Avere un figlio

Aperto da kelly slater, 13 Ago 2012, 23:54

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Felicitazioni, daje Kelly!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Auguri! E' solo l'inizio di una meravigliosa avventura.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ciao Kelly, auguroni! Battezzalo e iscrivilo al Partito, me raccomando :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
a mamma ;)

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Ti do una notizia ferale: Leonardo è il mio secondo (o terzo) nome :DD
A parte la coincidenza, bellissimo nome... auguronissimerrimi!!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E un bacione al piccolo Leonardo...

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Benvenuto a Leonardo, auguri alla mamma ed al papà!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
frontwards

Visitatore
Congratulations to you all!

:band1:

skizzo87

Visitatore
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ah ecco: non mi fanno vedere mamma e bimbo prima delle 11: bene...

Quando ho deciso di aprire questo topic avevo il timore che fosse un po azzardato condividere qua un momento cosi intimo della vita, ma a cose fatte ne sono molto molto contento.
Tra scherzi, consigli, auguri, discorsi seri e altri outing mi avete fatto compagnia, mi avete fatto ridere e mi avete fatto riflettere.
Vi ringrazio, per questo.
Tra l'altro in un paio di pause sigaretta tramite il mio iphone davo un'occhiata qua e sta cosa
mi ha distratto un attimo dalla contingenza.

in queste assurde 19 ore dal momento della rottura delle acque fino alla nascita
le parole che piu' mi sono tornate in mente sono state queste:

Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2012, 15:16
...l'assistere impotente al dolore assurdo .Dice si sempre meglio che esse lei :DD  Lo so ma e' una cosa assurda, ti apre in due e ti senti veramente una merda perche' tu praticamente godi di tutti gli effetti e lei passa quello che passa.

quanto cazzo e'vero.
e forse l'unico senso che gli si puo' dare e' riconoscere l'enormita' dell'esperienza materna
e i limiti intrinseci dell'essere maschio.
l'impotenza qui magari e'solo rendersi conto della futilita' del concetto di onnipotenza.

Il pensiero successivo e'verso tutti quelli che ci stanno provando ma stanno incontrando difficolta' ( tra cui anche una coppia di carissimi amici ) : rega' non tocca provarci: tocca riuscirci.
Io se non mi veniva avrei provato di tutto, tra cui anche la fivet, non mi sarei tirato indietro.
Ne vale troppo la pena, e, a parte casi estremi, si puo' fare, e non bisogna mollare!

Un altro pensiero e' per Brunost: la tua avventura sara' bellissima e impegnativa, anche se leggermente diversa da quella classicae: in bocca al lupo, sara' fantastico.

Mara: partorirai con dolore, ora lo so per certo: funziona cosi', ncencazzo da fa.
Pero' se ti prende come a me proverai una gioia che non ti riesco a descrivere.
Quando gli stavo a fa il primo bagnetto e singhiozzavo che il bambino sembravo io e le ostetriche che mi guardavano scioccato e quando l'ho tenuto in braccio e mi sembrava che un fascio di luce mi investisse da capo a piedi.
Poi oh, magari so' io che so troppo romantico...

Insomma, lo so che mo mi aspettano notti insonni, cagatine, vomitelli, colichette, chissa'quando sara' la prossima sera che esco ( se ci sara ), dolori, ansie, sicuramente qualche immancabile momento-cogne.

Per ora mi godo st'ondata calda e avvolgente quando guardo la fotina e penso che tra poco lo conoscero'meglio...

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: kelly slater il 17 Ago 2012, 08:23

Insomma, lo so che mo mi aspettano notti insonni, cagatine, vomitelli, colichette, chissa'quando sara' la prossima sera che esco ( se ci sara ), dolori, ansie, sicuramente qualche immancabile momento-cogne.

Non credere, si fa tutto con estremo piacere, sei in ballo e balli senza nemmeno starci a pensare troppo.

La mia bombolotta ha appena 70 giorni, ci da un gran da fare ma la gioia è così grande che stiamo seriamente pensando di regalarle/ci un fratellino/una sorellina a stretto giro.

In bocca al lupo per tutto e qualsiasi cosa dovesse servirti scrivi pure, siamo tutti sulla stessa barca  ;)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Auguroni a voi e sopratutto complimenti moglie, 16 ore di travaglio sono tante...

Ho seguito in silenzio, non senza una certa apprensione questo topic.
A noi il travaglio è durato tantissimo, siamo stati con il fiato sospeso per 36 ore circa!!!!
So cosa si prova in quel'attesa.

Sono contento che sia andato tutto bene  :band1:

Benvenuto al piccolo Leonardo e mi raccomando

Citazione di: Zanzalf il 16 Ago 2012, 23:10
iscrivilo al Partito

:nono: :down:

:))

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Citazione di: kelly slater il 17 Ago 2012, 08:23
Un altro pensiero e' per Brunost: la tua avventura sara' bellissima e impegnativa, anche se leggermente diversa da quella classicae: in bocca al lupo, sara' fantastico.

Gli è che io sono un pigrone impenitente ed un furbone di tre cotte, come si diceva una volta: Prendendomelo già fatto (a proposito, pare che sarà uno solo, quindi la mamma avrà bisogno di tutto il mio supporto per gestire la separazione dal figlio più grande - cosa su cui magari a tempo debito aprirò un topic), mi risparmio notti insonni, pannolini da cambiare etc etc ;))

Sì certo, è cacca santa, cullarlo per farlo addormentare è bellissimo anche alle 3 di notte e tutto quello che te pare... Ma farsi 7-8 ore di sonno normale mi sa che è meglio :DD

porgascogne

Visitatore
com'è normale, in questi casi, gli auguri vanno al neo arrivato (me raccomando, Leona', tiette lontano anni luce dalla aesse e dal PD, che poi so' la stessa cosa...ma ce penserà papà tuo, KS) e, ovviamente, alla mamma
il papà vive, come credo sia giusto, una fase "laterale" della faccenda, seppure allo stesso modo meravigliosa

io vorrei dedicare a tutti i papà old-style, ovvero quelli che non hanno assistito al parto perché:
a) era vietato
b) avevano paura
c) non era di moda
d) c'era un cesareo da fare
questo pezzo di kate bush, che io trovo, oltre che magnifico musicalmente, anche molto centrato come testo e come pathos che sprigiona

Pray to God you can cope, I'll stand outside
This woman's work, this woman's world
Ooh, it's hard on the man, now his part is over
Now starts the craft of the father

I know you have a little life in you yet
I know you have a lot of strength left
I know you have a lot of strength left

I should be crying but I just can't let it show
I should be hoping but I can't stop thinking

All the things we should've said that I never said
All the things we should of done that we never did
All the things we should've given but I didn't

Oh, darling make it go make it go away
Give me these moments give them back to me
Give me little kiss, give me your hand

I know you have a little strength left
I know you have a little strength left

I should be crying but I just can't let it show
I should be hoping but I can't stop thinking

Of all the things we should've said that we never said
All the things we should've done that we never did
All the things that you wanted from me
All the things that that you needed from me
All the things I should of given but I didn't

Oh, darling make it go away
Just make it go away now

un abbraccio a te, KS e millemila felicitazioni e ringraziamenti per un topic così che, grazie alle arie sensibilità dei LN tutti, ha nobilitato questa banda di byte disperatamente aggrappati alla vita

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Grande KS , applausi alla signora e sopratutto benvenuto a Leonardo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

Discussione precedente - Discussione successiva