Hernanes, totalmente spaesato, impreciso, non lucido nel primo tempo, leggermente meglio nel secondo, ma il brasiliano, attualmente, non dovrebbe mai partire titolare.

La difesa non e' stata messa alla prova dall'inconsistente attacco scandinavo, quindi nessuna valutazione al riguardo, ed il gol avversario e' scaturito da un errore grossolano da parte di Radu che era subentrato da pochi minuti.

Voti:

Bizzarri s.v.
Konko 7-
Biava 6
Dias 6
Cavanda 6,5
Onazi 6+
Ledesma 7
Mauri 5 (troppi gol sbagliati)
Hernanes 5-
Candreva 6,5
Floccari 6

Zarate 6 meglio come esterno che come punta centrale
Radu 5 per la mancanza di concentrazione
Rozzi s.v.
Kozak 6+ gol oltre il recupero, pero' ha avuto il tempo di mangiarsene almeno un altro

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
A me la Lazio sta preoccupando, la difesa la vedo muoversi non in sintonia con gli altri reparti, spesso e volentieri vedo una voragine tra  la difesa ed il centrocampo.

In difesa vedo ottimo il solo Diakitè. Konko, Dias e Cavanda per me dovrebbero essere le alternative di una difesa che vuole conquistare un posto in champion's. Radu è un incognita.

Il centrocampo ha solo tre giocatori ottimi: Ledesma, Hernanes e Lulic; gli altri sono giocatori modesti, compresa la "sorpresa" Onazi.

per i due dietro le punte stiamo alla grande abbiamo tre giocatori per due ruoli: Ederson, Candreva e Mauri.

LA punta non si discute; Floccari potrebbe essere il suo sostituto naturale e Kozak è da tenere insieme a Rozzi.
Zarate è da mandare via prchè sarà penalizzato da questo modulo, a meno che Mauri non venga squalificato.

da eliminare le solite zavorre tirite e ritrite.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

1) Oggi ho visto finalmente cose buone, alternarsi a cose, per me, disastrose da migliorare subito. Ma la mia opinione definitiva su Petkovic ve la darò dopo il ritorno con il Mura. Per il resto aspetto...

2) Ottimo Malmoe con le tifose in tribuna, bravissime!!!

3) Non mi toccate Biafra!!!

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ragazzi miei, mi sanguina il cuore a vedere scannarvi cosi' per una partita il 16 Agosto. :s

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: happyeagle il 16 Ago 2012, 23:32in Svezia stanno a metà del campionato ed il Malmoe è in lotta per lo scudetto

Se è vera questa cosa, l'unica certezza che mi porto a casa dopo la partita di stasera è che il campionato svedese vale la nostra Lega Pro....

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me hernanes è piaciuto tantissimo spesso di prima e molto propositivo...anche la la Lazio mi è piaciuta secondo me due giocatori e siamo completi

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: brillo di lazio il 17 Ago 2012, 00:30
Se è vera questa cosa, l'unica certezza che mi porto a casa dopo la partita di stasera è che il campionato svedese vale la nostra Lega Pro....

cominciamo col dire che stasera giocavano con 5 titolari su 11 e che per loro la trasferta a Roma era più che altro una vacanza e per noi era una questione di vita o morte st'amichevole.
non sono la squadra di peregrini che hanno dimostrato di essere stasera, fidate
le squadre dell'allsvenskan a quelle della lega pro glie passano la susta.

Discussione precedente - Discussione successiva