Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sarebbe indecente come scambio e è assurdo che una squadra come la la Lazio non riesca a rinnovare a diaki xun milione...io sto incazzato e voi fate come ve pare

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
noi possiamo farci poco, se fosse. Speriamo siano intelligenti.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Esprit Libre il 17 Ago 2012, 15:30
Ma Diakitè e il suo procuratore sono d'accordo?
Si se sanno che tra un anno va al Milan

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Il Milan sta mettendo su una squadra da paura ...

Va preso qualche difensore Diakitè o non Diakitè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Splash21 il 17 Ago 2012, 16:06
Il Milan sta mettendo su una squadra da paura ...
Nel senso che a guardarla vengono i brividi

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Centurio il 17 Ago 2012, 15:26
ma se dassimo via Diakite per Grandquist, dove sarebbe il guadagno? Ci rimetteremmo, anzi, in prospettiva. Bho.

Mah... anfatty.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: el jardinero il 17 Ago 2012, 13:37
Ah, adesso facciamo l'apartheid da numero di post...Premesso che leggo con molto interesse i post di tutti, in primis Tarallo e qualche altro veterano, questa tua aspra notazione profuma tanto di discriminazione. Frequento Lazio.net da diversi anni, dapprima con un altro nick che ho poi rimosso per motivi scaramantici, poi con quello attuale. Ed ho il " vizio " di lavorare parecchio, cosa che spesso mi porta più a leggere che a partecipare. Ecco spiegato il numero esiguo, secondo chissà quale parametri, di interventi postati. Faccio il giornalista ( professionista ) da più di 20 anni e non sono abituato, non solo in ambito professionale, a sparare cazzate senza essere certo della attendibilità della fonte. Che, giova ricordarlo, non sono deontologicamente tenuto a rivelare. Io, finche' non ledo l'onorabilita di ulcuno, scrivo ciò che mi sento. Si può dare un giudizio sulla sostanza della cosa senza per questo pensare che chi l'ha pubblicata sia un ingenuo o un pallonaro. Qui dentro c'è arguzia, ironia, competenza. Ma spesso, troppo spesso, manca il rispetto. Che, a rigor di logica, non si dovrebbe acquisire SOLO con il numero di post. Scusa se sono stato prolisso. Non e' la caratteristica migliore per la mia professione.

Per sorridere...ma per caso lavori nella redazione di lalaziosiamonoi?

Zibib

*
Lazionetter
* 636

Rinnovare Diakitè e Onazi

pacco regalo al Pescara: Carrizo,Foggia e Kozak per Capuano con varie formule con il ceko in prestito

scambio Sculli-Mesto

Matuzalem boh

lo so è triste ma a questo punto meglio accontentarsi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
leggo di un'offerta di 3,5 mln del Bologna per Floccari. La cifra non è male (anche perchè i 5,5 che vuole Lotito non te li da nessuno) ma il problema è che dovremmo sostituirlo.... certo, cedendolo si potrebbe provare a fare un tentativo per Guidetti, che sembra essere conteso tra Siena e Torino (...)

Che si nota che faccio fatica a mettermi l'anima in pace sul fatto che potrebbe anche non arrivare nessuno?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: And159 il 17 Ago 2012, 16:12
Nel senso che a guardarla vengono i brividi
Si, il senso era quello . E lo stesso si puo' dire dell'Inter che pero' almeno non prende giocatori scarsi svincolati con metodi poco "sportivi"

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Splash21 il 17 Ago 2012, 16:22
Si, il senso era quello . E lo stesso si puo' dire dell'Inter che pero' almeno non prende giocatori scarsi svincolati con metodi poco "sportivi"
per come si sta mettendo al serie a sarebbe già un grosso successo in questo mercato non vendere i nostri giocatori migliori(Diakitè non non è tra questi)

skizzo87

Visitatore
leggo di un'offerta di 3,5 mln del Bologna per Floccari. La cifra non è male (anche perchè i 5,5 che vuole Lotito non te li da nessuno) ma il problema è che dovremmo sostituirlo.... certo, cedendolo si potrebbe provare a fare un tentativo per Guidetti, che sembra essere conteso tra Siena e Torino (...)

Che si nota che faccio fatica a mettermi l'anima in pace sul fatto che potrebbe anche non arrivare nessuno?

3,5mln? Ma anche no... prendono dai 10 ai 15 milioni (70 % della cessione visto che il 30 % è detenuto dal Penarol) per la cessione di Ramirez e ne reinvestono solo 3,5? Ma me lo tengo!!!

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2012, 16:25
3,5mln? Ma anche no... prendono dai 10 ai 15 milioni (70 % della cessione visto che il 30 % è detenuto dal Penarol) per la cessione di Ramirez e ne reinvestono solo 3,5? Ma me lo tengo!!!
scusa ma per Floccari tu quanto speri di incassare?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Zibib il 17 Ago 2012, 16:20
speranze minimaliste di fine mercato:

Rinnovare Diakitè e Onazi

La mia impressione (e specifico MIA, senza indiscrezioni di alcun tipo) è che Diaki abbia proprio rotto con Lotito e difficilmente rinnoverà... Pazienza per il giocatore (che mi piace ma non è di sicuro uno di quelli insostituibili) ma il problema, sempre quello, è rimpiazzarlo con qualcuno che possa migliorare la difesa. lo scambio con granqvist teoricamente non ha senso... Penso sia un modo per cedere il giocatore perchè si è capito che i margini per il rinnovo non ci sono più. Però così siamo punto e a capo. acquistiamo uno e ne perdiamo un altro. Boh.

Il discorso Onazi è diverso: se non rinnovano mi incazzo a morte.

Zibib

*
Lazionetter
* 636

il Mister ha chiaramente fatto capire di preferire Floccari a Kozak come vice Klose a questo punto cedere Sergione mi parrebbe uno sgarbo visto che il sogno proibito di Petkovic Yilmaz è sfumato...Guidetti non mi pare questo Upgrade rispetto a Kozak...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però così siamo punto e a capo. acquistiamo uno e ne perdiamo un altro. Boh.

Quoto.
Specialmente il "boh".

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2012, 16:25

possiamo anche tenercelo però difficilmente qualcuno ci offrirà più di quello che offre il Bologna e l'età non gioca a favore del giocatore.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Zibib il 17 Ago 2012, 16:29
il Mister ha chiaramente fatto capire di preferire Floccari a Kozak come vice Klose a questo punto cedere Sergione mi parrebbe uno sgarbo visto che il sogno proibito di Petkovic Yilmaz è sfumato...Guidetti non mi pare questo Upgrade rispetto a Kozak...

premesso che per me un buon 80% degli attaccanti nel panorama calcistico mondiale sono un upgrade rispetto a Kozak :=)) se Petkovic punta su Floccari viva Floccari... certo che io preferirei altro...

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Discussione precedente - Discussione successiva