Convocazioni Prandelli (Destro e Borini)

Aperto da Vavra, 10 Ago 2012, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
"destro-balotelli coppia da sogno" prandelli oramai è partito x la tangente... Io in destro ci vedo veramente un giocatore normale...me sbaglieró sicuramente io...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
loqua', per me Destro e' davvero fortissimo, anche se finora ha dimostrato solo di essere ottimo e di avere un gran potenziale.
Poi ovviamente spero di sbagliare :DD e aggiungo che alla fine a me sta cosa on me sposta granche', perche' Destro puo' pure fare ottanta gol (non vedo l'ora di vederli in campo e capire come li usa, e vedere le reazioni tottiche) ma la roma fa un altro botto come al solito, che e' l;unica cosa che conta.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: white-blu il 17 Ago 2012, 21:03
Candreva l'avrebbe potuto convocare.

Seeee!!!!riommico di nascita, convertito a laziale: è il peggior biglietto da visita per poter essere convocato.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: loquace il 17 Ago 2012, 21:20
"destro-balotelli coppia da sogno" prandelli oramai è partito x la tangente... Io in destro ci vedo veramente un giocatore normale...me sbaglieró sicuramente io...
quindi sta implicitamente dicendo di essere inadeguato al ruolo che ricopre
visto che neanche tre mesi fa ha lasciato a casa la metà del sogno
per portare uno il cui contributo maggiore è stato porta' le boracce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
La convocazione contemporanea di 4 giocatori di una squadra che sta facendo ridere i polli e' una vergogna.
È uno scandalo.
Quanto odio questa m.rda di allenatore Dio solo lo Sa.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Candreva ha dovuto fare il fenomeno per due anni, a Florenzi sono bastate tre giornate di campionato all'inizio...ora sono mesi che fa pochino.
Destro invece un gol del 4-0 contro il Palermo ed è inamovibile.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: JoeStrummer il 11 Nov 2012, 20:35
Ci risiamo.
La convocazione contemporanea di 4 giocatori di una squadra che sta facendo ridere i polli e' una vergogna.
È uno scandalo.
Quanto odio questa m.rda di allenatore Dio solo lo Sa.
convocare destro che ha giocato nelle ultime partite in tutto 3 minuti ed è stato anche espulso, è allucinante! come è assurdo non chiamare Ledesma e preferire un ragazzino come Florenzi che ha ancora tempo per dimostrare se vale! (oggi è stato penoso!) :asrm

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Io vorrei capire perché ai giocatori di quelli là bastano ogni volta 4-5 buone partite per finire automaticamente in nazionale. Se Florenzi giocava nel Catania la nazionale la vedeva non prima di un anno e solo se fosse riuscito a mantenere per tutto il tempo il rendimento dell'inizio del campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma florenzi cosa ha fatto per meritarsela?
Davvero non capisco...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Zoppo il 12 Nov 2012, 11:29
Davvero non capisco...

non ha potuto convocare capitan sfumato...

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Prandelli è una m.rda un uomo piccolo piccolo e la vittoria di ieri è dedicata anche a lui.... rosica prandè tu e tutti l' amici tua... i giocatori della Lazio è giusto che non li convochi perchè non te li meriti, tu te meriti quei 4 regazzini stronzi, coatti e raccomandati che tu te porti appresso...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: MisterFaro il 12 Nov 2012, 11:40
non ha potuto convocare capitan sfumato...

Ho capit ma ci sono altri giocatori italiani che si stanno guadagnando la pagnotta molto più di florenzi.
L'atalanta sta facendo un gran campionato, nemmeno 1 convocato.
Ci sarebbe Cigarini per esempio...

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Ragazzi, io spero solo che candreva non giochi in nazionale.

Ieri é uscito per crampi, deve riposare.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Sembra quasi che ci sia un contratto, un minimo sindacale...
Almeno quattro giallozozzi in nazionale, con qualunque classifica e qualunque rendimento...

Mauri sta in formissima, 3 gol nelle ultime 4 partite (uno annullato)... Manco preso in considerazione...
Ledesma c'ha un rendimento da fare spavento... Idem...

Pero' Destro, 1 gol in 13 partite, titolare fisso inamovibile...

Che scandalo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Zoppo il 12 Nov 2012, 11:48
Ho capit ma ci sono altri giocatori italiani che si stanno guadagnando la pagnotta molto più di florenzi.
L'atalanta sta facendo un gran campionato, nemmeno 1 convocato.
Ci sarebbe Cigarini per esempio...

mi devo essere spiegato male: non è "fiorenzo è stato convocato per sostituire de rossi" ma "fiorenzo è stato convocato per compensare la mancata convocazione di de rossi"

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Zoppo il 12 Nov 2012, 11:29
Davvero non capisco...

4-5 partite buone ad inizio campionato e una gran cagnara mediatica di accompagnamento. Per loro basta e avanza.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: MisterFaro il 12 Nov 2012, 11:52
mi devo essere spiegato male: non è "fiorenzo è stato convocato per sostituire de rossi" ma "fiorenzo è stato convocato per compensare la mancata convocazione di de rossi"

No, ma l'avevo capito era per ampliare il mio discorso.

Quoto sirius.
Mauri e Ledesma sono un altro scandalo.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Florenzi e Destro scandalo? Può darsi,ma quando vedo EMANUELE GIACCHERINI nella lista vado letteralmente in bestia.
E' così da sempre,basta mettersi una maglia bianconera e sei in nazionale

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Terzo Rosso il 12 Nov 2012, 13:32
Florenzi e Destro scandalo? Può darsi,ma quando vedo EMANUELE GIACCHERINI nella lista vado letteralmente in bestia.

florenzi potrebbe avere un avvenire. convocarlo ora nn ha senso. destro ancora deve cominciare la stagione praticamente. convocazioni senza criterio. ma la nazionale ci ha abituato a queste cose.

magari fosse solo la maglia bianconera. io ancora mi chiedo il perchè nel mondiale messicano tancredi, nela ed ancelotti (!!!!!) nn abbiano giocato un minuto. è sempre stato così.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Terzo Rosso il 12 Nov 2012, 13:32

La sintesi perfetta la fece giorgio chinaglia ai mondiali del 1974  :)

Discussione precedente - Discussione successiva