Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: silvia84 il 19 Ago 2012, 11:33
questo lo dici tu, mi pare che la frase "nessuna ansia" con il tifoso della Lazio non ci azzecchi proprio.. sono anni che si sa qual è la situazione eppure la gente continua a incazzarsi..

Deve essere gente che non si rassegna, un pò li invidio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: amor_marde il 19 Ago 2012, 00:31
cioè te fai il sangue amaro (e vuoi fare polemica) perchè ... "ammesso fosse un obiettivo" ... ???
poi bello il passaggio dove il Catania ha potuto o VOLUTO offrire di più, mentre per la Lazio c'è solo il 'poteva dare'
mettiamoci pure che questo Rolin la serie A l'ha vista sbragato sul divano, in canottiera, con una birra in mano

in conclusione tutto questo livore su una montagna di illazioni
ma non vi sentite un pò .... fanciulli ... a far capricci ?

ma quale  livore...so' il difensore numero uno di Lotito...forse non leggi i miei interventi...ma qui il problema e' proprio questo..le  illazioni...tutte illazioni...balzaretti mai trattato...peluso mai chiesto...ect ect...ma allora chi avemo trattato?? l'abbiamo avviata qualche trattativa...oppure davvero la societa' ha sempre pensato che stavamo bene cosi'?? co' Scaloni e Zauri  a fa' le prime riserve come centrali e terzini ?? non so capricci caro mio...era solo voglia di crescere..con un paio di acquisti mirati..non da 20 milioni di euro...per carita'..ma da 4...5...non di piu'...per te questo desiderio e' livore?? mah!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Emanuele il 19 Ago 2012, 11:21
ma perché non caccia 'li sordi?
stanno a fa' le pulci pe' un mijone
se vuoi un giocatore vai e lo prendi, non è possibile ogni volta sta lì a manda' avanti trattative infinite pe' risparmia' du' spicci

(stralcio preso da bologna.net)

grandissima prestazione di Emanuele! :)

sul netter giacomo stendiamo un velo pietoso, lì stiamo veramente alle comiche (cit.).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ci serve un difensore centrale è un terzino.
Questi 2 DEVONO arrivare.

Per me basta così.
Riscriverò qui il 1° settebre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: dies.irae il 19 Ago 2012, 11:31
Già si sapeva un mese fa che andava a finire così, per chi ormai conosce il presidente nessun ansia o stupore.

Ormai solo RASSEGNAZIONE che secondo me è molto peggio

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: cholo1966 il 19 Ago 2012, 12:05

La puoi chiamare in un altro modo ma tale è, soprattutto quando si parla di mercato per la Lazio e c'é di mezzo Lotito..........................

:s :s :s :s :s :s

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Già si sapeva un mese fa che andava a finire così, per chi ormai conosce il presidente nessun ansia o stupore.
Ah è ufficiale, estigarribia alla sampdoria. Per dire che un mercato intelligente si può fare anche in assenza di soldi, basta mettere in campo competenza e diplomazia.

non sapevo che il mercato fosse finito.
e neanche che per prendere una pippa occorressero diplomazia e competenza.

ogni giorno ne imparo di nuove.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Ah è ufficiale, estigarribia alla sampdoria. Per dire che un mercato intelligente si può fare anche in assenza di soldi, basta mettere in campo competenza e diplomazia.
Addirittura Estigarribia ... E cosa ha fatto in Europa per meritare la nostra attenzione oltre a partecipare alla partita di ieri di Coppa Italia persa contro la Juve Stabia ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Quindi l'unica cosa che abbiamo fatto finora in uscita è la cessione di Garrido al Norwich? Niente ancora per Sculli, Matuzalem, Foggia, Alfaro e Zauri?
E ovviamente non abbiamo preso ancora nessuno... Sto cominciando un pò a spazientirmi, va bene che il mercato finisce il 31, però speravo che per la prima di campionato almeno un altro giocatore lo avremmo preso. Boh, a questo punto sono sempre più convinto che non abbiamo un euro e dobbiamo aspettare di vendere qualcuno prima di comprare...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 19 Ago 2012, 12:05

a chi lo dici.
a leggere certi post altro che rassegnazione ci vorrebbe.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: robylele il 19 Ago 2012, 12:35
a chi lo dici.
a leggere certi post altro che rassegnazione ci vorrebbe.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: robylele il 19 Ago 2012, 12:13
non sapevo che il mercato fosse finito.
e neanche che per prendere una pippa occorressero diplomazia e competenza.

ogni giorno ne imparo di nuove.

