Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
"se vendiamo..se compriamo...se vendiamo allora compriamo...."
mancano 12 giorni. per prendere Ederson (svincolato) ci sono voluti 4 mesi. fateve due conti

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: FeverDog il 18 Ago 2012, 12:55
La notizia dice che potrebbe essere un semplice affaticamento dovuto al rientro dopo molto tempo.
Verranno comunque effettuati esami strumentali per verificare che non sia qualcosa di più grave.

non è possibile

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma ci rendiamo conto che al 18 agosto ancora non c'è il sostituto di Radu...no dico: Radu!!! un giocatore che so tre anni che se stira pure scendendo dal letto..
:wall: :wall: :wall: :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Il mio mercato ideale tra i nomi usciti (in ordine di preferenza)
Ts Aogo/Peluso/Poulsen
Cd Rolin/Granqvist
C Merkel/El Kaddouri/Pazienza, se parte Matuzalem
A Abdellaoue/Ibisevic/Immobile, se parte Floccari e/o Zarate
Rinnovi Diaki e Onazi.
Secondo me il terzino e il centrale sono d'obbligo viste anche le partenze di Stendardo e Garrido.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Forse ancora non era il momento di metterlo in campo o meglio dopo svariati mesi d assenza un ' eventuale affaticamento ci potrebbe stare.
Sicuramente adesso partirà la legenda metropolitana degli infortuni di Radu quando scende dal letto come quella passata di lickstainer che non sapeva crossare.......a differenza del suo sostituto.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2012, 13:53
Il mio mercato ideale tra i nomi usciti (in ordine di preferenza)
Ts Aogo/Peluso/Poulsen
Cd Rolin/Granqvist
C Merkel/El Kaddouri/Pazienza, se parte Matuzalem
A Abdellaoue/Ibisevic/Immobile, se parte Floccari e/o Zarate
Rinnovi Diaki e Onazi.
Secondo me il terzino e il centrale sono d'obbligo viste anche le partenze di Stendardo e Garrido.

Perdona la mia ignoranza ma a cosa serve il rinnovo di onazi , quanto guadagna e fino a quando ?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: rojorosco il 18 Ago 2012, 13:55
Forse ancora non era il momento di metterlo in campo o meglio dopo svariati mesi d assenza un ' eventuale affaticamento ci potrebbe stare.
Sicuramente adesso partirà la legenda metropolitana degli infortuni di Radu quando scende dal letto come quella passata di lickstainer che non sapeva crossare.......a differenza del suo sostituto.
http://www.transfermarkt.it/it/stefan-radu/profil/spieler_44420.html
ecco, vatte a vedé se quella degli infortuni di Radu è una leggenda o una triste verità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Visto , allora la cosa e' preoccupante perche oltre a Radu ce ne sono molti, e dato che sei attento alle statistiche allarga i tuoi orizzonti

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma poi, possibile che si debba considerare Kozak incedibile? Ma se fosse vero che ha tutto questo mercato, ma perché non venderlo e lasciarsi su un attaccante serio? Questo e' un giocatore orribile da vedere che la butta dentro ogni tanto dopo qualche tonnara in area di rigore. A volte ci fissiamo su giocatori che facciamo sembrare molto più affidabili di quanto non siano in realtà. L' intoccabilità di Kozak e' un caposaldo di Lotito e Tare che, secondo me, c'ha un po' narcotizzato. Davvero qualche club sarebbe disposto a sganciare qualche milioncino? Via, subito, oggi! E sti gran qatsi del prestito? Ma che margini di miglioramento può avere uno come Kozak?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 18 Ago 2012, 14:09
Ma poi, possibile che si debba considerare Kozak incedibile? Ma se fosse vero che ha tutto questo mercato, ma perché non venderlo e lasciarsi su un attaccante serio? Questo e' un giocatore orribile da vedere che la butta dentro ogni tanto dopo qualche tonnara in area di rigore. A volte ci fissiamo su giocatori che facciamo sembrare molto più affidabili di quanto non siano in realtà. L' intoccabilità di Kozak e' un caposaldo di Lotito e Tare che, secondo me, c'ha un po' narcotizzato. Davvero qualche club sarebbe disposto a sganciare qualche milioncino? Via, subito, oggi! E sti gran qatsi del prestito? Ma che margini di miglioramento può avere uno come Kozak?

100%

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: rojorosco il 18 Ago 2012, 13:59
Perdona la mia ignoranza ma a cosa serve il rinnovo di onazi , quanto guadagna e fino a quando ?
La tua ignoranza è anche la mia, non lo so. So che stanno discutendo il rinnovo quindi suppongo sia a scadenza tra un anno...

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Giacomo il 18 Ago 2012, 13:42
"se vendiamo..se compriamo...se vendiamo allora compriamo...."
mancano 12 giorni. per prendere Ederson (svincolato) ci sono voluti 4 mesi. fateve due conti

Infatti!!! Credo che non arriverà nessuno, ci sarà solo qualche cessione dei giovani!!!!

:( :( :( :(

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2012, 14:13
La tua ignoranza è anche la mia, non lo so. So che stanno discutendo il rinnovo quindi suppongo sia a scadenza tra un anno...

Se fosse cosi bisognerebbe darsi una mossa proponendo un contratto da 250 mila per cinque anni e naturalmente se il ragazzo si conferma in campionato un adeguamento alla fine dello stesso.
Credo che convenga a tutte e due le parti

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: el jardinero il 18 Ago 2012, 14:09

200 %

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Però!! È bastata una mezza notizia del giornale sportivo più inattendibile al mondo Per scatenare la voglia di cedere il nostro secondo miglior attaccante ( il primo ricordiamoci sempre ha una certa età) 12,11,10,9 persino 8 mln!!! Io non vi capisco preferite tenere alfaro, rocchi, floccari, kozac? Rileggete i post di inizio ritiro su maurito!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ai più sta sfuggendo che quest'anno dovremmo affrontare tre competizioni e ad oggi titoalri sembra che ci siano giocatori come Onazi e Cavanda.

vabbè la colpa per ora è di Zarate che blocca il mercato della Lazio...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: cholo1966 il 18 Ago 2012, 14:18
Però!! È bastata una mezza notizia del giornale sportivo più inattendibile al mondo Per scatenare la voglia di cedere il nostro secondo miglior attaccante ( il primo ricordiamoci sempre ha una certa età) 12,11,10,9 persino 8 mln!!! Io non vi capisco preferite tenere alfaro, rocchi, floccari, kozac? Rileggete i post di inizio ritiro su maurito!!

Ci sono giocatori bla bla bla che si rendono simpatici ai tifosi (muslera insegna) e quelli che sanno fare i seri professionisti che non riescono ad essere simpatici. Credo che qualcuno firmerebbe per la vendita di Zarate a 5 milioni . Chi meglio nelle condizioni di lotito , può vendere i gioielli con il benestare della folla.
I post di inizio ritiro me li ricordo anche io

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
dalle ultime dichiarazioni di Lotito si evince che in attacco e a centrocampo "stamo bene così". FORSE arriverà Granqvist. Punto.

Mah, sempre più perplesso.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
E' assurdo pensare che possa fare tutte le partite di tre competizioni comprese  quelle della nazionale.

il miglio attaccante in rosa dopo di lui è Mauro Zarate.

Con il malmoe ho visto uncerto ostracismo verso l'argentino, nessuno gli passava il pallone; prima Candreva e poi Mauri, quest'ultimo ha preferito tirare addsso al portiere che passare a Mauro che avrebbe segnato a porta vuota (IMHO: a parti inverite già ci sarebbe stato il topic "Zarate hai rotto er cazzo!").

Discussione precedente - Discussione successiva