Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Paris, ti leggo veramente angosciato per rimpiangere Garrido e Stendardo..

attendi sereno il 31.8, tanto manca poco..

ot
Domande di mercato.

chi sono i centrali del Milan attualmente?
il Milan fa la C.L.?
come mai Mexes appare ingrassato da un pò di tempo?
Castan é sicuramente molto forte?

devo pensare solo a noi?
eot

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: robylele il 18 Ago 2012, 22:52

ot
Domande di mercato.

il Milan fa la C.L.?

devo pensare solo a noi?
eot
questo ogni anno è il gioco dell'estate

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
marchetti- konko, dias, biava, zauri- cana, ledesma, onazi- lulic, klose, candreva

segnatevela....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: And159 il 18 Ago 2012, 22:47
io capisco tutto ma paragonare un giocatore di serie b come stendardo a gente da serie a come xandao e granqvist non sta nè in cielo nè in terra.

te sfugge un particolare..che Stendardo l'avevi..mentre Xandao sta  in portogallo e Granqvist a genova...quindi paragone  o no..se non compri nessuno riparti co Biava e Dias e  l'incognita Diakite'..poi se ci manca  un centrale ci mettiamo Zauri o Scaloni...quale e' il problema..Stendardo no ...non se po'..e' na' pipparsugo da serie B ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: PARISsn il 18 Ago 2012, 23:03
te sfugge un particolare..che Stendardo l'avevi..mentre Xandao sta  in portogallo e Granqvist a genova...quindi paragone  o no..se non compri nessuno riparti co Biava e Dias e  l'incognita Diakite'..poi se ci manca  un centrale ci mettiamo Zauri o Scaloni...quale e' il problema..Stendardo no ...non se po'..e' na' pipparsugo da serie B ...
ti sfugge pure che Stendardo sarebbe stato meglio non averlo affatto e che se deve giocare lui è meglio dare fiducia al centrale della Primavera

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: robylele il 18 Ago 2012, 22:52

ot
Domande di mercato.

il Milan fa la C.L.?

devo pensare solo a noi?
eot

io penso a  noi..degli altri me ne frego..tra  l'altro il milan puo' arrivare  pure per 5 anni sesto..ma quello che ha fatto godere ai propri tifosi nel decennio...o quindicennio..o ventennio passato..il tifoso laziale se  lo sogna..quindi tornando al discorso guardo in casa mia...non giochiamo la coppa dei campioni per via degli infortuni..questo credo sia acclarato..bene..ripartiamo con l'ennesima rosa corta in alcuni settori..centrali e terzini...col rischio di dover maledire ancora gli infortuni per aver mancato l'obiettivo..che al 19 di agosto sta' societa' non abbia speso manco 1000 lire de camapgna acquisti e' sotto gli occhi di tutti...obiettivi conclamati so' sfumati...tralasciando i tanti nomi ma Ylmaz e Balzaretti sicuri...e questi rilasciano interviste che stamo bene cosi'..come faccio a non essere preoccupato?? io me ricordo quello che se diceva di Cavanda..per me e' rimasto tale e quale sti' miglioramenti non l'ho visti..abbiamo preso schiaffi da tutti in precampionato..e davo sta' sereno?? purtroppo si so' preoccupato perche ripeto..meglio Stendardo all'occorrenza di Scaloni o Zauri centrali...e meglio Garrido all'occorrenza di Zauri...non me pare di dire castronerie...poi ok..aspetto il 31 con la speranza che  me smentiscono a suon di acquisti..ma ci credo poco

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

vorrà dire che rimarrò con la curiosità di sapere quali sono i centrali del Milan, le loro riserve, se Burdisso é tornato come prima, se Castan é molto forte e se Romagnoli é un predestinato.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: And159 il 18 Ago 2012, 22:47
io capisco tutto ma paragonare un giocatore di serie b come stendardo a gente da serie a come xandao e granqvist non sta nè in cielo nè in terra.
Forse ti sfugge che stendardo ha giocato in serie A anche bene come lo scorso anno a Bergamo, xandao la serie A forse l'ha vista in tv in canotta e con la birra in mano. Granqvist è buonino niente di più come può dimostrare la valanga di gol presi dal Genoa lo scorso anno, anche se, per come si sono messe le cose, magari venisse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Laziale1900 il 18 Ago 2012, 21:01

invece magari è forte,,,,non è la prima volta che il catania ci soffia nostri obiettivi,,,

