Dove finirà la Lazio a fine campionato?

Aperto da Svennis, 19 Ago 2012, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Che posizione avremo alla fine del campionato

Prima
Nelle prime tre
Tra la quarta e la sesta posizione
Tra la settima e la decima
Oltre la decima
Lotterà per salvarsi

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2012, 13:52
E' la solita storia, ogni anno per tutti, laziali compresi, la Lazio farà quanto basta per fallire ogni obiettivo. La stessa squadra che l'anno scorso giocando più con le riserve che con i titolari è arrivata al quarto posto, quest'anno con Ederson, Zarate e Floccari in più non si sa perché deve crollare... il nappule invece, che l'anno scorso è arrivato sotto di noi e a -23 dalla Juve, senza Lavezzi e con Insigne, Behrami e Gamberini lotterà per lo scudetto... :roll: per non parlare della riomma... quelli sono già campioni d'Italia, con zeman grande vincitore di scudetti, con il grande acquisto in difesa, burdisso, e con i famigerati bradley e tacsidis... :roll:

Noi no, noi che dobbiamo semplicemente raggiungere gli obiettivi mancati nella scorsa stagione, ovvero 3° posto e andare il più avanti possibile in Europa League, ovvero -2 punti dall'Udinese l'anno scorso e una differenza di 7 reti l'anno prima, noi dopo cinque amichevoli abbiamo già visto tutti i problemi che si verificheranno.

3° posto in classifica, anche se la concorrenza è tanta.

1° Posto in classifica .....     :ssl :ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabichan il 19 Ago 2012, 15:49
Tanto, se dovessimo vincere lo scudetto, sarebbe solo perché è "un campionato anomalo".
un modo come un altro per qualcuno per essere sempre dalla parte della ragione.. in fondo è una squadra da salvezza eh, ma tutte le altre hanno fallito, campionato anomalo, congiunzioni astrali.. aò 15-16 squadre co' na sfiga galattica. Ma pensa te..

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Non capisco per quale motivo sull'altra sponda parlano di scudetto,e noi dovemo lottà tra il settimo e il decimo posto? Cioè ma stò fantasquadrone dell'altra sponda ndò stà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
dispiace che manchino sempre un paio di innesti per fare il salto di qualità.

(ben accetto anche il campionato anomalo)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
wing

*
Lazionetter
* 419
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: metello il 19 Ago 2012, 16:21
Non capisco per quale motivo sull'altra sponda parlano di scudetto,e noi dovemo lottà tra il settimo e il decimo posto? Cioè ma stò fantasquadrone dell'altra sponda ndò stà?

non li leggi i giornali ? non le senti le radio ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: jp1900 il 19 Ago 2012, 16:00
Per non sbagliare però ho messo prima  :=))

potete per cortesia astenervi dal votare se alla fine esprimete un voto tanto per?
ho aperto il sondaggio perchè voglio vedere cosa pensano le persone realmente.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Così com'è potrebbe strappare una posizione tra 6a e 8a. Con tre rinforzi veri ( esterno sx, centrale e punta), chissà...Ma credo che i succitati acquisti siano impensabili.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: fabichan il 19 Ago 2012, 15:49
Tanto, se dovessimo vincere lo scudetto, sarebbe solo perché è "un campionato anomalo".
Si, ma a quel punto pure sticazzi

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: silvia84 il 19 Ago 2012, 11:35
non so dove finirà la Lazio, so solo che io sarò lì a sostenerla  :since
E forza Lazio! :ssl

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Prima di dare un giudizio appena appena attendibile bisogna aspettare la fine del mercato.
Il campionato che sta per iniziare è forse il più livellato degli ultimi 20 anni.
La Juve parte un pelino sopra le altre, ma l'incognita Champions e la vicenda Conte non la fanno partire favorita.
Il Milan è stato risucchiato nel gruppone dove già c'era pure l'Inter e dove prova ad inserirsi la Fiorentina.
In questo gruppo anche Lazio, Napoli, Udinese e Roma.
Tutte queste squadre ad oggi possono arrivare prime o settime.
Per questo gli ultimi giorni di mercato diventano fondamentali.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
io ho messo tra settimo e decimo..non so voi, ma io non la vedo bene la stagione

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Svennis il 19 Ago 2012, 17:20
potete per cortesia astenervi dal votare se alla fine esprimete un voto tanto per?
ho aperto il sondaggio perchè voglio vedere cosa pensano le persone realmente.

Secondo me, spero tra il quarto e il sesto posto. ;)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Con i difensori che abbiamo in rosa oggi, specialmente i non titolari, con Diaki in partenza e magari lo svedese del Genoa in arrivo prego che si arrivi a 43-45 punti il prima possibile.  :bur:

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Con la rosa attuale si può navigare tra il 7mo e il 10mo posto la realtà è questa,è vero che la rosa è quella dello scorso anno ma il gioco o non gioco di Reja era ormai collaudato,con il nuovo mister e i nuovo modulo ch ci propinerà la vedo molto dura fare come lo scorso campionato o meglio.
Magari con i 3 o 4 campioni promessi qualcosa di meglio si potrà fare,ma ci credo poco.

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: metello il 19 Ago 2012, 16:21
Ogni anno ad agosto vincono gli scudetti, oramai dovresti saperlo..comunque temo che quest' anno facciano molti più punti di noi , spero di sbagliarmi.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Pektovic non cerchi formule strane se Lotito non gli compra calciatori adatti al suo gioco,,,spero di ripetere l'anno passato,,,andrebbe bene una qualificazione comoda in EL, anche perché quest'anno la concorrenza è folta,,,,

Discussione precedente - Discussione successiva