I dieci milioni per Honda

Aperto da Ulissechina, 17 Ago 2012, 19:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Visto che siamo arrivati al 17 di agosto e fra una settimana inizia il campionato, mi chiedevo se qualcuno di voi che legge e scrive sul forum è a conoscenza del destino dei famosi 10 milioni di euro che la Lazio aveva offerto lo scorso gennaio per Honda, questa domanda me la sono posta alla luce del fatto che sembrerebbe che  non ci sia un euro in società per acquistare giocatori che non siano dei parametri zero.
Quei 10 milioni erano reali o era soltanto una finta proposta?
Gradirei conoscere un vostro parere, grazie. :)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Non c'erano manco prima, Lotito voleva pagare a rate (molto) comode,,,i russi gli hanno riso in faccia,,,,,,

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Laziale1900 il 17 Ago 2012, 19:54
Non c'erano manco prima, Lotito voleva pagare a rate (molto) comode,,,i russi gli hanno riso in faccia,,,,,,

Penso anche io che più o meno sia andata così....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Honda: ' Lazio hai fallito'

Roma - Si torna a parlare dell'affare Keisuke Honda, clamorosamente saltato nelle ultime ore dell'ultimo mercato di gennaio, ma questa volta è il giapponese a riportare a galla l'argomento: "Oggi non andrei più alla Lazio", ha dichiarato al portale d'informazione sportivo Nikkan. Il centrocampista del CSKA, sfumata l'ipotesi biancoceleste, ora ha altri obiettivi e non è affatto tenero nei confronti di quella che sarebbe potuta essere la sua destinazione: "In sei mesi sono cambiate tante cose. All'epoca la Lazio lottava per andare in Champions League, traguardo che ha fallito. Ora le cose sono cambiate anche per me". Honda nel 2013 andrà in scadenza di contratto e sarà libero di guardarsi attorno, ma a 26 anni vuole dare una svolta alla sua carriera, come spiega attraverso una piccata metafora: "È come correre in una maratona di 30 chilometri e scoprire che hai un passo troppo lento. Per raggiungere il mio obiettivo dovrò correre più veloce, ecco perché non andrò alla Lazio". Resta da vedere se il nipponico, ora che si affrancherà della rischiesta del club moscovita di 15 milioni di euro per il suo cartellino, troverà un club di più alto livello di quello capitolino.

Si è un attimo allargato, domanderei al giocatore in questione perchè fino ad adesso non si è schiodato dal Cska. Questo non ha nemmeno le scarpe per correre la maratona, altro che champion's

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Ulissechina il 17 Ago 2012, 19:52
Visto che siamo arrivati al 17 di agosto e fra una settimana inizia il campionato, mi chiedevo se qualcuno di voi che legge e scrive sul forum è a conoscenza del destino dei famosi 10 milioni di euro che la Lazio aveva offerto lo scorso gennaio per Honda, questa domanda me la sono posta alla luce del fatto che sembrerebbe che  non ci sia un euro in società per acquistare giocatori che non siano dei parametri zero.
Quei 10 milioni erano reali o era soltanto una finta proposta?
Gradirei conoscere un vostro parere, grazie. :)

Nessun mistero: una piccola parte se n'è andata per Candreva, il resto per il palazzo di via valenziani (operazione che patrimonializza la Lazio). Eppure altri 4 o 5 milioni dovrebbero esserci in cassa, boh.

La mancanza di uno sponsor da 8 anni (in tutto fa qualche decina di milioni di euro) pesa come un macigno, ma sicuramente ora arriverà quello che: "Daje Presidè, la maja senza sponzor è più bella!".

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
"Daje Presidè, la maglia senza sponsor è più bella!".

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Cesio il 17 Ago 2012, 20:02
Per rimanere in tema

Roma - Si torna a parlare dell'affare Keisuke Honda, clamorosamente saltato nelle ultime ore dell'ultimo mercato di gennaio, ma questa volta è il giapponese a riportare a galla l'argomento: "Oggi non andrei più alla Lazio", ha dichiarato al portale d'informazione sportivo Nikkan. Il centrocampista del CSKA, sfumata l'ipotesi biancoceleste, ora ha altri obiettivi e non è affatto tenero nei confronti di quella che sarebbe potuta essere la sua destinazione: "In sei mesi sono cambiate tante cose. All'epoca la Lazio lottava per andare in Champions League, traguardo che ha fallito. Ora le cose sono cambiate anche per me". Honda nel 2013 andrà in scadenza di contratto e sarà libero di guardarsi attorno, ma a 26 anni vuole dare una svolta alla sua carriera, come spiega attraverso una piccata metafora: "È come correre in una maratona di 30 chilometri e scoprire che hai un passo troppo lento. Per raggiungere il mio obiettivo dovrò correre più veloce, ecco perché non andrò alla Lazio". Resta da vedere se il nipponico, ora che si affrancherà della rischiesta del club moscovita di 15 milioni di euro per il suo cartellino, troverà un club di più alto livello di quello capitolino.

