Dove finirà la Lazio a fine campionato?

Aperto da Svennis, 19 Ago 2012, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Che posizione avremo alla fine del campionato

Prima
Nelle prime tre
Tra la quarta e la sesta posizione
Tra la settima e la decima
Oltre la decima
Lotterà per salvarsi

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Kappa il 19 Ago 2012, 11:46
Ribadisco 12o posto con un sacco di fatica. Ovviamente felice di essere smentito

Ovviamente...

Dal quarto al sesto posto...
Pure io felice di essere smentito se arriviamo nelle prime tre...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sottoscrivo in pieno le parole di Silvia...
E' inutile dire che ci ha fatto passi avanti.

Ho paura che andremo fuori anche dalla zona Europa League...quindi ottavo-decimo...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Ad oggi, con la squadra così come è, lotta per la salvezza, come 3 anni fa.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Sercio69 il 19 Ago 2012, 13:01
Ad oggi, con la squadra così come è, lotta per la salvezza, come 3 anni fa.

Vorrei capire se dici sul serio perchè non vedo faccine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho per ora anche se abbiamo lacune evidenti ed incertezze su rinnovi tenuta fisica di alcuni giocatori abbiamo  la rosa piu' forte sulla carta degli ultimi 3 anni. Con il gioco di Reja ci si assicurava un posto in alto ma stava sorgendo il dubbio che mancava quel quid in piu per  farci migliorare di posizione. Ora Petko e' una scommessa ed il suo gioco d' attacco puo portarci ad un terzo posto come farci fare un flop clamoroso.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Vorrei capire se dici sul serio perchè non vedo faccine.

Non credo che fosse ironico...
non preoccuparti, dopo un po' uno ci fa il callo a questi post.  :D

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ho votato tra le prime tre ma vorrei tanto arrivasse prima per far rosicare tanti tafazziani di mer*a che infestano queste lande.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: A.Voronin il 19 Ago 2012, 13:43
Ho votato tra le prime tre ma vorrei tanto arrivasse prima per far rosicare tanti tafazziani di mer*a che infestano queste lande.

:agree:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' la solita storia, ogni anno per tutti, laziali compresi, la Lazio farà quanto basta per fallire ogni obiettivo. La stessa squadra che l'anno scorso giocando più con le riserve che con i titolari è arrivata al quarto posto, quest'anno con Ederson, Zarate e Floccari in più non si sa perché deve crollare... il nappule invece, che l'anno scorso è arrivato sotto di noi e a -23 dalla Juve, senza Lavezzi e con Insigne, Behrami e Gamberini lotterà per lo scudetto... :roll: per non parlare della riomma... quelli sono già campioni d'Italia, con zeman grande vincitore di scudetti, con il grande acquisto in difesa, burdisso, e con i famigerati bradley e tacsidis... :roll:

Noi no, noi che dobbiamo semplicemente raggiungere gli obiettivi mancati nella scorsa stagione, ovvero 3° posto e andare il più avanti possibile in Europa League, ovvero -2 punti dall'Udinese l'anno scorso e una differenza di 7 reti l'anno prima, noi dopo cinque amichevoli abbiamo già visto tutti i problemi che si verificheranno.

3° posto in classifica, anche se la concorrenza è tanta.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Rispetto al 2010-2011 abbiamo Licht in meno e Klose,Konko, Lulic , Ederson, Cana e Candreva in piu' rispetto all'anno scorso abbiamo Zarate, Floccari e Ederson in piu'. In tutte e due le stagioni siamo arrivati quarti e la maggior parte delle concorrenti di sicuro non si e' rinforzata. E' tutto nelle mani di Petkovic.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Kappa il 19 Ago 2012, 11:21
mi aspetto il 12o posto. Il problema è che secondo me lotteremo nella parte bassa della classifica fino a metà campionato. Poi petko se ne tornerà in valle e richiameremo reja o equivalente per riprenderci un pochino.

No ragazzi, voi che parlate di CL, ma l'avete vista la nostra capacità realizzativa verso il nostro filtro a centrocampo+difesa? ok l'ottimismo, però...

Va bene l'ottimismo ma tu togliti gli occhiali da sole  ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
il sondaggio ha poco senso fatto ora. per avere le idee più chiare sulla rosa della Lazio e su quelle delle squadre avversarie bisognerebbe attendere la fine del calciomercato...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
se la florentia riesce a trattenere Jovetic rischiamo come gli ultimi due anni con l'udinese,,,

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 19 Ago 2012, 12:33
Stica dove arriva
SFL

:band1:

scusa ma non capisco il tuo post
che significa stica dove arriva?
cioè non ti frega di dove arriva la Lazio in campionato?
a me si, e pure molto
e ci terrei a sottolineare che il mio incitamento e la mia lazialità sono sempre gli stessi, pure se si arriva ultimi.

però stiamo su un forum e mi piace leggere quali sono le opinioni degli altri utenti sulla competitività della nostra amata in campionato.

secondo me ce la giochiamo come sempre per arrivare terzi

sempre forza Lazio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Svennis il 19 Ago 2012, 14:29
e ci terrei a sottolineare che il mio incitamento e la mia lazialità sono sempre gli stessi, pure se si arriva ultimi.

Penso che Dresda volesse rafforzare il concetto che hai scritto qui...
Senza sarcasmi...

flaccoflamini

Visitatore
Ad oggi 19 agosto, tra la settima e la decima.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
 col cambio allenatore ci vorrà un pò di tempo per ingranare bene, ma sono ottimista sulla rincorsa :beer:

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
quanto vorrei sapere chi e' l'altro folle che, oltre a me, ha puntato sul primo posto...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Tanto, se dovessimo vincere lo scudetto, sarebbe solo perché è "un campionato anomalo".

Discussione precedente - Discussione successiva