Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Biafra il 17 Ago 2012, 18:06
Bisognerebbe piuttosto chiedersi perché un giornalista senta il bisogno di andare ad intervistare Honda in questo momento. Che la ragione possa essere individuata nella volontà di perculeggiare la Lazio ho pochi dubbi. Del resto la fonte originaria è il corriere  "resistenza e sofficiezza" dello sport.

Poi è normale che la stessa venga ripresa "dar sitarello", se dovessero postare solo notizie di mercato il sito sarebbe fermo da giugno.
Perfetto!!! Faccio l'ultimo Ot... L'intervista a Cribari... Ma come ti viene in mente di andarlo a pizzicare? E invece di impostare tutto sull'appartenenza che ci ha dimostrato (cosa di cui peraltro nell'articolo si parlava) e sui GRANDI miglioramenti tra quella Lazio e questa di oggi, ti soffermi su una battuta su Tare (sicuramente imboccata da una domanda, perchè non ce lo vedo Emilson di sua sponte toccare questo argomento) tra le 100 cose che ti avrà detto?fine ot e SEMPRE SEMPRE SEMPRE FORZA GRANDE E IMMENSA LAZIO NOSTRA CONTRO TUTTI!!!! :since :stop

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: cosmo il 17 Ago 2012, 17:55
Quindi Honda lo abbiamo trattato.
No perche c'era qualcuno, anche qui, che sosteneva che tutto fosse una finta, una sciarada. Ora che Honda rilascia queste dichiarazioni, improvvisamente si cambia registro, ma non il bersaglio che è sempre il solito.
Mi chiedo cosa vogliono, poi lo capisco e quindi mi sento in dovere di difendere la Lazio dagli sciacalli.

Non vorrei che ormai qua chiunque critichi le ultime mosse della società debba passare per "sciacallo". Ieri uno qua m'ha dato del "cojoncello romanista" nel silenzio della moderazione (vabbè è ferragosto.. :), solo perchè avevo osato scrivere dopo la partita contro il Malmoe di essere molto preoccupato.

Come ho già argomentato in numerosi topic, io sono molto deluso sia dal mercato di gennaio che da quello estivo.
Spero che questo forum possa restare un luogo di confronto e discussione aperto a tutte le idee civilmete espresse sulla nostra Lazio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Se questo mercato finisse così , si avrebbe la certezza che più di tanto a lotito non frega.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Ago 2012, 15:43
Sarebbe indecente come scambio e è assurdo che una squadra come la la Lazio non riesca a rinnovare a diaki xun milione...io sto incazzato e voi fate come ve pare

vero
campagna come al solito comatosa   :x
se non prendiamo un esterno e un centrale decenti siamo in terza fila  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: ilprofeta il 17 Ago 2012, 18:07
E mo che vuole Honda?Noi abbiamo fallito la Champions ma non è che lui abbia fatta chisacchè negli ultimi tempi.
100%,appunto dicevo; che, questo signore se lo contenderanno Barca e Real, :)    molte volte il silenzio vale più di mille parole..di nuovo buona fortuna honda.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: Biafra il 17 Ago 2012, 18:14
Non vorrei che ormai qua chiunque critichi le ultime mosse della società debba passare per "sciacallo". Ieri uno qua m'ha dato del "cojoncello romanista" nel silenzio della moderazione (vabbè è ferragosto.. :), solo perchè avevo osato scrivere dopo la partita contro il Malmoe di essere molto preoccupato.

Come ho già argomentato in numerosi topic, io sono molto deluso sia dal mercato di gennaio che da quello estivo.
Spero che questo forum possa restare un luogo di confronto e discussione aperto a tutte le idee civilmete espresse sulla nostra Lazio.

rileggi bene, era generico...
:o

ho scritto questo ieri:
Citazione di: Charlot il 16 Ago 2012, 23:43
per i miei gusti 3-4 fenomeni iscritti fanno troppo i bastian-contrari...  ormai i coglioncelli si son costruiti il personaggio...  e stanno rovinando ogni topic...  vediamo se si riconoscono...
:asrm :asrm
:ssl :ssl :ssl

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: voltaire il 17 Ago 2012, 18:20
100%,appunto dicevo; che, questo signore se lo contenderanno Barca e Real, :)    molte volte il silenzio vale più di mille parole..di nuovo buona fortuna honda.

Non accanitevi contro Honda, sono straconvinto che non ha rilasciato dichiarazioni offensive verso la Lazio.
Il giornalista invece trattatelo come volete.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
si muovono i russi per Matuzalem...  oggi tocca a lui!
fonte: siti e sitarelli
:o :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Charlot il 17 Ago 2012, 18:49
si muovono i russi per Matuzalem...  oggi tocca a lui!
fonte: siti e sitarelli
:o :=))
Come stiamo messi con gli extra? Ad oggi ne possiamo tesserare uno? Se Matu va in Russia 2?
Molto passa anche da qui. Ammesso che vogliano tenere una casella libera per Breno, nel caso ci sarebbe un altro bonus... E mi butterei o sul terzino o sul centrale di difesa... Per il terzino anche un giocatore orientale... Vorrei un
Nagatomo!!! Sarebbe perfetto per il nostro gioco.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2012, 19:00
Come stiamo messi con gli extra? Ad oggi ne possiamo tesserare uno? Se Matu va in Russia 2?
Molto passa anche da qui. Ammesso che vogliano tenere una casella libera per Breno, nel caso ci sarebbe un altro bonus... E mi butterei o sul terzino o sul centrale di difesa... Per il terzino anche un giocatore orientale... Vorrei un
Nagatomo!!! Sarebbe perfetto per il nostro gioco.
non mi tornano i conti... Yilmaz e Breno erano in previsione, quindi presumo 2 a stagione (no sessione), piazzando Matuzalem e Carrizo all'estero non cambierebbe, sempre 2 a stagione. Ma forse ricordo male... da verificare!
;)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Biafra il 17 Ago 2012, 18:14

Non è uno sciacallo chi critica le mosse della società, ci mancherebbe.
Il mio riferimento è a chi, per partito preso, si lascia abbindolare da ipotesi allucinanti, cioè che Honda non era stato trattato. Fu un breve tormentone teso a screditare non le mosse della società - magari - ma proprio a screditare Tare e Lotito accusandoli di aver inscenato una farsa con tanto di viaggi in Russia.
Più o meno come chi dice che Lotito è romanista ed è stato messo lì apposta per farci andare in rovina.
Cosa che peraltro non trova un minimo di riscontro nella realtà, almeno per chi abbia un Q.I. superiore a quello di una vongola.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Se facciamo lo scambio Diakitè-Granqvist ci andiamo pari e patta, come età si portano solo 2 anni, lo svedese guadagna molto meno del milione di euro richiesto dal francese.

Scambio che nulla aggiunge e nulla toglie, tranne un particolare non indifferente, il mister non vede i difensori che tecnicamente sono scarsini, in questo, Diakitè ha molta meno tecnica dello svedese e la cosa potrebbe piacere e non poco a Petkovic.

A scambio effettuato, servirebbe comunque un altro centrale o un difensore sinistro qualora Radu venga  considerato centrale (e vista l'amichevole con il malmoe direi  di no..)

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Oggi, di sfuggita, ho letto l'accostamento del nome Tesche alla Lazio. Com'è il giocatore? sempre che ci sia qualcosa di vero...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
UFFICIALE: Queens Park Rangers, triennale per Bosingwa
17.08.2012 22.25 di Marco Frattino  articolo letto 846 volte
© foto di imago sportfotodienst

Prosegue a Londra la carriera di José Bosingwa (29), difensore portoghese che aveva lasciato il Chelsea dopo aver conquistato la Champions League. L'ex blues si è infatti accordato con il Queens Park Rangers, club inglese al quale Bosingwa si è legato attraverso un contratto triennale.

Non potevamo prendere lui come terzino?  :S

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: cosmo il 17 Ago 2012, 19:16
Non è uno sciacallo chi critica le mosse della società, ci mancherebbe.

In questo momento equivale allo sparare sulla croce rossa, molto meglio tacere, sedersi sulla riva del Tevere, ed annotare chi ancora espone teorie positivistiche e giustificazioni varie per annotarlo sulla lista degli inattendibili 

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Scialoja il 17 Ago 2012, 22:47
UFFICIALE: Queens Park Rangers, triennale per Bosingwa
17.08.2012 22.25 di Marco Frattino  articolo letto 846 volte
© foto di imago sportfotodienst

Prosegue a Londra la carriera di José Bosingwa (29), difensore portoghese che aveva lasciato il Chelsea dopo aver conquistato la Champions League. L'ex blues si è infatti accordato con il Queens Park Rangers, club inglese al quale Bosingwa si è legato attraverso un contratto triennale.

Non potevamo prendere lui come terzino?  :S

è un terzino destro e chiedeva dai 2 MLN netti in su a stagione...inoltre è più injured prone di Konko...lasciamolo in compagnia di Cissè che è meglio

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
Citazione di: Aquila Romana il 17 Ago 2012, 22:57
In questo momento equivale allo sparare sulla croce rossa, molto meglio tacere, sedersi sulla riva del Tevere, ed annotare chi ancora espone teorie positivistiche e giustificazioni varie per annotarlo sulla lista degli inattendibili

in mancanza di internet e/o di una radiolina, portarsi dietro una copia del corriere dello sport aiuterà a passare la giornata

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: amor_marde il 17 Ago 2012, 23:22
in mancanza di internet e/o di una radiolina, portarsi dietro una copia del corriere dello sport aiuterà a passare la giornata

Per noi romanisti il corriere di trigoria viene prima del cornetto e cappuccino, indispensabile..

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Discussione precedente - Discussione successiva