Scusa, ma se il Catania prende un calciatore che era nostro obiettivo, o presunto tale, onestamente non mi preoccupo. Se fosse andato al Milan, alla Juventus o ad una nostra concorrente era un conto...se va al Catania e la sua dimensione è quella a rigor di logica non dovrebbe essere un calciatore che sposta gli equilibri della nostra difesa (il che non vuol dire che non lo possa diventare...)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: dani2110 il 18 Ago 2012, 23:45
Scusa, ma se il Catania prende un calciatore che era nostro obiettivo, o presunto tale, onestamente non mi preoccupo. Se fosse andato al Milan, alla Juventus o ad una nostra concorrente era un conto...se va al Catania e la sua dimensione è quella a rigor di logica non dovrebbe essere un calciatore che sposta gli equilibri della nostra difesa (il che non vuol dire che non lo possa diventare...)
E no!! Io invece mi preoccupo di più se un nostro obiettivo ce lo soffia una squadra che (in teoria) non ha la nostra disponibilità finanziaria o (sicuramente) la nostra storia o il nostro appeal, perchè vuol dire che chi fa il mercato della Lazio fa ridere, se un nostro obiettivo ce lo soffia una strisciata potrebbe essere più giustificabile

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se un giocatore sano di mente e buona gamba va a Catania a giocarsi la salvezza e non a Roma a giocarsi un campionato nelle prime posizioni, oltre che una Europe League, a me pare evidente che i motivi non vadano ricercati nella nostra presunta incapacità.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: robylele il 19 Ago 2012, 00:03
se un giocatore sano di mente e buona gamba va a Catania a giocarsi la salvezza e non a Roma a giocarsi un campionato nelle prime posizioni, oltre che una Europe League, a me pare evidente che i motivi non vadano ricercati nella nostra presunta incapacità.

ma non regge sto' discorso..se la squadra che gioca  un campionato da priime posizioni offre di meno sia a  lui che alla sua societa'..ecco che va' a catania...e' questa la cosa che  preoccupa!! ammesso fosse un obiettivo..ammesso..c'e il catania che ha potuto o voluto offrire piu' di quanto poteva dare la Lazio per il cartellino e come contratto...cioe' non me pare c'e da essere felici !!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: robylele il 18 Ago 2012, 23:30
va bene, pensiamo a noi.

vorrà dire che rimarrò con la curiosità di sapere quali sono i centrali del Milan, le loro riserve, se Burdisso é tornato come prima, se Castan é molto forte e se Romagnoli é un predestinato.

ma non ho capito che vordi'...allora se arriviamo quartultimi ( se fa pe di' ) ...e Castan se scopre e' una  pippa e il milan arriva settimo...posso esse contento?? ma che me frega de castan e del milan...!!! noi l'hanno scorso co' Biava Dias e diakite' abbiamo sofferto..so' mancati spesso..e ci siamo dovuti arrangiare persino co scaloni centrale...probabilmente pe sto' motivo ce so' mancati i 2 punticini che ce facevano arriva' in champion...e quest'anno che famo?? se riparte co' li stessi..con un anno in piu...e la questione diakite' ?? boh!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 19 Ago 2012, 00:10
ma non regge sto' discorso..se la squadra che gioca  un campionato da priime posizioni offre di meno sia a  lui che alla sua societa'..ecco che va' a catania...e' questa la cosa che  preoccupa!! ammesso fosse un obiettivo..ammesso..c'e il catania che ha potuto o voluto offrire piu' di quanto poteva dare la Lazio per il cartellino e come contratto...cioe' non me pare c'e da essere felici !!

