Se (topic ottimista)

Aperto da reggionord, 15 Ago 2012, 11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
 So bene che già il kilometrico topic del calciomercato,

ma questo vuol essere una pillola superconcentrata di ottimismo.

Una pasticca di sereupin per quelli che hanno problemi con l'umore

basso.

1) Se il mister riesce a trovare l'equilibrio tattico

2) Se Antic si rivelasse un colpaccio come Kolarov che comprato
       per due euri è stato rivenduto a milioni...

3) Se Onazi esplode e diventa un perno del centrocampo (tutti i
       campioni sono stati giovani)

4) Se Miro prosegue oltre il mondiale (promessa ventilata)

5) Se Breno esce dal pantano e ce lo ritroviamo in casa forte ed arrabbiato

6) Se Maurito torna più forte del primo anno

7) Se quando vedremo giocare Ederson ci renderemo conto che è un campione

8 Se il Profeta si libera dello spirito di Liverani che si è impossessato di lui

E si può aumentare il dosaggio.... :) :)

Forza Lazio.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Al titolo del topic mancano almeno 5 "e"  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
A me, non so perché, tutti questi "se" provocano l'effetto contrario :-)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
1 Diaki riesce ad erogare tutti i cavalli del motore che  ha in corpo
2 Rozzi riesce ad esprimere il suo talento
3 Dias ritorna quello che è stato per tutta la carriera
4 Mauri può giocare tutto il campionato
5 Radu e Konko non si rompono
6 i  tifosi tornano in massa allo stadio

:since :since :since :since :since :since :since :since :since

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177

ERA ORA.

L'ho detto!!!

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Punto unico) Se lotito iniziasse a dimostrare quei valori morali dii cui si riempie tanto la bocca..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Se sculamo tutte le partite possiamo ambire a qualificarci in el.

dai se scherzaaàaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Fa bene un pò d'ottimismo, anche in attesa della fine del calciomercato, ero saturo di commenti negativi e piagnistei continui

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
Citazione di: dies.irae il 15 Ago 2012, 14:28
Punto unico) Se lotito iniziasse a dimostrare quei valori morali dii cui si riempie tanto la bocca..

Cosa c'entra?
Influirebbe sul punteggio delle partite?
Riuscireste a farlo un post senza nominare lotito?
Ossessionati.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Ago 2012, 23:30
Cosa c'entra?
Influirebbe sul punteggio delle partite?
Riuscireste a farlo un post senza nominare lotito?
Ossessionati.
"Tecnicamente" c'entra eccome. Il titolo del topic è "se" ...

E sei sicuro che i numerosi nemici che abbiamo non siano anche dovuti ad alcuni comportamenti di Lotito? O che la penalizzazione, ingiustissima quanto vogliamo, del 2006 non sia, tecnicamente (mi ripeto lo so), da ascrivere ad un comportamento di Lotito?

È il nostro presidente e tifiamo anche per lui (prima di tutto per la squadra, però), ma non è immune da colpe, anche gravi.

Stiamo sereni ed obiettivi senza cercare nemici ovunque. Io Lotito lo rispetto per quello di buono che ha fatto, fa e farà, ma mi sento anche autorizzato a criticarlo quando ritengo sbagli.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
il titolo del topic indica la possibilità di fare ipotesi che indirizzano verso l'ottimismo, astenersi quindi depressivi, ansiosi,iracondi e catastrofisti che potrebbero aprire un bel topic di segno opposto

scusate ma è possibile che  non ci possa essere un topic dove si può giocare con la fantasia e dare sfogo ai propri sogni ? :stop

:ssl

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
così solo per tirar su il topic che era finito a fianco di "reiterate sensazioni negative per il prossimo campionato."

:) :) :)

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Non sapevo in che altro topic scriverlo.
In campionato sticazzi, mi accontento di salvarmi all'ultima giornata. Però l'europa league quest'anno mi dà sensazioni particolari.
Sarà che qualche zozzone se la voleva fa al posto nostro (a merde). Sarà il grugno simpatico ma determinato (Laziale) di Petko. Sarà Klose che con l'11 è l'essenza di questo gioco. Sarà l'ora e il caldo.

Ma st'europa league, anzi 'sta Coppa Uefa sarebbe perfetta nella nostra bacheca, questa in particolare.
Commento rai affidato a giulio delfino per la finale, e un mitico "ariattachete ar cazzo" urlato al microfono dall'eroico laziale giunto - per delfino, ovviamente -  anche ad amsterdam, con annesso titolo stizzito di repubblica il giorno dopo: La gente laziale non merita questo trofeo. Una nuova [...] aggressione al collega delfino a cui va tutta la nostra solidarietà".

Tra 10-20 anni sicuro "best-seller" dei racconti nostalgici.

Scusate l'attimo di follia  :since

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: !forward! il 18 Ago 2012, 01:17
Voglio l'europa league.
In campionato sticazzi, mi accontento di salvarmi all'ultima giornata. Però l'europa league quest'anno mi dà sensazioni particolari.
Sarà che qualche zozzone se la voleva fa al posto nostro (a merde). Sarà il grugno simpatico ma determinato (Laziale) di Petko. Sarà Klose che con l'11 è l'essenza di questo gioco. Sarà l'ora e il caldo.

Ma st'europa league, anzi 'sta Coppa Uefa sarebbe perfetta nella nostra bacheca, questa in particolare.
Commento rai affidato a giulio delfino per la finale, e un mitico "ariattachete ar cazzo" urlato al microfono dall'eroico laziale giunto - per delfino, ovviamente -  anche ad amsterdam, con annesso titolo stizzito di repubblica il giorno dopo: La gente laziale non merita questo trofeo. Una nuova [...] aggressione al collega delfino a cui va tutta la nostra solidarietà".

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: !forward! il 18 Ago 2012, 01:17
Voglio l'europa league.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
  Tra tutti questi di topic tattiche estive, depressioni ed isterismi da calciomercato,

sarà bene fare un bagno di realtà.

Marchetti
  Konko, Diakite, Biava, Radu
  Cana Ledesma
  Candreva, Hernanes, Mauri
  Rocchi

Ad esempio questa formazione non convince, si potrebbero fare le pulci a tutti i protagonisti.

Stanotte, per colpa di lucifero, non si dormiva e  quindi mi sono rivisto quello spettacolo di partita che
  è stata Lazio - Napoli. Brividi. Questa è la LAZIO!!!

p.s.:  E quella era la formazione. Con molti assenti, come sottolineavano concitati i telecronisti
          ad inizio secondo tempo quando pregustavano già la zampata del Napoli.
          E poi arrivò il 23 esimo minuto del secondo tempo.... :) :) :)

P.P.S: Consiglio la visione del gol più bello degli ultimi dieci anni (così definito in telecronaca) a tutti
            i pessimisti. Guardarselo due volte al giorno, lontano dai pasti... :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva