Ederson

Aperto da Svennis, 19 Ago 2012, 11:02

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sirius il 20 Ago 2012, 10:04
Strano...

Leggo su Ederson le stesse identiche cose che leggevo lo scorso anno su Klose...

Strano... :)

ma in pvt qualcuno te l'ha scritto: ''Felice di essermi sbagliato?''.   :=))

Boksic89

*
Lazionetter
* 36
un po di fiducia, e che è...  se non si rompe è un gran giocatore.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Strano...

Leggo su Ederson le stesse identiche cose che leggevo lo scorso anno su Klose...

Si potrebbe dire pure che si dicono le stesse cose che si dicevano di Cissé.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Ago 2012, 02:42
ot:
Esiste un tuo post che non finisca con queste sei grottesche faccine?
Giuro che non do mai del troll a nessuno, ma questa tua "usanza" puzza molto.

Che vuoi dire???? Le faccine non sono sempre le stesse, stavolta non metto niente. Contento???? Ciò non toglie che Ederson è ancora un oggetto misterioso e mi sembra abbia preso il posto di Matuzalem.....almeno come infortuni!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Esprit Libre il 20 Ago 2012, 10:53
Si potrebbe dire pure che si dicono le stesse cose che si dicevano di Cissé.

Non eri contento di Cisse l'anno scorso? Già avevi capito che sarebbe stato un flop?

Tra l'altro qui stiamo parlando di guai fisici, che non mi risulta abbiano riguardato Dybril.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
dateme cissè in questa squadra con petkovic e poi ne riparliamo
con reja giocava ala

appena andato al qpr 6 gol in 8 partite

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Svennis il 20 Ago 2012, 11:31
dateme cissè in questa squadra con petkovic e poi ne riparliamo
con reja giocava ala

appena andato al qpr 6 gol in 8 partite
santo svennis!  :since

p.s.
Mio padre mi fa morire quando parla di ederson, l'ha soprannominato ronaldinho  :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Strano...

E qualcuno ancora me parla de memoria... :=))

E tu guarda chi me tocca quota'... :(
facile sparare cosi'.... molto facile... fai nomi, porta i post e poi ne riparliamo, altrimenti non si sa bene a chi ti riferisci!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 11:28
Non eri contento di Cisse l'anno scorso? Già avevi capito che sarebbe stato un flop?

Tra l'altro qui stiamo parlando di guai fisici, che non mi risulta abbiano riguardato Dybril.
io di cisse ero contento (non quanto klose comunque) e seppure credo che aspettando un po' qualche soddisfazione ce l'avrebbe data, bisognerebbe anche dire che cisse si presentava con una valanga di gol mentre ederson viene da "almeno" 2 campionati che definire anonimi è un complimento! (seppur parzialmente giustificati dagli infortuni... ma questo è una scusante o un'aggravante?)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 11:28

No, non ero contento.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Quando si è fatto male lo dissi subito che la cosa non mi stupiva,  ederson è fisicamente non all'altezza di campionati importanti,  non si discutono le sue qualità tecniche ma si discute la sua fragilità fisica, è sufficiente una preparazione pesante o uno scontro di gioco pesante che a lui succede qualcosa ,  infiammazione, elongazione,  distrazione, rottura del crociato,  mal di schiena etc etc....è una costante della sua piccola carriera.
quando ho scritto speriamo non sia un nuovo matuzalem sono stato attaccato da molti.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 10:06
ma in pvt qualcuno te l'ha scritto: ''Felice di essermi sbagliato?''.   :=))

Magna tranquillo  :)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Esprit Libre il 20 Ago 2012, 13:05
No, non ero contento.

non lo sarai mai allora.
Cisse e Klose per l'attacco. Chi volevi? Villa e Higuain?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Ago 2012, 12:57
facile sparare cosi'.... molto facile... fai nomi, porta i post e poi ne riparliamo, altrimenti non si sa bene a chi ti riferisci!

Ah perche' secondo te dire che leggo su Ederson gli stessi identici commenti che sentivo l'anno scorso su Klose e' "sparare"?
Facile, per giunta...

Buono a sapersi...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Ago 2012, 12:57

eppure ricordo distintamente come per te Klose fosse finito e che Lulic fosse una scommessa persa in partenza.
E che volevi Garrido titolare.

ah.. non eri tu.... scusa!   :=))

:ssl

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 13:14
non lo sarai mai allora.
Cisse e Klose per l'attacco. Chi volevi? Villa e Higuain?
Infatti è stato un successone.
Mi sarei accontentato di Klose - Zarate, una coppia molto meglio assortita che quella composta col francese, sul quale si erano appuntate aspettative messianiche senza alcun fondamento.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Esprit Libre il 20 Ago 2012, 13:40
Infatti è stato un successone.
Mi sarei accontentato di Klose - Zarate, una coppia molto meglio assortita che quella composta col francese, sul quale si erano appuntate aspettative messianiche senza alcun fondamento.

beh, qualche fondamento c'era. il curriculum non era da buttare, su..

la tua coppia spero che funzioni (quest'anno possiamo schierarla) ma in Maurito vedo sempre il giocatore che vuole la palla sui piedi e non in profondità.
non vedo come possa giovarsene Klose.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 13:59

la tua coppia spero che funzioni (quest'anno possiamo schierarla) ma in Maurito vedo sempre il giocatore che vuole la palla sui piedi e non in profondità.

in questo precampionato Zarate ha fatto più movimento senza palla che in tutto il resto della sua carriera

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 13:59

Il curriculum di Cissé dice che il giocatore ha fallito ad alto livello e che si è riciclato in squadre e campionati modesti.
Per quanto riguarda la coppia Klose - Zarate spero che Petko si decida a giocare con due vere punte, ma le prime sensazioni mi fanno essere pessimista.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 13:23
eppure ricordo distintamente come per te Klose fosse finito e che Lulic fosse una scommessa persa in partenza.
E che volevi Garrido titolare.

ah.. non eri tu.... scusa!   :=))

:ssl
ah.. ecco...  :). io ero entusiasta di klose e del mercato in generale, l'unica cosa che non mi piacque fu la partenza contemporanea di zarate e floccari l'ultimo giorno.... ed a posteriori avevo, anche allora (come sempre  :) ) ragione !

ps.
l'unica cosa su cui eventualmente sarei attaccabile è che scrissi che non credevo che klose sarebbe venuto alla lazio... ma questo non ve lo ricordate  :) (manco sirius)

Discussione precedente - Discussione successiva