Citazione di: gaizkamendieta il 19 Ago 2012, 23:05
a parte il fatto che perswonalmente ho visto ederson negli ultimi 2 anni ed a me non ha mai impressionato... (anzi..) comunque io non ho detto questo.. dico che se un giocatore viene oggi lazio, da svincolato, è perche è un giocatore appunto da lazio... come ha detto richard Messi se lo possono permettere in pochi.. ed in quei pochi puo' andare.. ho fatto l'esempio di messi perche' ovviamente, essendo il giocatore piu' forte al mondo, è piu' ecclatante! ma se vuoi ti faccio l'esempio dell'ultimo grande svincolato italiano.. pirlo.. pirlo non era e non poteva essere un giocatore da lazio visto quanto costa! Se la lazio prende uno svincolato di 26 anni è chiarissimo che non puo' essere un campione affermato (come vedi non sto parlando di pippe.. ma a te evidentemente piace stravolgere il pensiero e le dichiarazioni degli altri per portare acqua a non si sa quale mulino) ma al massimo qualcuno da lanciare o da "rilanciare" ... io sto dicendo semplicemente che alla lazio non possono venire campioni conclamati di 26 anni e chi nega cio mi sembra che viva veramente fuori dal mondo! Poi magari il brasiliano torna ad essere quello che prometteva 4 anni fa ed allora si potra dire che ha preso un grandissimo giocatore.. ma dire che oggi ederson è un campione è assurdo!
Anche a me sembra ovvio che un campione già affermato a 26 anni è difficile che venga alla Lazio (difficile ma non impossibile, Marchetti è venuto alla Lazio a 28 anni.....ah, io reputo e reputavo Marchetti inferiore solo a Buffon per quel che riguarda i portieri italiani).
Affermare però che "se era bono non veniva alla Lazio" mi sembra un'esagerazione altrimenti Marchetti, Dias, Radu, Ledesma, Mauri, Klose e altra gente che è passata sotto i nostri occhi, da noi non ci sarebbe mai arrivata. Non siamo ai livelli di Messi però per dirti sembra che siamo stati molto vicini a prendere Honda, se l'avessimo preso quale sarebbe stato il concetto? (che poi Honda va bè, sta ancora al CSKA....).
Come ha detto Tare qualche mese fa, noi per crescere dobbiamo arrivare su certi giocatori prima degli altri (io aggiungo che poi bisogna anche saperli tenere) e mi sembra che su questo punto siamo tutti d'accordo; ripeto però che la frase "se era forte non veniva alla Lazio" mi sembra un tantinello esagerata, ma appena appena.