Dove finirà la Lazio a fine campionato?

Aperto da Svennis, 19 Ago 2012, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Che posizione avremo alla fine del campionato

Prima
Nelle prime tre
Tra la quarta e la sesta posizione
Tra la settima e la decima
Oltre la decima
Lotterà per salvarsi

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.689
Comincio a detestare il pessimismo di certi laziali, detesto il loro sentirsi sempre più deboli, detesto che l'erba del vicino debba essere sempre più verde, anche quando è brulla.
Questa Lazio sembra più debole, ma ad un'analisi tecnica onesta potrebbe non essere così, non mi aspetto nulla per il 31 agosto, sto maturando questa idea, che mi preoccupa, perchè la Rosa non è completa, ma nessuna Rosa lo è mai veramente. Mi piace pensare che alcune soluzioni si troveranno per strada e dentro casa. Non amo le previsioni, perchè fosse per quelle, alcuni avrebbero vinto il campionato ogni benedetto anno, invece non è così e lo sappiamo tutti e allora, un pizzico di positività in una mare di realismo non guasterebbe.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Svennis il 19 Ago 2012, 14:29
scusa ma non capisco il tuo post
che significa stica dove arriva?
cioè non ti frega di dove arriva la Lazio in campionato?
a me si, e pure molto
e ci terrei a sottolineare che il mio incitamento e la mia lazialità sono sempre gli stessi, pure se si arriva ultimi.

però stiamo su un forum e mi piace leggere quali sono le opinioni degli altri utenti sulla competitività della nostra amata in campionato.

secondo me ce la giochiamo come sempre per arrivare terzi

sempre forza Lazio

Sve'
Quello che intendevo (ho scritto di fretta dal telefono) è quanto ho evidenziato del tuo post.
Non intendevo essere irriguardoso nei confronti del topic, a me veramente interessa solo vedere la Lazio in campo.
A dire la verità più in televisione che in campo, dato che non posso andare a vedere le partite.

Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2012, 14:43
Penso che Dresda volesse rafforzare il concetto che hai scritto qui...
Senza sarcasmi...
appunto, grazie zoppo :beer:

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Allo stato attuale per me siamo oltre la decima posizione.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 20 Ago 2012, 11:40
Sve'
Quello che intendevo (ho scritto di fretta dal telefono) è quanto ho evidenziato del tuo post.
Non intendevo essere irriguardoso nei confronti del topic, a me veramente interessa solo vedere la Lazio in campo.
A dire la verità più in televisione che in campo, dato che non posso andare a vedere le partite.

avevo capito che avevi frainteso il topic.
la pensiamo allo stesso modo allora :))
comunque ti capisco benissimo, non sai quanto mi costi non vedere la Lazio all'Olimpico.
sono stato abbonato ininterrottamente dal 1992 al 2007 e non me so perso manco Lazio-Cina, coppe comprese.
per me non andare allo stadio se si vive a Roma è inconcepibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Svennis il 20 Ago 2012, 11:45
avevo capito che avevi frainteso il topic.
la pensiamo allo stesso modo allora :))
comunque ti capisco benissimo, non sai quanto mi costi non vedere la Lazio all'Olimpico.
sono stato abbonato ininterrottamente dal 1992 al 2007 e non me so perso manco Lazio-Cina, coppe comprese.
per me non andare allo stadio se si vive a Roma è inconcepibile.

Certo che la pensiamo allo stesso modo, ci mancherebbe :))
E' che ieri ho preso troppo sole e non avevo visto che era un sondaggio  :=))
Io penso che quest'anno arriviamo terzi; anche se arrivassimo quinti, ottavi, quindicesimi per me sarebbe lo stesso, il fegato mi reggerebbe lo stesso

che poi, porca pupazza, speri che venga a fa' una partita di qualificazione all'EL con qualche squadra di seghe, tipo il Mlada Boleslav, o con il Wroklaw, porca puzzona manco quello
:wall:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 20 Ago 2012, 11:51
che poi, porca pupazza, speri che venga a fa' una partita di qualificazione all'EL con qualche squadra di seghe, tipo il Mlada Boleslav, o con il Wroklaw, porca puzzona manco quello
:wall:

non me ne parlà, abbiamo rischiato di giocare a Stoccolma, Oslo o Helsinki.
mai na gioia.

