Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2012, 12:16
ma non è vero che non ci sarebbe il tempo.
Non ci sarebbe il tempo per operazioni "complicate", quelle in cui devi convincere la controparte a vendere.

Ma avresti il tempo eccome per i giocatori in partenza.

Aogo, Douglas/Rolin, Guidetti.

Magari ma visto il modus operandi della società sul mercato diciamo che è una situazione "altamente improbabile"  :)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: silvia84 il 20 Ago 2012, 12:09
capirei per Hernanes, ma per Zarate..

ah, quindi a te vendono zarate all'ultimo e per forza di cose non lo rimpiazzano perchè ti dicono che c'hai alfaro, te sta bene?
a me farebbe incazzare non poco

come l'anno scorso
mancava klose e (kozak a parte) ce stava il vuoto

a un certo punto hanno pure venduto cissè
per investire dei soldi con alfaro

lasciamo sta la maniera di gestire l'attacco che mi faccio il sangue amaro

per una volta partiamo con klose zarate floccari kozak rocchi e rozzi
sulla carta abbiamo tutto quello che ci serve per affrontare sia numericamente che qualitativamente le tre competizioni.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Vabbè, non ci sono certezze nemmeno in senso negativo. tu sei sicuro che ci sarà una cessione eccellente negli ultimi giorni di mercato?

Beh, l'unica certezza è che ad oggi a 6 giornio dall'inizio del campionato e a 10 giorni dalla fine del mercato il mercato della Lazio è nullo. Da questo dato di fatto, ognuno fa le proprie valutazioni.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Svennis il 20 Ago 2012, 12:19
ah, quindi a te vendono zarate all'ultimo e per forza di cose non lo rimpiazzano perchè ti dicono che c'hai alfaro, te sta bene?

come l'anno scorso

sulla carta abbiamo tutto quello che ci serve per affrontare sia numericamente che qualitativamente le tre competizioni.
sul numericamente sono d'accordo, sul qualitativamente no.
non ci scordiamo che lo scorso anno quando si è infortunato miro la nostra percentuale di gol è crollata drasticamente.
e non credo che floccari o zarate garantiscano tanti gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

come l'anno scorso

Lo scorso anno con floccari si arrivava in chempions.
Mi fece inca**are la sua cessione , a differenza di altri che si sono inca**ati per la vendita di zarate.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Sercio69 il 20 Ago 2012, 12:21
Beh, l'unica certezza è che ad oggi a 6 giornio dall'inizio del campionato e a 10 giorni dalla fine del mercato il mercato della Lazio è nullo. Da questo dato di fatto, ognuno fa le proprie valutazioni.

e questo è vero ma non ci sono, al momento, "indizi" che porterebbero a pensare ad una cessione eccellente...
Almeno quello...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: asLomaMelda il 20 Ago 2012, 12:22
sul numericamente sono d'accordo, sul qualitativamente no.
non ci scordiamo che lo scorso anno quando si è infortunato miro la nostra percentuale di gol è crollata drasticamente.
e non credo che floccari o zarate garantiscano tanti gol.

si ma oltre al discorso del gol, zarate garantisce un'alternativa tecnica nel nostro attacco.
è l'unico che salta l'uomo e crea superiorità.

Citazione di: white-blu il 20 Ago 2012, 12:22
Mi fece inca**are la sua cessione , a differenza di altri che si sono inca**ati per la vendita di zarate.

dillo a me
incazzatissimo
ancora non l'ho capita

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
e questo è vero ma non ci sono, al momento, "indizi" che porterebbero a pensare ad una cessione eccellente...
Almeno quello...

Non ci sono indizi ma ci sono due persone sospette ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
io pago da bere a tutta la via, per esempio
punti de vista  :p

(fermo restando che serve il sostituto di Klose, come dici tu. A meno che la società non ritenga che costui sia Floccari. Di sicuro, il sostituto di Klose non è Zarate - per posizione, non per altre considerazioni)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Non ci sono indizi ma ci sono due persone sospette ...

vabbè, un conto è una paura come quella che ho espresso io, un conto è una condanna a priori, su...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: sigurd il 20 Ago 2012, 12:25
io pago da bere a tutta la via, per esempio
punti de vista  :p

si si, ci mancherebbe, punti di vista :))
per me il tuo è inconcepibile.

ma vabbè

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Con uno Zarate che avesse semplicemente ripetuto la stagione precedente, con 9 gol e 7-8 assist, a quest'ora stavamo preparando la Champions (e il giocatore avrebbe avuto ben altra valutazione di mercato).

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: white-blu il 20 Ago 2012, 12:22

io mi auguravo che sia floccari che zarate fossero di passaggio, e si fosse preso un forte centravanti.
Punti di vista
Zarate faceva avvelenare quasi tutti, alla cessione di sergione molti ricordavano il rigore lampante con la juve con lui a terra a sistemarsi i capelli.
Per me serviva l'uomo nuovo, di spessore.
Ma non è arrivato e sicuramente me faccio andà bene zarate e floccari, seppur con molti punti interrogativi.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Visto che anche oggi non compreremo nessuno, in società tutto tace, mi preparo la borsa e  vado al mare, almeno mi faccio una nuotatina e prendo un pò di sole mentre mi leggo un libro.
Voi continuate a discutere di  Zarate, Floccari e compagnia cantante. :diab: :prr:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Almeno quello...

Almeno quello... Anche perchè una cessione eccellente oggi non avrebbe senso, se non quello di reperire liquidità per far fronte alle spese correnti, cioè una situazione prefallimentare.
Ma la storia dice che non operare sul mercato equivale ad indebolirsi, e questo lo dovremmo sapere molto bene...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non so se è vero l'interesse dei turchi, comunque rimango sempre dell'idea che la Lazio avrebbe bisogno di poco per essere rinforzata è quella la cosa che mi fa più incacchiare

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Ulissechina il 20 Ago 2012, 12:28
Visto che anche oggi non compreremo nessuno, in società tutto tace, mi preparo la borsa e  vado al mare, almeno mi faccio una nuotatina e prendo un pò di sole mentre mi leggo un libro.
Voi continuate a discutere di  Zarate, Floccari e compagnia cantante. :diab: :prr:

buona nuotata
occhio che hanno avvistato al largo delle coste sarde uno squalo bianco :DD

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Esprit Libre il 20 Ago 2012, 12:27
Con uno Zarate che avesse semplicemente ripetuto la stagione precedente, con 9 gol e 7-8 assist, a quest'ora stavamo preparando la Champions (e il giocatore avrebbe avuto ben altra valutazione di mercato).
'sta cosa la sento ripetere da un po'.
E' uno schema di ragionamento affascinante: alla Lazio l'anno scorso Zarate non c'era, ma se ci fosse stato avrebbe segnato 9 gol e 7-8 assist pesanti - in modo da andare in Champions.
L'anno scorso è stato all'inter e tutto questo non è successo, ma questo dato di fatto non è interessante ai fini del giudizio su Zarate.
Due stagioni fa, Zarate era alla Lazio e la Lazio in Champions non c'è andata lo stesso. Anche questa è una cosa avvenuta realmente, ma non importa.

Per esprimere un'opinione sulla permanenza di Zarate, si consideri questo e questo soltanto: che, se fosse stato alla Lazio l'anno scorso, ora saremmo qualificati per la Champions.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: sigurd il 20 Ago 2012, 12:36
'sta cosa la sento ripetere da un po'.
E' uno schema di ragionamento affascinante: alla Lazio l'anno scorso Zarate non c'era, ma se ci fosse stato avrebbe segnato 9 gol e 7-8 assist pesanti - in modo da andare in Champions.
L'anno scorso è stato all'inter e tutto questo non è successo, ma questo dato di fatto non è interessante ai fini del giudizio su Zarate.
Due stagioni fa, Zarate era alla Lazio e la Lazio in Champions non c'è andata lo stesso. Anche questa è una cosa avvenuta realmente, ma non importa.

Per esprimere un'opinione sulla permanenza di Zarate, si consideri questo e questo soltanto: che, se fosse stato alla Lazio l'anno scorso, ora saremmo qualificati per la Champions.
Il bello del calcio è proprio questo, si può dire qualunque cosa che tanto nessuno può dimostrare il contrario.
In tre campionati alla Lazio la media di Zarate è quella, poco più di otto gol a stagione.
L'anno precedente in squadra non c'era Klose e soprattutto non ci furono i suoi 12 gol.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: Esprit Libre il 20 Ago 2012, 12:38
Il bello del calcio è proprio questo, si può dire qualunque cosa che tanto nessuno può dimostrare il contrario.
In tre campionati alla Lazio la media di Zarate è quella, poco più di otto gol a stagione.
Giocando da titolare e tirando i rigori , entrambe poco probabili l'anno scorso

Discussione precedente - Discussione successiva