Del Piero

Aperto da vinz85, 18 Ago 2012, 08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Sarebbe un gran colpo se non altro per due validissimi motivi.

1) Immaginate il battage massmediatico in occasione dei derby (articoli su articoli sulla sfida nella sfida tra Alex ed il cappetan beota, sempre che quest'ultimo, more solito, non si infortuni scendendo i gradoni di 'Zema');

2) avremmo qualcuno che è "bravino" a battere le punizioni..... (solo per questo motivo lo ingaggerei di corsa!).

;)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Del Piero ha detto più volte che non si vede in Italia con una maglia che non sia della Juve.Non penso verrebbe.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Se bisogna prendere Del Piero tanto vale davvero non prendere nessuno.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Io per un anno lo prenderei ad occhi chiusi. Senza se e senza ma. Non verrà mai comunque...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
ma quale Del Piero, con quei soldi Lotito rinnovasse a Diakité,,,

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
Dico solo che Kozak-Del Piero sarebbe la coppia da ultimi 25 min più forte d'Europa! Ho esagerato? :ssl

Property

Visitatore
Ma sogno de che?
Ma che davvero siamo alle comiche

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: ilprofeta il 18 Ago 2012, 10:57
Del Piero ha detto più volte che non si vede in Italia con una maglia che non sia della Juve.Non penso verrebbe.
Aggiungo che non lo vorrei. Non serve nè a noi nè ad altre squadre di Serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Stima e ammirazione per un calciatore che ha fatto la storia ma, mettendo da parte l'aspetto mediatico, non ha senso portarlo a Roma per fargli fare tre partite all'anno.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2012, 09:47
mi pare invece che l'ultimo rinnovo sia stato a cifre abbordabilissime.

In ogni caso Del Piero sarebbe davvero solo il nome prestigioso.
Sul piano del gioco (soprattutto del gioco di Petkovic) non ce ne facciamo nulla.
Lo dico da grande estimatore di Del Piero, uno che ha sempre fatto vedere come si può essere bandiere senza essere macchiette da quattro soldi.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ilprofeta il 18 Ago 2012, 10:57

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Si vocifera di un contratto a gettoni per un anno con tetto a 1.5 mln di euro !!

A me così starebbe più che bene. Una seconda punta con quel fiuto del goal in casa non ce l'abbiamo.

Detto questo :

1)- Dovresti cambiare modulo (perchè dietro a Klose nel 4.2.3.1 abbiamo già Hernanes, Ederson ) e giocare a 2 punte

2)- Zarate poi che fine farebbe ?

3)- Davanti stiamo messi bene come seconde punte, sarebbe l'ennesimo acquisto a ca§§o là dove non occorre spendere un centesimo se non per un vice Klose.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... pure in carrozzella se dovessi trovarmi a giocare x l' Europa un'altra volta con Alfaro ....   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Un Del Piero usato in modo intelligente è ancora un grandissimo giocatore, capace di risolvere le partite.
Cmq certe notizie sono fuffa, lui ha escluso categoricamente un suo futuro da calciatore in italia.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva