Giù la maschera:

Aperto da gregor, 13 Ago 2012, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Avete fiducia in questa squadra ?

si
no

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
No, sperando di sbagliarmi. Attualmente questa squadra mi fa paura.

Soprattutto, ho paura che finiremmo ancora a giocare con Biava, Brocchi, Matuzalem, Rocchi, se non anche Zauri, Scaloni e Garrido; sempre col massimo rispetto per gli uomini, giocatori che speravo di vedere altrove, e che invece sembrano le uniche certezze di questa rosa.

E Ledesma. Per me, volteremo veramente pagina quando vedremo venduto Ledesma.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273

sono questa maglia e questi colori a far forti i giocatori e non viceversa

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: pitbull il 13 Ago 2012, 22:22
No, sperando di sbagliarmi. Attualmente questa squadra mi fa paura.

Soprattutto, ho paura che finiremmo ancora a giocare con Biava, Brocchi, Matuzalem, Rocchi, se non anche Zauri, Scaloni e Garrido; sempre col massimo rispetto per gli uomini, giocatori che speravo di vedere altrove, e che invece sembrano le uniche certezze di questa rosa.

E Ledesma. Per me, volteremo veramente pagina quando vedremo venduto Ledesma.
come si fa a criticare Ledesma?? solo il fatto che ti garantisce tutte le partite di campionato + quelle di europa league+ coppa italia, senza quasi mai diminuire di rendimento e prendere quasi sempre la sufficienza,garantendo sempre il filtro a centrocampo e dando sempre il massimo per la squadra, basterebbe questo per tenerlo a vita nella Lazio,voglio sapere qual'è un giocatore come lui in tutto il campionato!!!! la grandezza di Ledesma si capisce quando non gioca! una squadra ha sempre bisogno di sicurezze come lui, sono gli altri giocatori in altri ruoli che devono dare di più e fare la differenza!!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818

Sent from my iPhone using Tapatalk

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Sì, ho fiducia nei colori, nella storia che continua.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: olympia il 15 Ago 2012, 11:01
come si fa a criticare Ledesma?? solo il fatto che ti garantisce tutte le partite di campionato + quelle di europa league+ coppa italia, senza quasi mai diminuire di rendimento e prendere quasi sempre la sufficienza,garantendo sempre il filtro a centrocampo e dando sempre il massimo per la squadra, basterebbe questo per tenerlo a vita nella Lazio,voglio sapere qual'è un giocatore come lui in tutto il campionato!!!! la grandezza di Ledesma si capisce quando non gioca! una squadra ha sempre bisogno di sicurezze come lui, sono gli altri giocatori in altri ruoli che devono dare di più e fare la differenza!!  :ssl

Quello che dici è tutto vero, ma cerco di spiegarmi: Ledesma è uno di quei giocatori che (un pò per il ruolo che hanno, un pò perché sono leader in campo e nello spogliatoio) danno un'impronta alla squadra, cioè ne caratterizzano estremamente il modo di giocare; un altro giocatore del genere è, ad esempio, Pirlo.

Secondo me il gioco della Lazio di questi anni è stato molto determinato dal tipo di giocatore che è Ledesma.
Per cui, credo che solo cambiando Ledesma potremmo cambiare modo di giocare.
(poi, per quanto mi riguarda, ridimensionerei anche le lodi al tipo di calciatore, ma questo è un altro discorso.)

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Cancella Garrido e, forse, Matuzalem!

Sì ma m'ero scordato Stankevicius!!  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
No assolutamente secco e deciso,il cuore mi fa sperare ed essere ottimista,ma la realtà è tutta altra cosa,mi pare una squadra senza una logica,del gioco nemmeno l'ombra e cosa piu' importante, manca di giocatori in ruoli fondamentali,leggo post euforici e festaioli inerenti alle cessioni"probabili" dei vari garrido,zauri,foggia etc etc.,e non ci si preoccupa minimamente per gli acquisti sfumati o tali.
Boh secondo me bisogna aprire gli occhi e vedere realmente come stanno le cose allo stato attuale, e non festeggiare per la cessione del giocatore di turno!
Forza Lazio

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

hhhhhhhhhhhhh
figliomio
hhhhhhhhhhhhhh
stamo che manco i sordi pe Peluso me sò rimasti
hhhhhhhhhhhhh
tutto pe quell'astronave Valenziani
hhhhhhhhhhhhh
partimonializzà, l'ha detto l'imperatore...
hhhhhhhhhhhhhhh

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: STARBLUE il 16 Ago 2012, 09:51
No assolutamente secco e deciso,il cuore mi fa sperare ed essere ottimista,ma la realtà è tutta altra cosa,mi pare una squadra senza una logica,del gioco nemmeno l'ombra e cosa piu' importante, manca di giocatori in ruoli fondamentali,leggo post euforici e festaioli inerenti alle cessioni"probabili" dei vari garrido,zauri,foggia etc etc.,e non ci si preoccupa minimamente per gli acquisti sfumati o tali.
Boh secondo me bisogna aprire gli occhi e vedere realmente come stanno le cose allo stato attuale, e non festeggiare per la cessione del giocatore di turno!
Forza Lazio

Beh insomma, se la cessione riguarda gente come Garrido o Foggia credo che la cosa vada accolta positivamente. Certo, se si cede l'unico difensore centrale realmente affidabile che abbiamo perchè non gli si rinnova un contratto, allora il discorso potrebbe cambiare.
D'accordo invece sulla necessità di almeno 3 innesti importanti se si vuole solamente pensare di continuare una corsa all'Europa mantenendo più o meno gli standard degli ultimi 2 anni. E' chiaro che se non arriva nessuno è molto probabile che qualche problema ci possa essere.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :since certo che sì, sempre e nonostante tutto e tutti.

Però me s'è spostata la schermata e ho cliccato su no  :S  :=)) contate un no di meno e un si di più 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maurita! il 16 Ago 2012, 20:35
:since certo che sì, sempre e nonostante tutto e tutti.

Però me s'è spostata la schermata e ho cliccato su no  :S  :=)) contate un no di meno e un si di più 8)

Se se tu sei una "closet veralazziale", apriti, confessa.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ma che devo confessa'?  :=)) mi si sposta la schermata quando apro la pagina.... pure adesso l'ha fatto. Ho dovuto scrivere tutto da capo. Vojo er mec

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: seagull il 13 Ago 2012, 13:26
Io si, perche' l'amo da oltre 50 anni. Ogni tanto mi fa incazzare, pero' la fiducia non muore mai.

Stesso tuo pensiero, l'unica differenza è negli anni......................da oltre 40. :D :ssl :since :asrm

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Ma è un vero peccato non rinforzare la squadra. Ad oggi non credo che riusciremo ad arrivare in Champions.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva