Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: irisheagle il 18 Ago 2012, 20:51
certo è strano , ma si vede che non lo cercavamo nonostante quanto detto sui giornali .
Io nemmeno lo conosco , magari è una pippa

invece magari è forte,,,,non è la prima volta che il catania ci soffia nostri obiettivi,,,

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Laziale1900 il 18 Ago 2012, 21:01

invece magari è forte,,,,non è la prima volta che il catania ci soffia nostri obiettivi,,,

per quanto ho visto secondo me meglio di Xandao sicuro...poi per soli 3 MLN...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
mah...che dire..non lo conosco e mai visto giocare...pero' era un nome che girava e se  interessava averlo perso a quella cifra non e' una bella cosa...cioe' manco 3 milioni da spendere abbiamo? spero davvero non era un obiettivo..

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
L'intervista di Lotito di oggi mi ha ancora di più' fatto avvelenare. Abbiamo una difesa da operetta ed un attacco che senza Klose fa pena e l'uomo di permette anche di fare il presuntuoso. Non sono mai stato antilotitiano ma se si continua cosi' il 2 settembre allo stadio sono il prima ad alzarmi e ad urlare in faccia al duo L&T tutto il mio sdegno!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: PARISsn il 18 Ago 2012, 21:07
mah...che dire..non lo conosco e mai visto giocare...pero' era un nome che girava e se  interessava averlo perso a quella cifra non e' una bella cosa...cioe' manco 3 milioni da spendere abbiamo? spero davvero non era un obiettivo..
su questo non ho il minimo dubbio  :smile2:

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Esordio vincente per il Malaga di Pellegrini che nonostante la grave crisi finanziaria in cui si trova a causa del disimpegno dello sceicco Al-Thani. Contro il neopromosso Celta Vigo la squadra andalusa gioca una buona gara che resta in equilibrio per oltre 80 minuti con occasioni non concretizzate da una parte e dall'altra. Decisivi sono i cambi effettuati da Pellegrini: Eliseu, Buonanotte e Olinga danno infatti una marcia in più alla manovra offensiva del club ospite con gli ultimi due che confezionano il gol vittoria a cinque minuti dalla fine.

noi non gli abbiamo dato tempo, se Reja gli avesse dato fiducia come a Lulic,,,invece adesso costa il doppio di quanto l'abbiamo venduto,,,

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
cioe' qui se rischia di chiudere la campagna acquisti con uno svincolato e una comproprieta'...e non e' che abbiamo trattato giocatori da 20 milioni...e ylmaz e peluso e balzaretti e xandao e granqvist e rolin e chi piu ne piu ne metta..tutta gente da 3..4 max 5 milioni...non dico li dovevi pija' tutti..ma almeno investire 5 milioni su uno e portarlo a casa...mah..non so che dire davvero..spero me stupiscano negli ultimi giorni ma le  interviste di Lotito e Tare me sa parlano chiaro...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Beh... Noi 3 milioni li abbiamo investiti accattando quella sega oscena di Alfaro..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Ago 2012, 19:10
Un pò perché non si trovano attaccanti con rapporto qualità/prezzo come Yilmaz, un pò perché sono cambiate le valutazioni su Zarate e Floccari: inizialmente erano entrambi sul mercato, ora Zarate è confermatissimo e Floccari anche se non si trova l'offerta giusta e il giusto sostituto, considera che Petkovic lo vede come vice Klose perché solo lui oltre a Miro può giocare in quel modo, quindi non credo che lo si possa sostituire con Pazzini ad esempio.

Con Reja si creavano in media 3-4 occasioni da goal a partita, ovvio che servisse un bomber come Klose, con Petkovic 3-4 occasioni da goal le abbiamo create anche contro Torino e Getafe, partite giocate malissimo, mentre contro Siena e Malmoe siamo arrivati anche a 10 occasioni da goal. Bisogna recuperare un pò di lucidità, e anche di fortuna dato che abbiamo colpito 4 legni in 5 amichevoli.

Io non capisco come fanno due giocatori, a passare da "alla prima offerta sufficiente li dò via" a "rinforzi", nel giro di una stagione in cui uno dei due fa anche pietà e non gioca quasi mai.

Poi ricordo le parole di reja e ranieri, che dicevano che zarate fa il fenomeno in allenamento, e poi in partita ...

Boh in attacco vedo troppi "se" e troppi "ma", per una squada che vuol lottare per i primi ... 5? Posti

:S

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Da sempre sostengo la società, però qualche dubbio mi comincia a venire...

Spero che abbiano le idee chiare

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Giako77 il 18 Ago 2012, 21:38

Spero che abbiano le idee chiare
Dopo le dichiarazioni di oggi,penso che mani peggiori a cui affidare le proprie speranze di quelle di Lotito e Tare, non esistano.
Personalmente me so rassegnato a non veder arrivare nessun rinforzo concreto,se non qualche alfaretto preso da chissà dove nel mondo.
Sti due c'hanno ancora 13 giorni scarsi per smentirmi.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
se Rolin sceglie catania per noi evidentemente nn era un ns obiettivo

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Laziale1900 il 18 Ago 2012, 21:11
Esordio vincente per il Malaga di Pellegrini che nonostante la grave crisi finanziaria in cui si trova a causa del disimpegno dello sceicco Al-Thani. Contro il neopromosso Celta Vigo la squadra andalusa gioca una buona gara che resta in equilibrio per oltre 80 minuti con occasioni non concretizzate da una parte e dall'altra. Decisivi sono i cambi effettuati da Pellegrini: Eliseu, Buonanotte e Olinga danno infatti una marcia in più alla manovra offensiva del club ospite con gli ultimi due che confezionano il gol vittoria a cinque minuti dalla fine.

noi non gli abbiamo dato tempo, se Reja gli avesse dato fiducia come a Lulic,,,invece adesso costa il doppio di quanto l'abbiamo venduto,,,

... che era tipo il triplo di quanto lo avevamo pagato. Ennamo su. Eliseu. Boh.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Keep movin', movin', movin', 
Though they're disapprovin', 
Keep them doggies movin' Rawhide! 
Don't try to understand 'em, 
Just rope and throw and grab 'em,
Soon we'll be living high and wide. 
Boy my heart's calculatin' 
My true love will be waitin', be waiting at the end of my ride. 
Move 'em on, head 'em up, 
Head 'em up, move 'em out, 
Move 'em on, head 'em out Rawhide!
Set 'em out, ride 'em in
Ride 'em in, let 'em out, 
Cut 'em out, ride 'em in Rawhide.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: Pablito1977 il 18 Ago 2012, 22:04
se Rolin sceglie catania per noi evidentemente nn era un ns obiettivo

si ma allora quali erano sti' obiettivi?? cioe' hanno davvero dato per scontato che Breno se  la cavava senza  cautelarsi con un alternativa?? e  in piu' regali Stendardo e rischi de trovatte Diakite' demotivato o addirittura ai margini della rosa?? magari mo' so' sicuri che Breno a dicembre  pija la condizionale?? un giocatore che se anche fosse e' da riallenare..da rimettere praticamente  in piedi? qui se rischia de fa' 3 competizioni co' biava e dias unici centrali  ..co cavanda terzino  e zauri de rincalzo..rega' io so' preoccupato..

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
visto che non riusciamo ad acquistare uno straccio di difensore, che bisogno c'era di regalare stendardo?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: volerevolare il 18 Ago 2012, 22:35
visto che non riusciamo ad acquistare uno straccio di difensore, che bisogno c'era di regalare stendardo?

che tra l'altro non credo sia tanto peggio de Xandao o de Granqvist.. 8) ma qui hanno stappato le bottiglie..per le cessioni di lui e Garrido...pemme' avemo fatto una stronxata senza esserci cautelati prima...adesso voglio vede' quando per necessita scendera' di nuovo in campo Zauri..sai i topic che aprono..." basta co' Zauri " e c'hanno pure ragione!!..pero' tutti contenti che Garrido e' annato via..

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: PARISsn il 18 Ago 2012, 22:43
che tra l'altro non credo sia tanto peggio de Xandao o de Granqvist.. 8) ma qui hanno stappato le bottiglie..per le cessioni di lui e Garrido...pemme' avemo fatto una stronxata senza esserci cautelati prima...adesso voglio vede' quando per necessita scendera' di nuovo in campo Zauri..sai i topic che aprono..." basta co' Zauri " e c'hanno pure ragione!!..pero' tutti contenti che Garrido e' annato via..
io capisco tutto ma paragonare un giocatore di serie b come stendardo a gente da serie a come xandao e granqvist non sta nè in cielo nè in terra.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: PARISsn il 18 Ago 2012, 22:30
si ma allora quali erano sti' obiettivi?? cioe' hanno davvero dato per scontato che Breno se  la cavava senza  cautelarsi con un alternativa?? e  in piu' regali Stendardo e rischi de trovatte Diakite' demotivato o addirittura ai margini della rosa?? magari mo' so' sicuri che Breno a dicembre  pija la condizionale?? un giocatore che se anche fosse e' da riallenare..da rimettere praticamente  in piedi? qui se rischia de fa' 3 competizioni co' biava e dias unici centrali  ..co cavanda terzino  e zauri de rincalzo..rega' io so' preoccupato..

Radu passerà centrale...cavanda che sembrava un esubero a questo punto rimane...Zauri, Alfaro e Matu saranno le prox cessioni....facile arrivi un terzino/difensore (vedi Radu)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: volerevolare il 18 Ago 2012, 22:35

Via Garrido via Stendardo e a breve Zauri....difficile non arrivi nessuno....

Discussione precedente - Discussione successiva