Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: robylele il 17 Ago 2012, 11:46
non puoi però postare tutte le confidenze di un fantomatico collega e che mettono in ridicolo la Lazio.
Quindi continua pure a non condividere quello che scrivo ma io quando leggerò una cazzata dirò che è tale.

mai mi potrà capitare di ignorarla.

evidenzia tutti i post in cui qualcuno dice che con certezza matematica arriveranno i 4 campioni.

non credo che ne troverai uno, quindi stai sereno e smettila di offendere gli altri che, tra l'altro, non conosci.

Mi riporti la frase dove ho offeso qualcuno ??

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: robylele il 17 Ago 2012, 11:46
non puoi però postare tutte le confidenze di un fantomatico collega e che mettono in ridicolo la Lazio.
Quindi continua pure a non condividere quello che scrivo ma io quando leggerò una cazzata dirò che è tale.

mai mi potrà capitare di ignorarla.

evidenzia tutti i post in cui qualcuno dice che con certezza matematica arriveranno i 4 campioni.

non credo che ne troverai uno, quindi stai sereno e smettila di offendere gli altri che, tra l'altro, non conosci.

Ne ho postata una e sono certo che il mio collega dicesse la verità. Commenta quello che ti pare. Per me, passo e chiudo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: syrinx il 17 Ago 2012, 11:45
Stai facendo tutto da solo. Mentecatto e cialtrone sono parole che non mi sono nemmeno sognato di nominare.

Il fatto è che ritenere molto plausibile l'indiscrezione secondo cui la Lazio avrebbe contattato Novellino dimostrata una abbondante dose di prevenzione epregiudizio. O poco contatto con la realtaà, fai tu. Se poi ci mettiamo anche tutti i tuoi altri post atti a portare mestizia...

Aridaje coi giudizi....Io non porto mestizia, giudico, valuto ed esterno malumore per una gestione ( per me ) largamente insufficiente di questa sessione di mercato. E chiudiamola qui, please.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Mercato quasi inesistente e gente che litiga per il nulla. Non é bello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Visto il precampionato di Cavanda, diciamo che il ragazzo come riserva ci sta. Compriamo un buon terzino titolare (io vorrei Peluso) e facciamo tornare Radu al centro.
Poi se ci scappa un prestito di Guidetti tanto meglio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 17 Ago 2012, 11:48
Mi riporti la frase dove ho offeso qualcuno ??

Citazione di: white-blu il 17 Ago 2012, 11:32
Se  si fosse dato , alle parole di lotito, il peso giusto , oggi non si parlerebbe più dei 4 campioni.
Lotito è una persona normale come tutti. Anormale lo fanno diventare altri.

offendere forse è troppo  :) ma qui leggo:
qualcuno ha detto che arriveranno 4 campioni (nessuno di noi l'ha mai detto, al limite l'abbiamo sperato)
qualcuno di noi fa diventare 'anormale' Lotito.

p.s.: Lotito ha parlato di 3-4 campioni (campioni dal suo punto di vista, cosa ancora possibile peraltro), mentre il titolista ha sparato 4 campioni (subito diventati crak di mercato). Da lì sono fioccati commenti (non da parte tua, in genere) sarcastici. Qualcuno fa ancora il countdown e a me questa cosa mi dà l'aria di perculeggiare la Lazio. E quando si perculeggia la Lazio ho l'abitudine di difenderla.

Citazione di: el jardinero il 17 Ago 2012, 11:49
Ne ho postata una e sono certo che il mio collega dicesse la verità. Commenta quello che ti pare. Per me, passo e chiudo.

cerca di soppesare le chiacchiere, molta gente l'hanno rovinata con le chiacchiere da comari che parlano da un davanzale all'altro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: robylele il 17 Ago 2012, 12:14
p.s.: Lotito ha parlato di 3-4 campioni (campioni dal suo punto di vista, cosa ancora possibile peraltro), mentre il titolista ha sparato 4 campioni (subito diventati crak di mercato). Da lì sono fioccati commenti (non da parte tua, in genere) sarcastici. Qualcuno fa ancora il countdown e a me questa cosa mi dà l'aria di perculeggiare la Lazio. E quando si perculeggia la Lazio ho l'abitudine di difenderla.

Non ci eravamo capiti o mi sono espresso male.
Ma la penso esattamente come te.  :pp :=))

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 17 Ago 2012, 12:14
offendere forse è troppo  :) ma qui leggo:
qualcuno ha detto che arriveranno 4 campioni (nessuno di noi l'ha mai detto, al limite l'abbiamo sperato)
qualcuno di noi fa diventare 'anormale' Lotito.

Nel caso dei 3/4 campioni per ora colui che ha perculeggiato la Lazio e' stato il presidente stesso facendo quella sparata fuori luogo non quelli che giustamente fanno notare che ha detto una enorme cavolata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Raptus il 17 Ago 2012, 11:28
Se Petkovic è convinto delle qualità di Cavanda (e fino a prova contraria e l'allenatore che dà le direttive alla società), e con il recupero di Radu, penso abbiamo più bisogno di un centrale di difesa..

Vada per il centrale di difesa, ma visto che sul mercato, a parte per Candreva, non abbiamo messo un euro... che sia un centrale degno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Poi il centrale di difesa , ma se stiamo aspettando Breno per Dicembre...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: el jardinero il 17 Ago 2012, 11:46
Cavolo, anche l'Accademia della Crusca frequenta il forum...

- KKIIII È ...... Akkademia

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 17 Ago 2012, 12:21
Nel caso dei 3/4 campioni per ora colui che ha perculeggiato la Lazio e' stato il presidente stesso facendo quella sparata fuori luogo non quelli che giustamente fanno notare che ha detto una enorme cavolata.

può darsi che non è altezza
può darsi che con la vicenda Breno sia stato troppo ottimista, incautamente
può darsi che altri 2 Ederson ancora arrivino
può darsi che se non prometteva nulla avrebbero parlato di società assente

tutto può essere tranne che ti abbia perculeggiato. Almeno personalmente non credo ti abbia perculeggiato.
A che pro? Fino a prova contraria è il maggior azionista della SSLazio e a te si deve rivolgere, già che tifi Lazio e che dài dei soldi per lei.

''enorme cavolata'' è termine che utilizzerei per chi dice che non venderà nessuno e poi si vende pure il ciborio, vedi Milan. Per poi restituire solo 72 tessere, già che alla gente non va nè di tornare apposta dalle ferie, nè di rifare la fila, nè passare per un traditore della squadra rossonera.

o chi spaccia per Rivoluzione culturale il Ridimensionamento Tecnico con l'acquisizione di un allenatore di Serie B spagnola e la vendita di Vucinic e Mexes per poi prendere in prestito uno scarto del Barca che, se invece esplodesse, dovresti pagare 40 milioni.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: el jardinero il 17 Ago 2012, 11:25
Simpatico come un criceto nelle mutande. Evidentemente, darmi del cialtrone potrebbe essere l'unica cosa divertente di questo mercato. Dal momento che mi reputo una persona seria, che ho riportato una confidenza di uno stimatissimo e lazialissimo collega e che non amo dire cazzate, gradirei molto che i miei pensieri, di qualsiasi natura, non fossero da te commentati. Credo sia la cosa giusta, per entrambi. Sai che uso devi fare delle tue battute da due soldi.

Sarebbe gradito anche non sparare i primi rumors che ci arrivano, nascondendosi poi dietro "me l'ha detto un mio amico che non posso citare ma che è attendibilissimo".

Perchè altrimenti qui chiunque si alza la mattina, può sparare la vaccata che vuole e pretendere che sia creduto. Mettendola come l'hai messa tu devi mettere in preventivo le spernacchiate e te le devi pure prende e portare a casa. A meno che tu non citi la fonte.

Aggiungo peraltro che la credibilità si acquista anche dalla militanza...non che mi freghi molto dei post della gente ma se una cosa la dice Tarallo sono più portato a dargli credito rispetto a se la dici tu che hai 500 post.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 17 Ago 2012, 12:37

tutto può essere tranne che ti abbia perculeggiato. Almeno personalmente non credo ti abbia perculeggiato.

Mi dispiace ma mi ha e ti ha perculeggiato come per la storia che si puo comprare senza vendere, cosa peraltro impossibile per tutte le squadre di A. Li vedi tu i 4 campioni ( o buoni giocatori) ? Io no !
La cosa assurda e' che sarebbe bastato dire che avrebbe rinforzato la squadra come indubbiamente e' successo quasi puntualmente negli ultimi anni e come e' successo per ora anche quest'anno a meno di cessioni eccellenti dell'ultima ora.
Il lavoro che hanno fatto Lotito e Tare e' facilmente dimostrabile e senza dubbio positivo nel complesso ma questo non significa che bisogna difenderli a tutti i costi anche a fronte di errori o strafalcioni.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
quello dei 4 campioni ad oggi è uno degli autogol più clamorosi fatti da questa dirigenza

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 17 Ago 2012, 12:44
La cosa assurda e' che sarebbe bastato dire che avrebbe rinforzato la squadra

ne sei certo?

:)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: zaradona il 17 Ago 2012, 12:26
Prima il terzino sinistro.

Poi il centrale di difesa , ma se stiamo aspettando Breno per Dicembre...
così a capodanno ai fuochi d'artificio pensa lui

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 17 Ago 2012, 12:56
quello dei 4 campioni ad oggi è uno degli autogol più clamorosi fatti da questa dirigenza

più che autogol è un titolo. Il virgolettato era lievemente diverso.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 17 Ago 2012, 12:56
ne sei certo?

:)

Siamo arrivati quarti per due anni di seguito sfiorando la CL per un niente , cosa ci sarebbe stato bisogno di dire di piu? Qualsiasi mente senziente avrebbe apprezzato la sincerita' e creduto allo sforzo.
La riprova e' che nonostante il dato di fatto che ci siamo   effettivamente rafforzati a fronte di 16 squadre che si sono indebolite ancora la maggior parte dei tifosi pensa ai 4 campioni.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: robylele il 17 Ago 2012, 13:02
più che autogol è un titolo. Il virgolettato era lievemente diverso.
Già..."Oggi abbiamo una partita difficilissima, il Parma ha interesse nel fare punti per la salvezza, noi lo abbiamo per puntare al terzo posto. Spero la squadra giochi al 101% e non solo al 100%. Futuro di Reja legato alla Champions? Si parla sempre di Reja, ma nessuno nella Lazio ha mai messo in discussione Reja e non abbiamo mai detto di cercare un nuovo allenatore. Sono speculazioni mediatiche senza senso. Reja sta facendo bene e non vedo perché serva un nuovo allenatore. Mercato futuro? La società comprerà 3-4 campioni, lo ribadisco e sono già state intavolate le trattative. Di nomi non si parlano, si accennano quando partirà il mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva