Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: paolo1971 il 20 Ago 2012, 11:48
Il presidente del Galatasaray afferma di essere interessato a Zarate, la domanda è: se la Lazio lo vende, rimaniamo con Kozak, Rocchi e Klose? Oppure Floccari, Alfaro e Rozzi possono essere alternative?

se cediamo Zarate dobbiamo prendere qualcuno, altrimenti è un suicidio. Non sono un grande estimatore di Zarate e se ci danno 10 Mln sinceramente lo cederei ma solo a patto che i soldi vengano reinvestiti immediatamente, cosa che non credo possa avvenire visto che siamo al 20 agosto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se cediamo Zarate dobbiamo prendere qualcuno, altrimenti è un suicidio. Non sono un grande estimatore di Zarate e se ci danno 10 Mln sinceramente lo cederei ma solo a patto che i soldi vengano reinvestiti immediatamente, cosa che non credo possa avvenire visto che siamo al 20 agosto.
100%
anche se stiamo pensando se cedere al bologna floccari a 4 milioni, dici che ci liberiamo tranquillamente di zarate per 10 milioni? mmm dubito davvero..o almeno lo spero

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 11:26
ricambio la simpatia, anche se non capisco dove ti ho dato questa impressione..

a me pare che siano altri che hanno deciso di lasciarsi l'elmetto sulla capoccia. Io sull'isola sto prendendo il sole e mi godo ancora quarto posto e derby vinti.

non ho capito. Lotito ha detto che non abbiamo soldi? questa cosa confesso che mi è sfuggita.. Dove si può leggere?
se i soldi li abbiamo e sta facendo questo NON mercato, allora è vero: è un pessimo presidente , perchè allora della lazio non gliene frega nulla E dio solo sa quanto mi da fastidio dare ragione a certa gente...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sweeper77 il 20 Ago 2012, 11:54
100%
anche se stiamo pensando se cedere al bologna floccari a 4 milioni, dici che ci liberiamo tranquillamente di zarate per 10 milioni? mmm dubito davvero..o almeno lo spero

Eddai, se vendessimo Zarate si renderebbero disponibili circa 15 mln solo su quest'anno.
Prenderemmo qualcuno si. Forse pure più di qualcuno e questo dovrebbe farci riflettere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sweeper77 il 20 Ago 2012, 11:54
100%

4 per Floccari e 10 per Zarate sarebbero due valutazioni onestissime secondo me... Poi bisogna vedere che ne pensa Lotito...

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
dai non scherziamo. visti i tempi medi per chiudere una trattativa ci metterebbe 10 giorni e 1/2 per vendere zarate e poi direbbe che non c'è tempo per trovare un sostituto all'altezza, anzi che numericamente stiamo bene così, e che a gennaio compreranno il giocatore che non sono riusciti a comprare adesso per limiti di tempo(vedi battaglia, nilmar, ecc...)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quindi fat, daresti via zarate, ti terresti floccari e avresti 15 milioni.
Per comprare chi?
Prima punta
Terzino
Centrale
?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Se devo scegliere chi vendere tra floccari e zarate
non avrei dubbi , Zarate.

Detto questo ormai è tardi ,non avresti il tempo
di vendere e poi reinvestire i soldi incassati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: asLomaMelda il 20 Ago 2012, 12:00
dai non scherziamo. visti i tempi medi per chiudere una trattativa ci metterebbe 10 giorni e 1/2 per vendere zarate e poi direbbe che non c'è tempo per trovare un sostituto all'altezza, anzi che numericamente stiamo bene così, e che a gennaio compreranno il giocatore che non sono riusciti a comprare adesso per limiti di tempo(vedi battaglia, nilmar, ecc...)

infatti:
Citazione di: giò7 il 20 Ago 2012, 11:53

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
tra l'altro mi sono quasi rassegnato al fatto che non arriverà nessuno... La mia paura in questo momento è proprio quella di una cessione eccellente (zarate o hernanes) negli ultimi 3 gg di mercato senza che vengano reinvestiti i soldi

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
tra l'altro mi sono quasi rassegnato al fatto che non arriverà nessuno... La mia paura in questo momento è proprio quella di una cessione eccellente (zarate o hernanes) negli ultimi 3 gg di mercato senza che vengano reinvestiti i soldi

ecco, nella remota ipotesi di assistere a tale scempio, da parte mia scatterebbe la contestazione alla dirigenza.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Svennis il 20 Ago 2012, 12:07
ecco, nella remota ipotesi di assistere a tale scempio, da parte mia scatterebbe la contestazione alla dirigenza.

eh, in quel caso c'è da incazzarsi a morte. Mi auguro che sia una mia paranoia del tutto immotivata.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq va detto che il presidente ha bollato l'interesse per zarate del galatasaray come "fandonie, non ho parlato con nessuno"  ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: silvia84 il 20 Ago 2012, 12:09
capirei per Hernanes, ma per Zarate..
hernanes potrebbe avere in ederson,candreva,mauri possibile sostituti
zarate nel ruolo di seconda punta no
fermo restando che tra i due preferirei non cedere hernanes per questione personale

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: silvia84 il 20 Ago 2012, 12:09
capirei per Hernanes, ma per Zarate..

non è per Zarate.... e' l'idea di una cessione eccellente last second senza reinvestire i soldi che mi disturba.

FMSSL

Visitatore
Cessioni? Si, degli esuberi... saltati breno e yilmaz la società, in due mesi di tempo, non è riuscita a trovare uno straccio d'alternativa... e ora qualcuno crede che dalla cessione di Zarate sia realmente possibile monetizzare e reinvestire in un attaccante, un centrale e un terzino, considerati i tempi ristretti? Mi spiace, ma in questo mercato (e non solo) la società ha palesato numerosi limiti e non sono certo prevenuto se credo che una cosa simile a quella succitata, QUI, in casa Lazio, attualmente non sia fattibile... se proprio siamo così mediocri da non poter acqustare DUE e dico DUE giocatori nell'arco di 365 giorni, lasciamo stare tutto e rimaniamo come siamo: una buona squadra, si, ma, per l'ennesima volta, con mille rimpianti...
PS felice di essere smentito, è.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: white-blu il 20 Ago 2012, 12:02
Se devo scegliere chi vendere tra floccari e zarate
non avrei dubbi , Zarate.

Detto questo ormai è tardi ,non avresti il tempo
di vendere e poi reinvestire i soldi incassati.

ma non è vero che non ci sarebbe il tempo.
Non ci sarebbe il tempo per operazioni "complicate", quelle in cui devi convincere la controparte a vendere.

Ma avresti il tempo eccome per i giocatori in partenza.

Aogo, Douglas/Rolin, Guidetti.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Svennis il 20 Ago 2012, 12:07

:lol:
Remota?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Sercio69 il 20 Ago 2012, 12:16
:lol:
Remota?

Vabbè, non ci sono certezze nemmeno in senso negativo. tu sei sicuro che ci sarà una cessione eccellente negli ultimi giorni di mercato?

Discussione precedente - Discussione successiva