:x

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Comunque credo che il campionato che verrà sarà uno dei più poveri, tecnicamente parlando, da non so quanto tempo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.806
Citazione di: 18e4min il 20 Ago 2012, 11:43
Allo stato attuale per me siamo oltre la decima posizione.
Mi potresti, per cortesia, citare le dieci squadre sulla carta più forti di noi e le motivazioni personali che te le fanno ritenere tali?
Te ne sarei grato, perchè forse è necessario che qualcuno mi spieghi l'assurdità del mio misurato ottimismo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: tommasino il 20 Ago 2012, 12:18
Mi potresti, per cortesia, citare le dieci squadre sulla carta più forti di noi e le motivazioni personali che te le fanno ritenere tali?
Te ne sarei grato, perchè forse è necessario che qualcuno mi spieghi l'assurdità del mio misurato ottimismo.

Credo che molto presto sarà il campo a spiegartelo....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: Sercio69 il 20 Ago 2012, 12:25
Quindi finiremo dopo il 10° posto ? Te lo chiedo perchè sono curioso visto che nelle ultime 2 stagioni ci hai preso sempre pronosticando un 6° posto e uno a metà classifica

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 20 Ago 2012, 12:28
Quindi finiremo dopo il 10° posto ? Te lo chiedo perchè sono curioso visto che nelle ultime 2 stagioni ci hai preso sempre pronosticando un 6° posto e uno a metà classifica

Come hai fatto notare, io con i pronostici ci prendo poco (oddio, 6° o 4° posto non credo di essermi allontanato di tanto, ma vabbè...), comunque dove finiremo lo dirà il campo tra poco... Non ci sarà da aspettare molto, non essere impaziente....

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Sercio69 il 20 Ago 2012, 12:32
Come hai fatto notare, io con i pronostici ci prendo poco (oddio, 6° o 4° posto non credo di essermi allontanato di tanto, ma vabbè...), comunque dove finiremo lo dirà il campo tra poco... Non ci sarà da aspettare molto, non essere impaziente....

sto post è da gufo.

lasciatelo dire.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Vabbè prendo per buono il 10° posto allora visto la risposta che hai dato a tommasino , credevi fossi più coraggioso pronosticando magari un 12° posto :DD .
Per me alla fine saremo tra il 4° e il 7° posto , vedremo a chi darà ragione il campo

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Kim Gordon il 20 Ago 2012, 12:34
sto post è da gufo.

lasciatelo dire.

Almeno avrai qualcuno con cui prendertela....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.806
Citazione di: Sercio69 il 20 Ago 2012, 12:25
.... poi felicissimo di essermi sbagliato.

Comunque l'elenco delle dieci squadre superiori, con annesse motivazioni, non lo vedo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Sercio69 il 20 Ago 2012, 12:35

ma no, figurati, kittesenkula.

tu non avrai nessuna responsabiltà se la Lazio farà schifo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.806
Citazione di: Kim Gordon il 20 Ago 2012, 12:44
ma no, figurati, kittesenkula.

tu non avrai nessuna responsabiltà se la Lazio farà schifo.
Ma avrà enormi meriti se la Lazio farà bene.

"Se non c'ero io e quelli come me a spronare continuamente la società cor kaiser che eravamo pure quest'anno a lottare per la cempions!"

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sercio69 il 20 Ago 2012, 12:35

A Sè, na domanda.
Ma chi te lo fa fa?

No, ma serio. Perché avere un interesse che te dà tutti sti dispiaceri?

Lotitania cronica. La cura c'è.
Lotito non esiste Sè, Lotito è una tua proiezione mentale, il concentrato di tutti i mali.
Nun sto a scherzà. Il tuo Lotito non esiste davvero.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2012, 12:47
A Sè, na domanda.
Ma chi te lo fa fa?

No, ma serio. Perché avere un interesse che te dà tutti sti dispiaceri?

Lotitania cronica. La cura c'è.
Lotito non esiste Sè, Lotito è una tua proiezione mentale, il concentrato di tutti i mali.
Nun sto a scherzà. Il tuo Lotito non esiste davvero.

Ti sei costruito un film da solo, visto che Lotito non l'ho nemmeno nominato....

Discussione precedente - Discussione successiva