Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Almeno un terzino sx... non chiedo tanto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bonetto dal Bassano Virtus è svincolato !

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: syrinx il 17 Ago 2012, 11:06
Ma Novellino è sempre in preallarme o già sta in viaggio per roma?

altre anticipazioni attendibilissime?

Simpatico come un criceto nelle mutande. Evidentemente, darmi del cialtrone potrebbe essere l'unica cosa divertente di questo mercato. Dal momento che mi reputo una persona seria, che ho riportato una confidenza di uno stimatissimo e lazialissimo collega e che non amo dire cazzate, gradirei molto che i miei pensieri, di qualsiasi natura, non fossero da te commentati. Credo sia la cosa giusta, per entrambi. Sai che uso devi fare delle tue battute da due soldi.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Almeno un terzino sx... non chiedo tanto.

Se Petkovic è convinto delle qualità di Cavanda (e fino a prova contraria e l'allenatore che dà le direttive alla società), e con il recupero di Radu, penso abbiamo più bisogno di un centrale di difesa..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 17 Ago 2012, 11:25

Dal momento che mi reputo una persona seria, che ho riportato una confidenza di uno stimatissimo e lazialissimo collega e che non amo dire cazzate

stai dicendo che un tuo collega ti ha detto che la Lazio ha poche idee e poche possibilità?

questa per me è un'opinione dello stimato tuo collega, mentre tu la proponi come Vangelo.
Chi lo conosce io tuo stimato collega, scusa?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: el jardinero il 17 Ago 2012, 11:25
Simpatico come un criceto nelle mutande. Evidentemente, darmi del cialtrone potrebbe essere l'unica cosa divertente di questo mercato. Dal momento che mi reputo una persona seria, che ho riportato una confidenza di uno stimatissimo e lazialissimo collega e che non amo dire cazzate, gradirei molto che i miei pensieri, di qualsiasi natura, non fossero da te commentati. Credo sia la cosa giusta, per entrambi. Sai che uso devi fare delle tue battute da due soldi.

la tua indiscrezione l'hai scritta in un luogo pubblico. Cosa ti aspettavi, che tutti pendessero dalle tue labbra?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robylele il 17 Ago 2012, 11:29
stai dicendo che un tuo collega ti ha detto che la Lazio ha poche idee e poche possibilità?

questa per me è un'opinione dello stimato tuo collega, mentre tu la proponi come Vangelo.
Chi lo conosce io tuo stimato collega, scusa?

m'era sfuggito Novellino: ma tu hai ingenuamente abboccato alla caz.zata che ti ha detto il collega?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: syrinx il 17 Ago 2012, 11:29
la tua indiscrezione l'hai scritta in un luogo pubblico. Cosa ti aspettavi, che tutti pendessero dalle tue labbra?

La notizia puoi commentarla come caxxo ti pare, ma senza far passare me per un mentecatto, visto che peraltro mi sono limitato a riportarla. Quello non puoi e non devi farlo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: robylele il 17 Ago 2012, 11:11
nessun peso smisurato, si dà il giusto credito.
Lotito è una persona normale con alcuni pregi e molti difetti, proprio come te.

Se  si fosse dato , alle parole di lotito, il peso giusto , oggi non si parlerebbe più dei 4 campioni.
Lotito è una persona normale come tutti. Anormale lo fanno diventare altri.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
un mio stimatissimo collega - grande amico anche de gino er pizzicarolo - mi dice che è stato già messo in allarme tale mourinho josè
il quale portoghese avrebbe già sondato degli appartamenti popolari in zona boccea
60/70 mq
perez disperato avrebbe risolto bloccando novellino alfredo walter
strappandolo alla concorrenza de sportitalia che lo voleva per i commenti tecnici della lega pro

io nun v'ho detto gnente

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: robylele il 17 Ago 2012, 11:30
m'era sfuggito Novellino: ma tu hai ingenuamente abboccato alla caz.zata che ti ha detto il collega?

Roby, io e te la questione l'abbiamo già chiarita a suo tempo, non mi sembra il caso di tornarci su. Tu la pensi in un modo, io in un altro. Su tutto. Succede e non e' un problema. Io so che non condividi quello che scrivo ed io sono in totale disaccordo con la maggior parte dei tuoi commenti. Ignoriamoci e buona estate.

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: white-blu il 17 Ago 2012, 11:32
Se  si fosse dato , alle parole di lotito, il peso giusto , oggi non si parlerebbe più dei 4 campioni.
Lotito è una persona normale come tutti. Anormale lo fanno diventare altri.
e no scusa
chi parla deve dare il "giusto" peso alle proprie parole
non chi lo ascolta

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Emanuele il 17 Ago 2012, 11:35
un mio stimatissimo collega - grande amico anche de gino er pizzicarolo - mi dice che è stato già messo in allarme tale mourinho josè
il quale portoghese avrebbe già sondato degli appartamenti popolari in zona boccea
60/70 mq
perez disperato avrebbe risolto bloccando novellino alfredo walter
strappandolo alla concorrenza de sportitalia che lo voleva per i commenti tecnici della lega pro

io nun v'ho detto gnente

Ecco n'artro fenomeno.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: el jardinero il 17 Ago 2012, 11:41
Ecco n'artro fenomeno.
lascia stare
pensa che a me uno "stimatissimo" personaggio facente parte il mondo del calcio aveva promesso "3-4 campioni"
a dire la verità non è proprio un segreto
questo personaggio si faceva bello davanti a migliaia di persone in TV
che vuoi che sia se il tuo collega si è sbagliato ;)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
casomai

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: elbandido il 17 Ago 2012, 11:38
e no scusa
chi parla deve dare il "giusto" peso alle proprie parole
non chi lo ascolta

no.
So che quelle parole sono uscite da uno che di cretinate da qundo è alla guida della S.S.LAZIO
ne ha dette a vagonate. Quindi quello che dice vale poco per me. Per altri è fonte di argomenti per la critica.

Tornando al mercato.
Servono un cetrale difensivo e un terzino.
Questa squadra dal centrocampo in avanti è una delle più forti della serie A.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: el jardinero il 17 Ago 2012, 11:32
La notizia puoi commentarla come caxxo ti pare, ma senza far passare me per un mentecatto, visto che peraltro mi sono limitato a riportarla. Quello non puoi e non devi farlo.

Stai facendo tutto da solo. Mentecatto e cialtrone sono parole che non mi sono nemmeno sognato di nominare.

Il fatto è che ritenere molto plausibile l'indiscrezione secondo cui la Lazio avrebbe contattato Novellino dimostrata una abbondante dose di prevenzione epregiudizio. O poco contatto con la realtaà, fai tu. Se poi ci mettiamo anche tutti i tuoi altri post atti a portare mestizia...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 17 Ago 2012, 11:36
Roby, io e te la questione l'abbiamo già chiarita a suo tempo, non mi sembra il caso di tornarci su. Tu la pensi in un modo, io in un altro. Su tutto. Succede e non e' un problema. Io so che non condividi quello che scrivo ed io sono in totale disaccordo con la maggior parte dei tuoi commenti. Ignoriamoci e buona estate.