Si è un attimo allargato, domanderei al giocatore in questione perchè fino ad adesso non si è schiodato dal Cska. Questo non ha nemmeno le scarpe per correre la maratona, altro che champion's

Be' allora direi che per uno dei parametri del presidente ci siamo no?

Bikila?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: ale_nesta il 17 Ago 2012, 20:09
Be' allora direi che per uno dei parametri del presidente ci siamo no?

Bikila?

Si con i parametri ci siamo  :) ma sinceramente adesso anche Honda replica piccatamente? Pure le pulci hanno la tosse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Credo che in cassa ci siano 3-4 milioni per pagare la prima rata per un giocatore di livello, chiunque esso sia, a trovare una società disposta ad accettare il pagamento rateale.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
La Lazio ha fallito....ha parlato Maradona...fosse un fenomeno poi...gioca col cska testa da peri

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Credo che qualche milioncino in cassa per fare acquisti ci sia, anche perchè per esempio se i turchi accettavano l'offerta per Yilmaz poi Lotito che diceva "ahò ma che c'avete creduto mò non se pò manco scherzà"... :) .
Penso che Lotito-Tare-Petkovic non abbiano le idee chiarissime su giocatori e ruoli su cui investire questo mini tesoretto, se ne parlerà , forse...., nelle ultime ore di mercato in base anche ad eventuali cessioni di calciatori attualmente presenti in rosa.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: sottoalsette il 17 Ago 2012, 21:01
Credo che qualche milioncino in cassa per fare acquisti ci sia, anche perchè per esempio se i turchi accettavano l'offerta per Yilmaz poi Lotito che diceva "ahò ma che c'avete creduto mò non se pò manco scherzà"... :) .
Penso che Lotito-Tare-Petkovic non abbiano le idee chiarissime su giocatori e ruoli su cui investire questo mini tesoretto, se ne parlerà , forse...., nelle ultime ore di mercato in base anche ad eventuali cessioni di calciatori attualmente presenti in rosa.

Io credo che le cose stiano esattamente così.

D'altra parte, aver preso un nuovo tecnico (con annesse idee tattiche) e dover fare i conti sia con l'ampia rosa (magari non di eccelsa qualità, ma ampia) che ha la Lazio, si con le scarse risorse a disposizione non è impresa di poco conto.

Contenuto sponsorizzato

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Ma il palazzo di via valenziani quanti gol fara' quest'anno?
No, perche' la Lazio gioca a calcio, non al torneo del Palazzinaro

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Cesio il 17 Ago 2012, 20:02

Meno male, un [...]e de meno a Roma.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: sottoalsette il 17 Ago 2012, 21:01

Così finisce come a gennaio con Tare che corre verso il box della lega a depositare il contratto del Vignaroli di turno..........................

:o :o :o :o :o :o

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Con i soldi che c'erano a disposizione per il mercato sono stati acquistati i la sede di via valenziani ed i filmati dell'archivio rai.tutte operazioni che hanno aumentato il valore della societa in vista di una futura e quanto mai ipotetica cessione

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
I soldi erano pochi e, infatti, Honda saltò perché i russi non accettarono la rateizzazione. Inoltre si contava molto sugli introiti dalle sponsorizzazioni Made in Japan.

Le altre tre mazzate al mercato Lazio sono state: perdita di opportunità di sponsorizzazione a causa del coinvolgimento in, mancato riscatto di TUTTI i giocatori che avevamo messo in prestito ad altre squadre e mancata assoluzione di Breno.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
I soldi erano pochi e, infatti, Honda saltò perché i russi non accettarono la rateizzazione. Inoltre si contava molto sugli introiti dalle sponsorizzazioni Made in Japan.

Le altre tre mazzate al mercato Lazio sono state: perdita di opportunità di sponsorizzazione a causa del coinvolgimento in scommessopoli, mancato riscatto di TUTTI i giocatori che avevamo messo in prestito ad altre squadre e mancata assoluzione di Breno.

Discussione precedente - Discussione successiva