Io pure.
Soprattutto parlare di diplomazia e competenza associandole alla Sampdoria  :)
Quelli che sono andati in B dopo aver ceduto Pazzini e Cassano e preso Macheda.
Quelli che sono gia' usciti dalla Coppa Italia per mano della Juve Stabia.

Che te devo di'?
Saro' limitato io, che sono contento che non abbiamo ceduto nessuno (anzi, mi dispiace un po' per Garrido :s ).... :)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: silvia84 il 19 Ago 2012, 11:29
eh si, possibile che dopo gli innumerevoli bidoni che secondo alcuni geni ci hanno scippato le squadrette come il Catania che poi non hanno combinato una mazza ancora ste frasi bisogna leggere? Un giocatore viene scippato se lo stavi trattando, non se i giornali se lo inventano..

Tipo Silvestre o Maxi Lopez dici?
Pensa che noi alla concorrenza del Catania (e del Palermo) abbiamo scippato Alfaro...

D'Ippolito ha più volte detto che alla Lazio il calciatore piace, ma non va bene, non l'abbiamo preso quindi non l'abbiamo trattato, ovvio.
Poi c'è chi fa passare Rolin come una pippa, naturalmente solo ora che non verrà da noi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Silvestre non ce l'ha scippato il Catania , l'ha preso qualche anno dopo . Silvestre doveva arrivare da noi l'anno della Champions insieme a Battaglia ma ci furono i "soliti" problemi (si parlava della moglie del calciatore se non sbaglio) e l'allora nostro ds Sabatini si dimise .
Maxi Lopez invece la Lazio decise di lasciarlo perdere dopo aver preso Floccari e il giocatore rimase pure deluso , pero' fu la Lazio a preferire Floccari a Maxi Lopez e non il Catania a scipparlo a noi .

La Lazio sarà interessata a Rolin (non ne ho idea) pero' per gli assistiti di D'Ippolito a sentire le sue interviste sono tutti interessati , mi ricordo qualche anno fa Ledesma era tra i principali obiettivi di Milan , Juve e Inter e alla fine l'unica che presento' un'offerta accettabile fu il Genoa , l'Inter si presento' con 2 noccioline mentre le altre 2 non si fecero sentire . Che poi io con D'Ippolito non voglio avere niente a che fare Rolin o meno , ma questo è un altro discorso .

Di scippo si puo' parlare per esempio nel caso di Boateng

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: white-blu il 19 Ago 2012, 12:05
Ci serve un difensore centrale è un terzino.
Questi 2 DEVONO arrivare.

Per me basta così.
Riscriverò qui il 1° settebre.

vero
il danese o il tedesco per la fascia sarebbero ottimi
il centrale di qualità senno radu come quarto centrale
ederson è tutto da verificare dopo qualche stagione non proprio al top, vediamo.......
floccari spero resti

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La Lazio gioca le coppe e fosse anche solo per questo è un squadra più ambita di Catania et similia, tanto è vero che pure Grandqvist preferisce la Lazio al Genoa essenzialmente per questo motivo.
Non so se la lazio abbia trattato Rolin, ma se non l'ha fatto ha fatto male, perché sicuramente è un centrale più affidabile di Xandao, tanto per fare un nome sulla bocca di tutti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2012, 12:59
Silvestre non ce l'ha scippato il Catania , l'ha preso qualche anno dopo . Silvestre doveva arrivare da noi l'anno della Champions insieme a Battaglia ma ci furono i "soliti" problemi (si parlava della moglie del calciatore se non sbaglio) e l'allora nostro ds Sabatini si dimise .
Maxi Lopez invece la Lazio decise di lasciarlo perdere dopo aver preso Floccari e il giocatore rimase pure deluso , pero' fu la Lazio a preferire Floccari a Maxi Lopez e non il Catania a scipparlo a noi .

La Lazio sarà interessata a Rolin (non ne ho idea) pero' per gli assistiti di D'Ippolito a sentire le sue interviste sono tutti interessati , mi ricordo qualche anno fa Ledesma era tra i principali obiettivi di Milan , Juve e Inter e alla fine l'unica che presento' un'offerta accettabile fu il Genoa , l'Inter si presento' con 2 noccioline mentre le altre 2 non si fecero sentire . Che poi io con D'Ippolito non voglio avere niente a che fare Rolin o meno , ma questo è un altro discorso .

Di scippo si puo' parlare per esempio nel caso di Boateng

No no, parlo di giocatori che abbiamo trattato e poi sono finiti da altre parti.
Qui per giustificare il mancato ingaggio di Rolin (che poi sa che me frega di Rolin?) passa il messaggio:
1- non l'abbiamo mai trattato, è colpa di giornalai e aradio
2- se ha scelto il Catania è una pippa
3- i giocatori che noi seguiamo e prendono gli altri sono bidoni

Dimmi tu se si può parlare di calcio su queste basi...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2012, 12:54
Tipo Silvestre o Maxi Lopez dici?
Pensa che noi alla concorrenza del Catania (e del Palermo) abbiamo scippato Alfaro...

D'Ippolito ha più volte detto che alla Lazio il calciatore piace, ma non va bene, non l'abbiamo preso quindi non l'abbiamo trattato, ovvio.
Poi c'è chi fa passare Rolin come una pippa, naturalmente solo ora che non verrà da noi.

infatti io non capisco come non si possa avere un po' d'equilibrio e si deve per forza leggere tutto secondo una logica da guerra di trincea.

Si può dire con serenità che non morirà nessuno alla fine di questo calciomercato, ma che allo stesso tempo Rolin era un'affare fattibile su un giocatore di prospettiva.
Io spero che la cosa sia dovuta al fatto che siamo concentrati su altre trattative e quindi la "perdita" di Rolin sia bilanciata dall'arrivo di altri.
Ovvio che se a fine mercato non arriva nessuno, Rolin al Catania andrà letto in chiave negativa.

Resto però convinto che tutta st'ansia del centrale sia immotivata.
Perché dovremmo avere più di 4 centrali? Ma ndo s'è visto mai?

EDIT: terzino e punta. Queste so' priorità. VIA Floccari. V-I-A.
Guardate che famo n'anno a blaterà de attaccanti che non segnano.---

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2012, 13:04
No no, parlo di giocatori che abbiamo trattato e poi sono finiti da altre parti.
Qui per giustificare il mancato ingaggio di Rolin (che poi sa che me frega di Rolin?) passa il messaggio:
1- non l'abbiamo mai trattato, è colpa di giornalai e aradio
2- se ha scelto il Catania è una pippa
3- i giocatori che noi seguiamo e prendono gli altri sono bidoni

Dimmi tu se si può parlare di calcio su queste basi...
E quindi per controbattere a questo dobbiamo scrivere che ci è stato scippato ? Io Rolin non l'ho visto manco in cartolina , credo che la Lazio abbia magari fatto qualche sondaggio e magari considerato eccessivi i costi in confronto al valore del giocatore , questo non significa che il giocatore è una pippa ma manco che ce l'hanno scippato .

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 19 Ago 2012, 11:23
in questo caso abbiamo un attacco del tutto inadeguato.
Basta esserne consapevoli fin dall'inizio.

E' essenziale vendere Floccari per migliorare l'attacco, perché Zarate oggi secondo me non lo vendi alla cifra giusta e Alfaro al massimo lo dai in prestito.

Se quest'anno abbiamo un attacco del tutto inadeguato, quello dell'anno scorso come lo definiresti? Da Lega Pro?

Così stando le cose non abbiamo certo un parco attaccanti spaventoso, ma secondo me neanche scarso come lo fai passare tu. Le nostre priorità sono altre per me (difesa), e visto che tempo ce n'è sempre meno e soldi ce ne sono sempre stati pochi io mi concentrerei su quelle.

Poi se, risolti quei problemi, riusciamo anche a migliorare nell'attaccante di ricambio per Klose, ben venga, certo.

Discussione precedente - Discussione successiva