La nuova maglia celeste della Lazio... Grazie Macron!!!

Aperto da BomberFiorini, 17 Ago 2012, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
co' sto caldo ce mancava solo FurioOso .......

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
grazie Macron, perchè le maglie viste dalla tevere bassa me so sembrate veramente belle!!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: BomberFiorini il 17 Ago 2012, 19:36
Forse sono diventato daltonico, ma ieri sera, la bellissima maglia celeste non appena diventava intrisa di sudore, come per incanto, assumeva una bella tonalità azzurra, tipo naples soccer...  :X( :X(

Che dire, grazie a chi ha avuto questa idea geniale...!  :stop :stop :stop

In alcune inquadrature rischiavo di vomitare non appena vedevo i bei primi piani sui nostri giocatori belli sudati!  :S :S

Senza ulteriore commento, e se il buon giorno si vede dal mattino...
Dove finiremo?  :x :x :x :x

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: CurvaNord48 il 18 Ago 2012, 00:50
Lotito ci hai tolto la asciuttità!

Hahhahhahahhahahhahhaahahahha .......       :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

!forward!

*
Lazionetter
* 339

io la prima maglia che ci ha regalato la Macron la adoro, penso sinceramente sia una delle più belle che la Lazio abbia mai avuto.

Però l'"effetto bagnato", ieri sera allo stadio quando i giocatori sono venuti sotto alla curva, l'ho subito pure io.

non so sarà probabilmente un riflesso condizionato dalla paura che avrebbero toppato 'sto cazzo di pantone, il mix pupazzo sulle spalle, colore scurito, numeri bianchi... Non lo so.

Magari avevo pure fumato troppo.

Però l'ho subito pure io.

in ogni caso, ripeto, trovo il lavoro fatto dalla Macron eccellente, e non vedo l'ora di comprarla la prima maglia. Senza sudare, ovviamente  :beer:

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
biko

*
Lazionetter
* 6.630
...è solo che l'anno scorso giocavamo compassati, lo si è ripetuto fino alla nausea, quest'anno con mister Petkovic si corre e si suda il risultato è questo...si tenga conto che sta arrivando l'anticiclone lucifero...e fa' callo.
Comunque è chiaramente colpa di Lotito...o forse di Tare (ma tanto Lotito è il servo di Tare...no forse è il contrario...boh non mi ricordo :s) comunque col ponentino delle ottobrate torneremo a un bel celeste col pantone controcojonato... :=))

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.455
facciamole indossare alle SEREBRO, o alle ballerine del video di ANTONACCI, poi vediamo bagnate che effetto fanno
:twisted:

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Era l'unica cosa su cui c'era un consenso quasi bulgaro, non poteva dura'.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Le maglie bagnate di sangue e Bruscolotti... :o

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
In un comunicato congiunto, SSLAZIO, MACRON, informano i tifosi che la Lazio ha chiesto alla FIFA e all'UEFA di istituire i 8 tempi da 11' e 15" al posto dei tradizionali 2 tempi da 45', per permettere alla squadra di cambiare maglia con maggiore frequenza ed averla sempre asciutta. Verranno messe a bordo campo anche delle docce, degli asciuga-capelli di dimensioni adeguate e degli spogliatoi tipo cabina mare. La Lazio ha, inoltre, annunciato che in.caso di pioggia i giocatori scenderanno in campo con l'ombrello.

Mauri, in un intervista esclusiva al nostro sito www.difendiamoerpantone.it, ha dichiarato: "Se mettono le cabine, io voglio giocare con le mie infradito!"

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2012, 08:06
Era l'unica cosa su cui c'era un consenso quasi bulgaro, non poteva dura'.

:rotfl2:

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: BomberFiorini il 17 Ago 2012, 19:36
Forse sono diventato daltonico, ma ieri sera, la bellissima maglia celeste non appena diventava intrisa di sudore, come per incanto, assumeva una bella tonalità azzurra, tipo naples soccer...  :X( :X(

Che dire, grazie a chi ha avuto questa idea geniale...!  :stop :stop :stop

In alcune inquadrature rischiavo di vomitare non appena vedevo i bei primi piani sui nostri giocatori belli sudati!  :S :S

Senza ulteriore commento, e se il buon giorno si vede dal mattino...
Dove finiremo?  :x :x :x :x

te nun te ripii più- questo è sicuro.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Esistono dei tessuti così traspiranti che se ti tirano un secchio d'acqua non si vede.

Discussione precedente - Discussione successiva