Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: ilprofeta il 19 Ago 2012, 09:07
Gianluca di Marzio ha detto che il Bologna ha offerto 4 milioni per Floccari.
no, porca miseria
hanno da esse 5,5
non svalutiamo il prodotto
teniamo il punto

angelo

*
Lazionetter newbie
* 17
4 milioni...e chi compriamo per rimpiazzarlo con quei soldi visto che altri non ne abbiamo?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
no, ma accettare 3,5 sarebbe stato davvero svalutare.
La dimostrazione sta già nel fatto che oggi c'è qualcuno che te ne offre 4.
a 4,5 si chiude e nun ce pensiamo più

:)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: angelo il 19 Ago 2012, 10:14
4 milioni...e chi compriamo per rimpiazzarlo con quei soldi visto che altri non ne abbiamo?

e chi l'ha detto che non abbiamo altri soldi?
Me so' perso qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angelo

*
Lazionetter newbie
* 17
ma forse il fatto che vogliamo rateizzare anche i centesimi..e rimane cmnque il fatto che è il 19 agosto...a meno di trattative già in piedi la vedo dura..

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
la volontà di rateizzare è una strategia di gestione economica, non necessariamente indice di assenza di denaro.
Io oggi ho 10 mln in cassa. Per un acquisto di 7 mica te li dò tutti perché ce l'ho.
Avendoceli tutti ti garantisco che pago, ma poi cerco di farlo gradualmente, così da non svuotare le casse di liquidità.

Oggi si fa difficoltà a vendere giocatori a titolo definitivo perché tutti vogliono il prestito e noi ci lamentiamo perché Lotito vuole pagare a rate???

Guarda che il problema è sul monte ingaggi, che la Lazio ha moltiplicato negli ultimi anni.
Per questo le uscite sono tanto importanti in chiave mercato in entrata.
Ottimo esserci tolti Stendardo e Garrido. Facciamo lo stesso con Floccari, Matu e Foggia.
Vedrai che i soldi vengono magicamente fuori. Anche più dei proventi delle cessioni.

Spero in 2 acquisti, terzino sx e punta.
Il quarto centrale è Radu (o meglio, è Biava, ma dobbiamo aspettare che Radu si ristabilisca).

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Ma Floccari è un cosiddetto esubero? perchè al momento non mi pare proprio! anzi mi sembra perfetto come vice Klose.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma Floccari è un cosiddetto esubero? perchè al momento non mi pare proprio! anzi mi sembra perfetto come vice Klose.

Floccari non è un esubero, ma non è il vice-Klose perfetto.
Regà, c'ha na media di 7 gol a stagione, è andato in doppia cifra un paio di volte.

Quest'anno abbiamo bisogno di un vice-Klose che è praticamente un titolare perché Miro va GESTITO.
Se l'anno scorso fosse stato fatto questo, oggi stavamo a parlà del preliminare CL.
Essù...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

"Sembra" :)
Abbiamo già Rocchi come riserva d'esperienza di Klose, io direi di fare un po' di cassa con Floccari.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Rocchi non riesco a contarlo più, mi spiace ma ha finito la parabola...discendente. Floc è (sembra) perfetto, non smania se va in panca e a me piace tecnicamente e tatticamente, se poi arriva un titolare vero e forte (chi?) ben venga monetizzare, a quel punto magari la smettessimo di giocare ad 1 punta.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non è certo Floccari il giocatore che va ceduto, tanto più che gli attaccanti per sostituirlo sul mercato costano tanto e il tempo ormai stringe.

Dobbiamo puntare a cedere i vari Carrizo, Zauri, Matu, Sculli, Alfaro, Foggia, e con i soldi risparmiati sui loro ingaggi comprare quell'1/2 difensori che ci servono.

Questo deve essere il nostro mercato di qui al 31/8

angelo

*
Lazionetter newbie
* 17
spero sul serio che sia come dici tu fatdanny...ho solamente il timore di passare nuovamente quelle domeniche a sperare che non si facesse male qualcuno per non far si di dover giocare con 4 titolari 4 panchinari e 3 primavera,per quanto bravi siano

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: elbandido il 19 Ago 2012, 10:11
no, porca miseria
hanno da esse 5,5
non svalutiamo il prodotto
teniamo il punto
ma perché non caccia 'li sordi?
stanno a fa' le pulci pe' un mijone
se vuoi un giocatore vai e lo prendi, non è possibile ogni volta sta lì a manda' avanti trattative infinite pe' risparmia' du' spicci

(stralcio preso da bologna.net)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Ago 2012, 11:07
Non è certo Floccari il giocatore che va ceduto, tanto più che gli attaccanti per sostituirlo sul mercato costano tanto e il tempo ormai stringe.

Dobbiamo puntare a cedere i vari Carrizo, Zauri, Matu, Sculli, Alfaro, Foggia, e con i soldi risparmiati sui loro ingaggi comprare quell'1/2 difensori che ci servono.

Questo deve essere il nostro mercato di qui al 31/8

in questo caso abbiamo un attacco del tutto inadeguato.
Basta esserne consapevoli fin dall'inizio.

E' essenziale vendere Floccari per migliorare l'attacco, perché Zarate oggi secondo me non lo vendi alla cifra giusta e Alfaro al massimo lo dai in prestito.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Rolin soffiato dala Catania  :) siamo alle comiche

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Giacomo il 19 Ago 2012, 11:26

Probabilmente Rollin ha letto la tua previsione di una Lazio in B e si è messo paura. Prepara un'alta bottiglia per Lotito va.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
eh si, possibile che dopo gli innumerevoli bidoni che secondo alcuni geni ci hanno scippato le squadrette come il Catania che poi non hanno combinato una mazza ancora ste frasi bisogna leggere? Un giocatore viene scippato se lo stavi trattando, non se i giornali se lo inventano..

calimero

*
Lazionetter
* 6.599

Rolin è stato offerto dai procuratori a tutte le squadre che hanno bisogno di un centrale, romoletti e Inter compresi. Ci hanno creduto i rossazzurri e l'hanno preso. La comica è credere a tutte le notizie che gli agenti dei calciatori fanno filtrare ai giornalisti amici loro.

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Ago 2012, 11:07
il tempo ormai stringe.

Già si sapeva un mese fa che andava a finire così, per chi ormai conosce il presidente nessun ansia o stupore.
Ah è ufficiale, estigarribia alla sampdoria. Per dire che un mercato intelligente si può fare anche in assenza di soldi, basta mettere in campo competenza e diplomazia.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: dies.irae il 19 Ago 2012, 11:31
Già si sapeva un mese fa che andava a finire così, per chi ormai conosce il presidente nessun ansia o stupore.
questo lo dici tu, mi pare che la frase "nessuna ansia" con il tifoso della Lazio non ci azzecchi proprio.. sono anni che si sa qual è la situazione eppure la gente continua a incazzarsi..

Discussione precedente - Discussione successiva