confondi il ''poter dare'' con il ''voler dare''.
se per una Duna offro 50 euro e uno rilancia fino a 500 io gliela lascio anche avendo 800 euro piene da parte.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: JoseAntonio il 18 Ago 2012, 22:22
Rollin' Rollin' Rollin'
Keep movin', movin', movin',
Though they're disapprovin',
Keep them doggies movin' Rawhide!
Don't try to understand 'em,
Just rope and throw and grab 'em,
Soon we'll be living high and wide.
Boy my heart's calculatin'
My true love will be waitin', be waiting at the end of my ride.
Move 'em on, head 'em up,
Head 'em up, move 'em out,
Move 'em on, head 'em out Rawhide!
Set 'em out, ride 'em in
Ride 'em in, let 'em out,
Cut 'em out, ride 'em in Rawhide.
In Effetti Lotito e Tare sembrano i Blues Brothers dopo l'incidente...
Quando fa "jaaaaaaahhhh!!!!!" da' le frustate a Diakite che chiede l'aumento? :p

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
Citazione di: PARISsn il 19 Ago 2012, 00:10

cioè te fai il sangue amaro (e vuoi fare polemica) perchè ... "ammesso fosse un obiettivo" ... ???
poi bello il passaggio dove il Catania ha potuto o VOLUTO offrire di più, mentre per la Lazio c'è solo il 'poteva dare'
mettiamoci pure che questo Rolin la serie A l'ha vista sbragato sul divano, in canottiera, con una birra in mano

in conclusione tutto questo livore su una montagna di illazioni
ma non vi sentite un pò .... fanciulli ... a far capricci ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Dalle parole di Lotito è inutile illudersi, il nostro mercato è finito, forse al massimo esce Diakite ed entra Granqvist, nient'altro.
Rolin non è un fenomeno ma alla Lazio ci stava di brutto, come ci poteva stare Silvestre ad esempio, che sempre noi abbiamo trattato e sempre il Catania si è preso.
Io spero solo non partano Zarate e Diakite, almeno quello.
Peccato, non c'è voglia di migliorare la Lazio, inutile arrabbiarsi o fare gli schieramenti, è palese che sia cosi.
Ripeto, io non mi arrabbio, mi rassegno a questa discreta dimensione sperando che ogni tanto l'Udinese toppi la stagione...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: amor_marde il 19 Ago 2012, 00:31
cioè te fai il sangue amaro (e vuoi fare polemica) perchè ... "ammesso fosse un obiettivo" ... ???
poi bello il passaggio dove il Catania ha potuto o VOLUTO offrire di più, mentre per la Lazio c'è solo il 'poteva dare'
mettiamoci pure che questo Rolin la serie A l'ha vista sbragato sul divano, in canottiera, con una birra in mano

in conclusione tutto questo livore su una montagna di illazioni
ma non vi sentite un pò .... fanciulli ... a far capricci ?

Valeva lo stesso per Thiago Silva ad esempio...
Non è questo il metro per valutare un calciatore...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2012, 00:59
Dalle parole di Lotito è inutile illudersi, il nostro mercato è finito, forse al massimo esce Diakite ed entra Granqvist, nient'altro.
Rolin non è un fenomeno ma alla Lazio ci stava di brutto, come ci poteva stare Silvestre ad esempio, che sempre noi abbiamo trattato e sempre il Catania si è preso.
Io spero solo non partano Zarate e Diakite, almeno quello.
Peccato, non c'è voglia di migliorare la Lazio, inutile arrabbiarsi o fare gli schieramenti, è palese che sia cosi.
Ripeto, io non mi arrabbio, mi rassegno a questa discreta dimensione sperando che ogni tanto l'Udinese toppi la stagione...

addirittura ''non si vuole'' migliorare la Lazio.
forse preferivo Paris: ''non si può''.

parole un pò dure, non credi? sarà inutile arrabbiarsi o fare schieramenti ma mi pare inevitabile leggendo queste sentenze..

Discussione precedente - Discussione successiva